Need for Speed
di Violet Sparks

16/01/21, ore 23:41

Heylà! Ti avviso già che non sono del tutto lucida e sono strafatta di moment, perché ho un mal di testa che ha cercato di uccidermi per tutto il giorno, quindi spero di non dir cazzate.. ma se così fosse, daremo tutti la colpa a Ben e diremo che ha usato la forza su di me perché mi odia e perché sa che avrei sostenuto Poe nel dire che HA BARATO! Dannato Solo, hai barato ammettilo!
A-ehm…
Ma dicevo… la mia recensione, sì.
Innanzitutto non so come avessi fatto a perdermi questa fic, ero convinta di aver letto praticamente ogni cosa scritto da te su questa coppia – al di fuori dell’ultima long. E invece a quanto pare così non era ed è comunque stato un piacere recuperare questa fic e sorridere per la leggerezza dei due e la serenità che trasmettono. Sì, serenità, anche se tutto parte con un Poe incazzato nero (e con Ben che bara, coffcoff) e poi si scende nel P0rn – ma quest’ultimo come ben sai non fa altro che rendermi felice, quindi ben venga.
Non so se te l’ho mai detto, ma una cosa che apprezzo sempre molto nelle tue fic è la costruzione dei dialoghi. Non tanto per quello che dicono (che risulta comunque molto naturale e non fatico più di tanto ad immaginarli mentre, adolescenti e arroganti tutt’e due – deal with it – battibeccano), ma quanto per il modo in cui riesci sempre a rendere tutta l’azione dinamica, senza annoiare e senza appesantire. Azione, dialoghi e introspezione si intrecciano con naturalezza nelle tue storie, senza che mai l’ago della bilancia si tenda verso l’uno piuttosto che l’altro e questo, ti dirò, è una cosa che io apprezzo particolarmente quando leggo, perché sono un mostro pigro e annoiato e per mantenere alto il mio interesse ci vogliono miracoli. Eppure le tue storie scivolano sempre giù facilmente e non dico che lo facciano perché il tuo stile è semplice, al contrario, è sempre molto ponderato e ben pensato, è proprio la narrazione ad essere molto piacevole.
E comunque vorrei dire, Vostro Onore, che nel momento in cui si è parlato di essere “il più veloce” e ho visto che era una rossa, il mio pensiero è stato esattamente quello di Poe e sapevo che non mi avrebbe delusa. Mweheheheh, “vendicarsi” di Ben in quel modo è stato perfetto – oltre che davvero l’unico modo possibile, mi sarei offesa profondamente se così non fosse stato, quindi grazie Violet, ma soprattutto grazie Mister Dameron – e la scena smut ovviamente non poteva che essere adorabile. Soprattutto per le battute tra loro e il finale, con un Poe che si vede colpito in pancia, ma che ancora ha la forza di prendere bonariamente in giro sua altezza reale Ben. E ci credo proprio che la giornata sarà lunga, bravi loro che hanno trovato un terreno comune – e decisamente più interessante di una gara tra piloti – su cui sfidarsi *_*
Come al solito una fic adorabile e tu sempre bravissima quando hai in mano questi due.
Alla prossima, dearie <3

01/09/20, ore 20:46

Ciao, appena finito di leggere questa storia mi sono resa conto (in realtà lo avevo capito leggendo) che era strettamente collegata alla tua precedente su questa coppia che avevo letto e che sarebbe da considerarsi forse successiva a questa. Di solito controllo queste cose, ma non essendo segnate serie non ci ho proprio fatto caso. Ora mi rendo conto invece che avrei dovuto iniziare dal principio di questo Dark!Pilot, più che altro per coerenza narrativa. Magari la prossima volta, quando sarà, arriverò direttamente a quel punto. Per intanto mi sono goduta la lettura di questa smut che tu definisci senza pretese, ma che personalmente ho trovato molto carina. Immagino che per chi shippa questa coppia, una storia di questo tipo dev'essere un vero e proprio gioiello da non lasciare più. Se sono riuscita ad apprezzarla tanto persino io...

Sono molto affascinata dalla caratterizzazione di Poe, che dei due è quello che più mi sta colpendo. Lo trovo davvero, ma davvero simile ai film. Provocatore, furbo e un tantino malizioso. Ha quel sorrisino lì che ti stende proprio e che di certo ha un certo effetto anche su Ben Solo. Mi colpisce perché lo trovo un personaggio davvero similare ai film. Su Ben ho già detto come la penso e non mi ripeterò, ribadisco invece che l'aver creato un contesto così diverso dai film, ti consente a mio avviso di dare al tutto quella coerenza narrativa che, se fossi rimasta canonicamente vicina ai film, non avresti potuto trovare. E con questo parlo soprattutto di Ben. Qui però ha senso perché si parte da presupposti completamente diversi, è una vera e propria "What if?" in cui due ragazzi adolescenti, forse un tantino più grandicelli nel caso di Poe, si conoscono nel pieno di quella che tu definisci una tempesta ormonale e si piacciono. Non stento a credere che un qualcosa di simile tra due ragazzi come loro possa accadere, ovviamente qui sono scelte di coppia del tutto rispettabili, ma finora quanto sto leggendo mi sta anche piacendo. Io ho trovato la trama tutto sommato credibile e i personaggi di sicuro in linea sia con il film che con quella che è chiaramente la tua visione. Dei due notiamo come il più timido e il più restio ad aprirsi sia proprio Ben Solo, e in questo la nostra versione è molto simile. E forse anche per via della sua caratterizzazione, che sottolinea la cripticità del personaggio, dalle prime battute non intuiamo quella che è la profondità del loro rapporto. Ben ci parla di loro come di un amico, un amico molto stretto. E ci dà la visione di due amici che fanno una scommessa, che fanno una gara per gioco e puro divertimento. Ma la vera natura di ciò che sono viene fuori soltanto a gara finita, quando i due si ritrovano l'uno davanti all'altro ed allora intuiamo che non è neppure la prima volta che questo succede. Trovo la competitività di entrambi davvero ben espressa, e mi è piaciuto il fatto che Ben non abbia barato alla gara, ma che abbia vinto con le proprie possibilità. Mi piace anche questo Poe che si vanta delle proprie abilità, è molto da lui una cosa del genere, la malizia con cui poi attira Ben nella propria "Trappola" se così possiamo chiamarla l'ho molto apprezzata, e infine ho ovviamente apprezzato la lemon. Molto erotica e passionale, apprezzo anch il fatto che dei due Poe sia forse quello più dominante. In un rapporto omosessuale, in effetti Ben lo vedrei meglio come passivo. O comunque come uno che si lascia dominare volentieri e questo nonostante lui abbia un carattere fortemente dominante di natura, ma nel sesso questi ruoli si mescolano molto volentieri ed è tutto molto relativo. Io ho apprezzato come qui si sia lasciato sconvolgere da Poe, che pareva sapere per bene il fatto suo, oltre a come prenderlo e farlo impazzire. E mi piace anche come poi alla fine lui abbia velocemente ricambiato.

Apprezzo anche lo stile, l'ho trovato adatto a una smut. L'azione e un accenno d'introspezione sono ben calibrati dai dialoghi che aiutano a tenere il più possibile IC i personaggi, hai fatto un ottimo lavoro secondo me. Si vede che hai una tua visione dei personaggi e si vede che ci lavori sopra a fondo, e fai davvero benissimo a farlo.
Alla prossima, spero presto.
Koa

18/07/20, ore 11:25

Buongiorno!
Perdonami per il ritardo, questa settimana avevo una marea di recensioni da lasciare, storie da valutare per un contest e poco tempo per farlo, mi sono ridotta all'ultimo e sto finendo il giro soltanto adesso.
Sempre felicissima, comunque, di tornare dai tuoi Ben e Poe, soprattutto quando vedo il rating rosso e so che avrò una gioia. Inoltre, ormai mi hai fatta innamorare di questi due personaggi, ma proprio tanto, e pur non avendo visto niente di Star Wars li sto proprio amando e shippando tantissimo, amo come li rappresenti e amo il rapporto che ci mostri fra i due. Poi, beh, Ben è un personaggio che trovo davvero intrigante e leggere di lui è sempre piacevolissimo.
Ho adorato l'atmosfera che si respira dal principio.
Ben e Poe si sono sfidati a una gara di volo, ed è Ben quello che ne è uscito vincitore, adoro che Poe lo accusi di aver usato la forza per vincere, non riuscendo ad ammettere quella sconfitta. Anche se alla fine confesserà di non aver mai davvero pensato che Ben abbia barato, lo ha fatto solo perché da incazzato è più sexy - sono morta qui ahaha
E' bello che entrambi siano molto bravi in questo, e che si siano tenuti costantemente testa, oltre ad aver sempre condiviso questa passione. La metafora delle comete impazzite nello spazio è bellissima e calzante.
Poe non vuole ammettere la sconfitta e insiste, insiste, insiste, mentre Ben continua a negare, lo ha battuto e non ha usato la forza. E qui scopriamo che in realtà quella fra i due era sì una sfida, ma soprattutto una scommessa, ed esige dei premi bollenti - svolta che mi è piaciuta davvero tanto e che ha subito colorato l'atmosfera.
Poe non se lo lascia dire due volte e abbiamo finalmente la tanto attesa scena lemon, sempre scritta senza volgarità, senza dettagli eccessivi, ma rimanendo una bella scena piccante e rossa.
Mi piace il modo in cui si punzecchiano e adoro vederli così spensierati, felici; i dialoghi sono sempre molto naturali e ben scritti.
Anche questa os mi è piaciuta tanto, è sempre un piacere tornare a leggere di loro due <3
Alla prossima <3
fumoemiele

16/07/20, ore 21:22

Buonasera tesorooo ♥
Finalmente ho avuto la possibilità di liberarmi di tutti gli impegni del cacchio e adesso eccomi qui da te super entusiastaaa. Ma quanto mi rendi felice con questo genere di one shot? Ok, la mia preferita tra le tue storie rimarrà sempre Preludio (che attendo sempre con ansia), ma questi bei momenti di serenità, dove i due ragazzi si godono in tutti i sensi un po' di spensieratezza sono bellissimi. Tra l’altro sei una delle poche autrici che gestisce meravigliosamente queste scene erotiche, utilizzando la terminologia giusta e senza nessun tipo di inibizione o freno. Ti apprezzo tantissimo, sappilo! Quando leggo determinate scene in cui un autore X scrive “ha messo la mano in quel posto” senza dire neanche una volta “pene” o “erezione”, mi girano un poco ahahaha. Cioè cacchio si chiama così, perché devi trovare sinonimi banali? Ma lasciamo perdere queste cose e parliamo di questa one shot: a quanto pare Ben e Poe hanno fatto una gara per stabilire chi fosse il più veloce di tutta la Galassia. A vincere è proprio Ben e dunque il pilota non ci sta, per cui lo rincorre negli alloggi rinfacciandogli di aver barato usando la Forza. Con quel bel Vaffa di apertura mi sono detta “dajeee, che qui si fa sul serio questa sera!”. Infatti non mi hai delusa, come sempre del resto. Ho alte aspettative su di te e tutte le volte le stra-superi. Non ricordo se te l’ho detto in qualche altra recensione, ma ti stimo molto come autrice, adoro il tuo stile e soprattutto la tua coppia. Non per caso ti cerco sempre negli scambi. Mi sento troppo lovvosa in questi giorni e voglio condividere il mio affetto ♥

Ma comunque, dicevo che i due cominciano a discutere in merito alla vittoria della gara e ad un certo punto esce fuori che questa gara è nata per una scommessa. Bene, BENE! Queste scommesse tra Ben e Poe sembrano molti interessanti! Poe tra i due mi sembra quello che è in grado di gestire meglio la loro attrazione, ma che riesce a catturare perennemente l’attenzione di Ben fino a farlo cedere. Mi dà l’impressione di essere più esperto ecco. E poi con quella faccia che ha, insomma! La dice lunga ahahah. Ed ecco che anche in questa occasione non si smentisce: spinge il principe di Alderaan sul letto e lo fa capitolare. Immagino la bocca di Poe non solo brava a colloquiare, ma moolto brava a lambire Ben. Proprio questi momenti mi convincono sempre di più che loro due stanno davvero insieme, e che il loro amore è nato quando si sono conosciuti in Preludio (messaggio subliminale: voglio un nuovo aggiornamento se non si era capito ahahah). I due non si fermano, ma continuano a lottare giocosamente sul letto e, ovviamente, nasce un’altra scommessa, per cui è la volta di Ben a far capitolare Poe. E sono sicura che abbiano continuato per tutta la notte. Ripeto: ho amato questa one shot! Sei una garanzia tesoro. Sei troppo brava! Ormai ho deciso che leggerò tutte le tue storie presenti su profilo. Un abbraccio e a prestissimooo

21/06/20, ore 20:06

La Curiosità scorreva potente in me, per cui ho deciso di passare immediatamente (mentre la mia pasta per la pizza lievita in cucina) a leggere questa piacevolissima shot.
Che dire... come già ti avevo anticipato (chiamami pure "colei che passa di palo in frasca") ma a me incuriosiscono troppo le nuove coppie. Se poi sono slash, allora, buongiornissimo kaffèéè.
Mi hai conquistata con la tua premessa, e mi hai riconquistata immediatamente alle prime righe con gli insulti e altri carini epiteti che si sono rivolti questi due signorini.
Se c'è una cosa che apprezzo in una coppia, è la rivalità. Il fatto di essere nemesi, quando c'è un personaggio palesemente tsundere (i manga insegnano) e la competizione vola alle stelle.
Ecco, tu sei riuscita a rapirmi nel giro di poche righe, e per questo ti ringrazio. Hai creato tra loro un rapporto credibile ed interessante... onestamente, non sarebbe stata la stessa cosa con troppo fluff o un rapporto troppo sdolcinato e romantico. Così hai rispettato molto bene l'IC dei personaggi, e quindi hai fatto davvero un ottimo, ottimo lavoro.
La storia è anche scritta molto bene, è scorrevole, descrittiva al punto giusto ma con dei buoni dialoghi che spezzano e alleggeriscono il tutto.
Hai utilizzato anche dei termini ben ricercati, ed hai fatto dei riferimenti al canone che mi sono piaciuti molto.
Adoro la saga di Star Wars, e ci ho trovato tanta "competenza" in questa storia, lasci trasparire che sei appassionata e questo fa per forza appassionare anche i lettori.
Eccezionale anche la parte erotica, anche se sono decisamente la persona meno indicata per giudicare tecnicamente quanto da te scritto. Non ho mai scritto erotiche, sebbene mi piaccia leggerle, quindi non sono per niente esperta. Insegnami, o'maestra, perché io non sono in grado.
(Come se poi fossi una cima in tutti gli altri generi ahahahah xD).
In soldoni, questa shot mi è piaciuta molto, è stata piacevole e mannaggiattè, mi hai dato un'altra coppia da shippare. Vergognati! Nell'unico fandom in cui non ero multishipper xD si fa per scherzare, naturalmente.
Ti faccio davvero i miei complimenti e ti ringrazio tantissimo per la piacevole scoperta.
Un abbraccio,
Eevaa

25/05/20, ore 23:20

Ah stellina, ma te mi vuoi morta, ve? **
Mamma mia, mi butto addosso un secchio di acqua gelida e inizio a dirti le mie impressioni eh.
No, a parte gli scherzi, se c'è una cosa che mi ha fatto tremare le ginocchia leggendo questa one shot BOLLENTE è l'idea di punizione. Non tanto per la punizione in sé, quanto per quello che la punizione stessa comporta. Fino a metà si è convinti che la loro sia una litigata genuina, che è dato tutto da una competitività che di certo li appartiene – e che li rende dunque così dannatamente shippabili – ma che non è esattamente nata da questo. Sembra quasi, quando si arriva al dopo che abbiano cercato di mettere carne sul fuoco alla sfida vera e propria, o come si suol dire... all'atto nudo e crudo di due adolescenti in preda agli ormoni che, alla fine, non ce la fanno a tenere le mani ferma al loro posto. Le accuse di Poe sono divertenti da leggere perché conoscendo Ben e da che famiglia viene, è OVVIO che sia capace e che non necessiti di usare mezzucci per vincere. Andiamo, è figlio di Han Solo, come potrebbe mai non aver acquisito un minimo delle capacità del padre? Come potrebbe, proprio lui, non essere in grado di tenergli testa o appunto sconfiggerlo in quel campo?
Ma è proprio questo, il bello. Sono due capoccioni, due teste dure, due orgogliosi assoluti, ma la parte vincente è che per dirsi che si vogliono, lo fanno continuando a sfidarsi e credimi, mia cara Violet, che questo denota una grande conoscenza dei personaggi. Tu li chiami crackpairing, ma quando vengono presi degli elementi e resi così bene e trovata un'armonia tra due personaggi simili in certe caratteristiche caratteriali che normalmente li renderebbero nemici – e rendendo così il rapporto realistico e umano, io lo chiamo uno studio impeccabile e dunque, a casa mia, di crack non si tratta più. Sono verosimili, e ti faccio i miei complimenti per la resa che sempre dai a questi due meravigliosi.

La sfida dunque si trasforma in passione e la passione è ancora un gioco di sguardi e rivalità. La battuta di Poe sull'essere veloce in ogni ambito mi ha stesa, ancora di più al pensiero che Poe direbbe una cosa del genere, di certo, e lo farebbe in modo arrapante, su questo non ci piove mauhauhaua ♥
Non perdono mai il loro carisma, non cedi mai al romanticismo smielato che non gli si confà. Li tieni saldamente tra le tue mani, li mantieni verosimili, li rendi uomini... anzi, gli uomini che sono e che ci hanno presentato. Per questo funzionano, perché tu sai farli funzionare, e non ti sarò mai abbastanza grata per aver portato in questo paesuccio in cui viviamo delle storie su di loro, ma questo lo sai **
Ora attendo con ansia un missing moment di questa, dove è Poe che vince e Ben si prende la rivincita XD Tipo un seguito u.u ci conto!
Complimenti come sempre, e alla prossima **
Miry

03/05/20, ore 12:59

Io mi sono infilata qui di soppiatto per lo scambio del Giardino... e santo cielo quanto sto sospirando. Sono perplessa, perché è un pairing decisamente insolito, poco comprensibile ma assolutamente da approfondire. Era da parecchio che non leggevo dello smut scritto in italiano e così bene; pur essendo esplicito ed erotico - inserire un sospiro accaldato qui - non è per nulla volgare (e io odio quelle storie in cui il sesso è descritto come un trattato di anatomia, perdendo ogni sensualità).
Parto dalla caratterizzazione dei personaggi. Nonostante io abbia (no, avessi) dei dubbi sulla coppia, sei riuscita a incastonare in modo IC i loro caratteri. Sono entrambi competitivi, vogliono primeggiare senza nessuno a fermarli. Il giovane Ben è poco più di un ombra del futuro Kylo, ma in silenzio è iroso, ostinato e superbo. Cosa che Poe non tollera (ma dalla quale si lascia eccitare come un ragazzino).
Ottimo il link della sexy scommessa: mi sarei aspettata che fosse un inesperto Ben a perdere, invece no, è Poe a doversi offrire al Principe, per poi maneggiarlo e torturarlo a piacimento in una eccitante ripicca. Inserire altro sospiro molto accaldato qui.
Come dicevo, hai scritto dello smut soddisfacente ed eccitante, proprio perché non è volgare, ma sensuale. Parliamoci chiaro, qui è descritto un blowjob a regola d’arte, ma è descritto così gratuitamente che anche se shippo Reylo, prendo e porto a casa ringraziando anche.
Interessante il mini fluff verso la fine, che sboccia in una nuova ondata di scommesse: il finale aperto lascia presagire davvero molto (e bene) ciò che accadrà da lì a poco.
Bonus: Ben è il più veloce della galassia, e io sto ridendo da una buona manciata di minuti per la cattiveria sagace di questa battuta. Me la ricorderò per sempre.
Mi intriga abbastanza questa coppia, e dato che scrivi così bene spulciare le tue storie sarà un vero piacere (ho intravisto qualcosa su Teen Wolf, sulle quali passerò molto preso).
Ti mando un abbraccio, grazie per esserti proposta e avermi permesso di scoprirti.

N.
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 01:00 pm)

01/05/20, ore 14:56

Buonasera cara, eccomi! In attesa dell’aggiornamento di “Preludio” mi leggo questa storia a cui non avevo ancora dedicato la giusta attenzione. Che poi, PWP lemon slash, come cavolo ho fatto a perdermela io proprio non capisco visto che sono 3 cose che assolutamente adoro. L’idea di base già mi piace, l’accesa competizione è sempre un elemento che amo nelle storie perché rende il tutto più intrigante e anche meno scontato, no? I dialoghi ed i comportamenti dei due sono così coinvolti e convinti, insomma me li immagino proprio a reagire così in un frangente simile. Quello che inizialmente non avevo capito è il nesso tra la sfida e l’erotismo anticipato nello specchietto; altro che questione di orgoglio e di mettersi alla prova, si trattava anzi di un pretesto per chi avrebbe fatto cosa. Adorabile!
L’ultima parte è dedicata interamente ad un loro momento intimo non focalizzato interamente sulle coseh che stanno facendo, anzi, ma su quanto anche stiano bene assieme e quanto il contatto fisico oltre che la vita, il volo e il resto, conti parecchio: dobbiamo ricordare che qui sono comunque dei ragazzi nel pieno giro ormonale da cui non vogliono assolutamente allontanarsi, e sembra ogni occasione sia buona no? Certo che lo è, per chi non lo sarebbe? Lo vedo che sono affiatati, che sono eccitati ma anche legati, si comprende dalle loro reazioni; si prendono in giro, si cercano e si rincorrono tra un orgasmo e l’altro e sappiamo che non si fermeranno di certo a un paio di preliminari.
Dici che è stata scritta per puro diletto e che torneranno presto angst e dolore, ma ti dico, spesso le cose scritte così sono le mie preferite perché mostrano lati dell’autore che escono fuori tra le parole scritte: si vede che ti piacciono, che li vedi bene assieme e che adori non solo i singoli, ma anche la ship. Spero di trovare altri lavori tuoi così, alla prossima cara buon lavoro e buona ispirazione! :3

10/04/20, ore 18:46

Violet! <3 Come sempre eccomi qua (in ritardo).
Siccome ho già recensito tutti i capitoli disponibili della mini-long, mi sono buttata a capofitto sulla primissima storia darkpilot ancora da commentare. E, anche se non scrivo (né leggo) tanto smut, so apprezzare le storie di questo genere – che ritengo non siano poi così semplici da scrivere, perché si rischia sempre di non renderle al meglio o non rimanere ic, ma di questo parleremo più avanti, nel frattempo concentriamoci sui nostri amati piloti.
A volte ci si dimentica che Ben non è solo uno jedi ma anche un astuto pilota e si tende a far passare questo dettaglio in secondo piano, ma questa fic – seppur voglia concentrarsi su altro – me lo ha riportato alle mente. Insomma, Ben è figlio di Han Solo, ovvio che sia anche un bravo pilota. Magari non bravo quando Poe ma comunque degno di nota. Quindi, sappi che ho apprezzato questo piccolo particolare. Dopotutto, anche se si tratta di una smut non bisogna mai tralasciare i dettagli: sono quelli che ti fanno apprezzare maggiormente una storia rispetto ad un'altra.
Arrivando, invece, alla parte a luci rosse, posso dirti che l'ho trovata molto realistica, non troppo forzata e – ricollegandomi al discorso di prima – voglio dirti che sei riuscita a mantenere il carattere di entrambi i personaggi. Ben, in particolar modo, l'ho trovato molto... lui, con quel suo fare spazientito che ogni tanto (spesso) si fa sentire.
Dulcis in fundo, ti capisco tantissimo per la questione l'angst è sempre dietro l'angolo, così come il sentire la necessità di staccare da quest'ultimo di tanto in tanto (altrimenti, poveretti i personaggi che ci sono capitati tra le mani). Detto ciò, non vedo l'ora di leggere altro su di loro, ma sopratutto di sapere come si evolveranno le cose nella mini-long!
Un abbraccio,

ayu

06/04/20, ore 20:31

Ciao dolcezza!!!
Alloooora, ho deciso di leggere questa FF perchè, purtroppo, non essendo del fandom avevo timone nell'iniziare una long... ho scelto questa perché, essendo una shot, ho più margine per commentare, se non la caratterizzazione dei personaggi, il tuo stile di scrittura!
che, fattelo dire, ho adorato.
l'ho adorato perchè è molto leggero, nonostante la fic sia emotivamente impegnativa, e mi hai permesso di non annoiarmi, nonostante la difficoltà di addentrarmi in un terreno a me sconosciuto.
Sei molto scorrevole e fai venire voglia al lettore di proseguire nella lettura perchè, fattelo dire, mi hai fatto morire di curiosità!
Sintassi corretta, punteggiatura messa DOVE DEVE ESSERE MESSA (e ti ringrazio per questo... purtroppo non è così scontato ajahahha) e il 'linguaggio scurrile' non l'ho trovato fuori posto, anzi, mi hai spezzata in più punti ahahahahah
MI dispiace molto di non poterti lasciare, per mia ignoranza, una recensione meno neutra di questa, ma adesso che ti ho scoperta posso provare a tenerti d'occhio e chissà! Magari pubblicherai su qualche fandom a me conosciuto, e potrò così degnarti di una recensione degna di questo nome!
Ho comunque letto questa tua OS davvero volentieri e ti faccio i miei più sentiti complimenti! :*
Un bacione,
Allyii

06/04/20, ore 15:24

Ciao cara, eccomi per lo scambio :D
premessa, è la prima dark pilot che leggo, in genere shippo Ben insieme a Rey, ma mi era già capitato di leggere una storia nella quale i due si conoscevano fin da bambini ^^.
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo! ,A partire dal titolo che ho trovato perfetto per la storia, nel suo doppio significato.
LOL, ce lo vedo tantissimo Poe ad affondersi perchè non sa perdere e non si capacita di come sia stato possibile (salvo poi cedere nel finale e ammettere che Ben è stato più bravo)
Mi fa morire l'idea che questi due avessero scommesso con un pagamento in natura, ahahahaha, la cosa me gusta assai ^^.
E quel dannato di Poe ne approfitta biecamente per vendicarsi, maledetto! Devo dire che tutta la descrizione rossa mi ha fatta eccitare non poco, non è assolutamente volgare, ma contiene una carica sensuale pazzesca, è stata davvero una goduria da leggere ^___^
Immaginarmeli insieme, con Poe che prende il controllo della situazione, aaaaaw, esplodo: la sua caratterizzazione a letto è rimasta assolutamente coerente con il carattere del personaggio cinematografico. E così la partita finisce 1 a 1, e la situazione rimane in parità quando Ben si riprende e decide di diventare più partecipe, dando il via a un susseguirsi di nuove scommesse, delle quali leggerei stra volentieri ^^)
Mi piace da morire l'idea che questi due si conoscessero da prima degli episodi narrati nei film, e in effetti con due caratteri del genere le cose sarebbero potute degenerare parecchio, ahahahha.

Grazie per la piacevole lettura e spero alla prossima :D
baci,

Benni

15/03/20, ore 21:50

TU MI VUOI MORTA, DIMMELO!
Ma ti pare il caso di scrivermi una robetta del genere quando siamo tutti in quarantena e non posso vedere il mio fidanzato per ovviare a certi bollori che mi hai causato!
“Non prendiamoci in giro, se due così avessero veramente passato l’adolescenza insieme, si sarebbero scopati a vicenda anche l’anima”
Dire che sono d'accordo con questa frase è dire poco. Per farti capire il disagio... mi sono andata a cercare tutta la filmografia di Oscar Isaac e Adam Driver, ho cominciato Triple Frontier su Netflix e sto morendo di caldo, perché lì Oscar è di un sexy che più sexy non si può e poi mi ricordo questa storia.... vabbè mi devo fare una doccia fredda, ho capito!

A parte i miei scleri, posso dire che questa OS è stata non soltanto molto hot, ma anche molto divertente. Mi ha eccitato e divertito immaginarmi Poe e Ben, adolescenti, belli come il sole e giovani, litigare faccia a faccia per una gara di velocità. Le battute tra i due sono state molto accattivanti, taglienti sicuramente, ma anche esilaranti sia per le reazioni che per i toni usati.
La tensione sessuale è tenuta benissimo, l'ho trovata palpabile per tutto il battibecco e infatti non vedevo l'ora che si saltassero addosso, anche se non mi aspettavo affatto questo risvolto comico! Ahahahahahh
La scena erotica è stata superba. Poe come al solito si dimostra lo sfacciato figlio di puttana di sempre, uno che ama il sesso, non ha paura della sua carica erotica e la usa con estrema naturalezza, ma anche le reazioni di Ben sono state altrettanto hot!
La parte finale invece è piena di dolcezza, soprattutto quando Poe fa la sua ammissione finale e gli pettina i capelli indietro i capelli per dargli un bacio.
Adoro la naturalezza che sai costruire tra di loro, l'intimità.
Forse deriva dal fatto che non stiamo parlando di due semplici fidanzati, ma due amici (migliori amici) che sono cresciuti insieme e scoperti a vicenda.
Bellissimo. Sei incredibile come sempre.

14/03/20, ore 22:24

Ciao! All'inizio, leggendo, mi sembrava di avere di fronte due uomini di cui, uno dei due, come spesso accade, non accettasse la vittoria dell'altro, d'altronde in una gara a due, c'è sempre un secondo, che in questo caso, coincide con l'ultimo, il perdente.
E questo brucia e può bruciare al punto di insinuare un imbroglio.
Ed è questo che, subito ho pensato, ad una gara, fatta per gioco, senza alcun impegno, in cui uno dei due non vuole accettare di perdere
Invece i due di stanno provocando, in un gioco che li porta, alla fine, a quello che è l'obiettivo di entrambi: arrivare a fare sesso con l'altro.
Non so cosa li leghi, in questo momento, sembra esserci una profonda attrazione fisica, anche se, tra le righe, è chiaro che tra i due ci sia una profonda confidenza, un'amicizia che, probabilmente, è sfociata in un sentimento più profondo.
Sei passata in modo molto lineare dalla litigata al momento tanto sospirato dai due, con una scrittura molto scorrevole.
Alla prossima! :)

12/03/20, ore 18:10

AHPPERO'

Dunque. La storia mi piace tantissimo ed è sfacciatamente erotica. In senso buono, chiaramente. Ho trovato l'idea della scommessa molto divertente, così come il battibecco iniziale tra i due. C'è una tensione chiarissima dal principio, che sa di rivalità tra due persone eccezionali e che può sfociare solo in due strade: o un odio potente o una passione bruciante. Sono contenta che tu abbia scelto la seconda strada, perchè in questo modo ci hai regalato una storia coi fiocchi, ricca di un erotismo diretto e giocoso che immagino perfettamente tra due ragazzi sui 20 anni. Credo tu lo abbia reso davvero benissimo! Anche le descrizioni sono molto dettagliate, ma mai volgari, solamente molto erotiche, senza però essere languide... un aspetto che non riuscirei ad associare a dei ragazzi nel pieno del loro vigore. Insomma, hai davvero dato il giusto mix!
Ah tra l'altro... la battuta sul "pilota più veloce della galassia" è geniale e mi ha fatto ridere tantissimo!
Brava!

P.S. ho trovato un piccolo refuso: "gli si paresse davanti" che dovrebbe essere "parasse"!

12/03/20, ore 11:27

Ma che bel quadretto che abbiamo qui! Partendo dalla dovuta premessa che non sono un grande estimatore della trilogia sequel (salvo appena solo l'ep.IX e soltanto in parte), ammetto che vedere questi due nelle vesti di amanti focosi mi ha lasciato tra l'interdetto e il divertito. Ho pensato sin dall'inizio che Ben avesse potuto imbrogliare pur di vincere e invece... la palma d'oro comunque in questa OS se la merita Poe che voleva solo vederlo arrabbiato per essere ancora più appassionato mentre gli concedeva un bel BJ. E poi naturalmente c'è il ricambio da parte di Mr.Solo, giustamente! Altrimenti che razza di migliore amico sarebbe mai stato?
Impagabile la battuta sulla velocità! Voglio farti i complimenti perché sei riuscita a strapparmi più di una risata.
Un saluto e a presto
Will D.