Tonight girl, it's only you and me
di prongfoot

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/20, ore 08:55

Rieccomi a recensire anche questo terzo capitolo!
Capitolo pieno di avvenimenti e con le basi per lo sviluppo di varie coppie o comunque varie trame! Mi piace tanto davvero!
Ma se tutti sanno che sono stati malciber e avery, non li possono espellere?
Lily che si addolcisce sempre di più nel rispondere a james - - - > <3 <3 <3 <3
(ahahah)
Rinnovo i miei complimenti per la scrittura ragazze, tiene incollata allo schermo! Soprattutto con capitoli così lunghi e pieni di avvenimenti!
Alla prossima
Eve

24/03/20, ore 16:39

E rieccomi!
Ammetto che mi sento tornata una bambina nerd del liceo tutto il giorno su efp sperando in un vosrei aggiornamento.
Non so se é stato voluto, ma geniale l’idea di publlicare in quarantena.
Comunque il capitolo mi é piaciuto molto, ha dato al base a quello che seguirá. Adoro il personaggio di Remus e mi é molto piaciuto vedere una Marlene prima forte e poi così indiesa tra le braccia di Remus. Mi piace il contrasto di coppia ancge tra Sirius e Dorcas, come ho giá detto e mi piace vedere anche la sua gelosia.
Nulla da aggiungere, scrittura impeccabile.
Alessandra

24/03/20, ore 16:21

Ciao Prongfoot,
dalla fluidità con cui scrivete questa bellissima storia a quattro mani date proprio l'idea di essere una coppia affiatata proprio come Sirius e James!
Non utilizzavo efp dal lontano 2014, così oggi, presa dalla noia della quarantena ho deciso di iscrivermi di nuovo e mi sono subita messa alla ricerca di qualche storia sui miei amati malandrini. Solitamente resto sempre delusa dalla pessima scrittura e dalla banalità con la quale vengono descritti ma stavolta sono più che soddisfatta!
Dal mio nome potrete capire che sono una grande amante del personaggio di Dorcas e adoro come la state descrivendo, ho sempre amato la coppia Sirius Dorcas quindi non vedo l'ora di vedere come proseguirà.
Ho molto apprezzato l'introduzione di nuovi personaggi, non mi piace molto vedere nelle ff il settimo anno di Grifondoro composto solo dai malandrini in pratica, quindi brave anche in questo.
Il ricordo i Mary mi ha fatti venire i brividi, mi piace come descrivete bene il clima in tempi di guerra.
OVVIAMENTE ADORO LA JILY, non posso fare a meno di ridere come un'idiota quando leggo di loro.
Spero che proseguita presto.
xoxo
Vostra Meadowes

24/03/20, ore 14:20

ciao!
ho appena letto che siete in due quindi congratulazioni a tutteeee :3
scusate se ho parlato al singolare nella recensione precedente ma non lo sapevo!
Allora che dire! capitolo super pieno e ben scritto! non vedo l'ora di saperne di più di quello che è successo tra Sir e Dorcas l'anno prima (suppongo un bacio?! non so). E per quanto riguarda la Jily...vi dico solo che ho terminato di leggere la ff con il sorriso :).
complimenti <3
alla prossima recensione!
Eve <3

24/03/20, ore 13:17

sono molto contenta di vedere altre storie sui Malandrini! Sono i miei personaggi preferiti e ahimè leggo/scrivo solo ff su di loro o comuqnue ambientate in quell'epoca!
L'inizio sembra molto promettente! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! mi piace come hai caratterizzato i personaggi!
scrivi bene e la lettura è scorrevole ;3 forse potresti aggiungere qualche descrizione in più, delle volte sembra un susseguirsi di azioni!
alla prossima,
Eve <3

PS: ho appena visto che hai pubblicato anche altri capitoli...a tra poco con la prossima recensione! ahhaha quando posso mi piace recensire capitolo per capitolo!

20/03/20, ore 19:14

Ciao Prongfoot,
leggendo le vostre risposte ho visto che siete in due, cosa che adoro perché penso che sia super interessante vedere una ff sui malandrini scritta da due persone insieme.
Erano secoli che non leggevo qualcosa di così bello sui malandrini, quindi in primis vi ringrazio per aver riportato alla luce una cosa così bella proprio in questo periodo.
Comincio col dirvi che adoro la scelta di descrivere una Dorcas più sensibile, penso che sia perfetta accanto ad un casanova come Sirius.
Adoro la maturità del nuovo James che sta trasparendo, mi piace il fatto che Lily non si innamori di lui da un giorno all'altro, ma si faccia vedere l’evoluzione del rapporto .
Penso che questa ha tutte le basi per essere una grande storia e ve lo dice una che dei malandrini ha letto e riletto, quindi buona fortuna e complimenti.
Alessandra :*

18/03/20, ore 09:52

Ciao! ^^
Cominciamo ad entrare un po' nel vivo della storia, con questo capitolo abbastanza corposo. Sarà che siete in due, ma come fate a scrivere capitoli così "pieni" in due giorni? Un po' vi invidio ahahaha.
Mi incuriosisce sempre di più il rapporto tra Sirius e Dorcas, questo ricordo in particolare, che chissà quale sarà, il tenersi a distanza di Sirius perché vuole proteggerla... mi intriga! :) Poi, come vi ho detto anche nello scorso capitolo, apprezzo che stiate rendendo esplicita la paura e l'angoscia per tutto quello che sta accadendo nel loro mondo, in questo momento, pertanto ho apprezzato davvero tanto anche il flashback sui genitori di James. Ho letto un sacco di storie da quando sono iscritta a questo sito, ma poche che hanno saputo rendere cos'era la prima guerra magica e come ci si sentiva, spero che la vostra possa essere una di queste, andando avanti.
Per Lily e James immagino che ce ne sarà di strada da fare, ma li adoro in qualsiasi salsa perciò in ogni loro scena non posso che stare con gli occhi a cuoricino, mi piace che il loro non sia solo un continuo battibeccare, ma che ci siano anche discorsi un po' più seri, aiuta bene a capire il cambio di idea di Lily su James, che anch'io credo sia stato piuttosto graduale e non repentino come sembra: come avete scritto anche voi, sono una coppia bilanciata. Complimenti, sono curiosa di vedere cosa succederà d'ora in poi :)
Mars

17/03/20, ore 18:55

Buonasera! :)
In questo periodaccio sto cercando nuove storie da leggere - come penso molti di noi stiano facendo per riempire un po' le giornate - e mi sono imbattuta nella tua.
Come inizio sembra molto promettente, direi che i personaggi sono stati introdotti abbastanza bene e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i nostri quattro Malandrini e come interagiranno con Lily e le sue amiche. Mi incuriosisce anche questa storia di Mary e il fatto che già dall'inizio si menzioni il terribile clima di guerra che si respira.
Per quanto riguarda lo stile, lo trovo molto buono, né troppo pesante, ma neanche eccessivamente sbrigativo: un giusto mix, insomma!
A volte forse c'è la necessità di qualche virgola in più e in genere alcuni numeri sarebbe più corretto scriverli in forma letterale, come quando parli di quante sono le ragazze alla stazione ecc., mentre orari e date si possono tranquillamente lasciare in forma numerica :)
Scusa la recensione striminzita, ma essendo solo all'inizio per ora mi sono fatta solo queste idee generalissime, sono sicura che andando avanti avrò molto di più da commentare.
Mars

17/03/20, ore 13:00

Ciao Prongfoot!
Inizio dicendoti che ADORO il tuo nickname, davvero!
E ho adorato leggere il primo capitolo della tua promettente storia.
I malandrini & co sono i miei personaggi preferiti di questa saga, li adoro. Leggere qualcosa su di loro per me è un toccasana in questo brutto periodo che stiamo attraversando tutti.
Non ho nulla da ridire sul tuo modo di scrivere, trovo tutto assolutamente perfetto! Spero tu abbia modo di continuare questa storia, leggerò con piacere il seguito, spero al più presto :*
Tua, Marauder11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]