;;I always get what I want
di MimieHilly

20/07/11, ore 17:50

salve, ragazze! ho trovato questa fanfiction per caso, e devo dire che già la adoro! sono una grande fan di Jackson e voi siete bravissime a scrivere ;-) spero che aggiornerete presto, non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo.
tantissimi complimenti, ve li meritate!
baci, SaraViktoria

16/08/10, ore 10:24

Sei molto brava a scrivere mi piace molto la tua fan fiction Ma quando continui???? sono curiosa ora scappo Ciao!!

06/01/10, ore 22:56

Ciauuuu!!!
Allora la scena tra kellan e jackson mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!
Il capitolo è ottimo e mi sn divertita tantissimo a leggerlo, nn vedo l'ora di leggere il seguende dove penso k ci sarà il fatidico incontro. ciauuu aggiorna presto.
xoxo,
AlessandraMalfoy in Lutz

17/08/09, ore 22:55

E ancora una volta, sotto istigazione [-.-'], ecco la mia recensione. XD
«Glielo diciamo, tesoro?» domandò in falsetto l’interprete di Emmett Cullen.
«Ma certo, amore. Basta segreti, voglio vivere la nostra storia alla luce del sole.» rispose l’altro trattenendo le risate, cosa che non fece il resto dei presenti.
Occhei, questa è una perla XD Immaginarmeli dire così è stato il colpo di grazia. XD
Che dire, capitolo scritto divinamente, al solito, nemmeno c'è bisogno che lo dico. Neppure stavolta ho fatto fatica a seguire la trama e le azioni, pur avendo scarsa conoscenza in codesto campo. XD
Alla prossima, careH! <3
Vostra amatissimaH Kiu.

16/08/09, ore 19:39

ciao!! ho appena letto il 2 chappy!! temevo nn avreste più postato!!! certo che continuerò a seguirvi!!! anzi!! non vedo l'ora di leggere un altro chappy!!!qst mi + piaciuto molto ed è stato molto divertente!!! spero posterete presto!! alla prossima!! bacii!!

16/08/09, ore 18:00

okay. sto recensendo (yuppie!) e sono la prima ( O Almeno credo, poi ci sta che quando smetto di scrivere ci siano altre 3 o 4 recensioni XD).
Questa storia è davvero bella, oltre ad essere scritta benissimo.
Ho adorato soprattutto la parte in cui Grace parla con Penny, Sono splendide nella loro amicizia, e sono sincere l'una con l'altra. le adoro come personaggi.
E ho amato L'intervista di Jackson (*ç*) e Kels (*.*), specialmente il fare sfrontato di Kellan con quel "rossa" finale (ma io non sono bionda, Jackson! sono castana, è.é XD).
Bellissima, e avvincente. BraveH.
Ci ho messo un oretta a scrivere questa recensione (più o meno) ma credo di essere ancora la prima, e questo sarebbe un miracolo.
Basta, smetto di vaneggiare, ancora una volta, e chiudo.
Complimenti.
un bacio
F
Recensione modificata il 16/08/2009 - 06:02 pm

14/08/09, ore 23:45

mmm...è un buon inizio, e sono pronta a scommettere positivamente sul seguito.
. Io venero Jakson Rathbone, davvero. E'... ( serie di esclamazioni da bandire).
E anche Kellan non è male, quindi mi rende felice leggere questa fic, anche perché è scritta (benissimo) da voi due.
Detto questo, ho finito.
un bacio
Fra
ps: cercherò di essere puntuale, ma la prossima recensione potrebbe anche arrivare fra...uhm...un mese o dueXD, no scherzo, ma conoscete i miei ritmi nel recensire. Era solo per avvertirvi, ma ce la metterò tutta a cercare di recensire un po' di più.

08/08/09, ore 16:58

Ciao!! Devo dire che il primo capitolo mi piace da impazzire. La storia la metterò subito tra i preferiti. Mi piace come ha suddiviso il capitolo per i vari personaggi. Nota personale: Finalmente una storia con kellannnn!!! nn ne potvo più di robert pattison. Per caità le leggo quelle storie, ma mi piace di più kellan (che figo *sbav*). Nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!! ciaoo.

08/08/09, ore 00:08

Dopo aver subito angherie varie (chissà da chi -.-') in seguito al mio rifiuto di lasciare una recensione (XD), eccomi qui col mio commento su questo piccolo e delizioso prologo.
Scorrevole e ben scritto, non c'è altro che dire. I dettagli non mancano, ma non rendono affatto pesante la narrazione, anzi.
Non me ne intendo molto di attori (e QUALCUNO lo sa -.-'), però dal prologo appare l'inizio di un'ottima fic, senza dubbio!
Un bacio, care mieH!
Kiucchan

07/08/09, ore 13:53

ciao!! ^^ questa fanfiction mi ispira spero la continuaiate presto!! complimenti!!

07/08/09, ore 13:51

ciao!! ho appena letto il primo chappy della vostra ff...fantastica!!! per non parlare del fatto che adoro Kellan Lutz e Jackson Rathbone e quindi una ff non mi dispiace per niente!!! è molto carimo il primo chappy e è anche scritto molto bene!! spero che posterete presto un altro chappy!!! non vedo l'ora di leggere quello che accadrà ai vari protagonisti!!! al prossimo chappy!!! baci!