Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MimieHilly    16/08/2009    6 recensioni
Grace e Penelope si conoscono dall’incontro/scontro nei grandi magazzini, il giorno dei saldi, quando si sono messe a litigare per una camicia di Burberry.
Penelope ha una passione per i biondi muscolosi, proprio come il fratello di Grace.
Grace inizia a tramare nell’ombra, all’insaputa dell’amica.
Ma i guai iniziano quando il fratello di Grace risulta essere – rullo di tamburi – Kellan Lutz, che con il suo sorriso fa strage di cuori e non si cura di avvertire la sorella quando invita a casa gli amici.
Se poi gli amici in questione sono del calibro di Jackson Rathbone e Robert Pattinson i guai si complicano.
Ovviamente la situazione sarebbe meno complicata se non aggiungessimo un fidanzato storico troppo geloso, un corteggiatore silenzioso, un club troppo pressante, un cane burlone, il latte e tanta, tanta sfortuna.
[Kellan Lutz/Nuovo Personaggio – Jackson Rathbone/Nuovo Personaggio][Rating Arancione...per ora.]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I always get what I want – Impossible is nothing

I always get what I want – Impossible is nothing

 

 

First Act

 

«Ecco qua, piccolini.»

Penelope sorrise teneramente osservando le piccole palle di pelo avvicinarsi rapidamente alla ciotola, colma di latte fresco. Allungò una mano verso di loro, andando a grattare l’orecchio di un minuscolo gattino bianco che, al contatto, si lasciò andare in affettuose fusa in segno di gratitudine.

Oltre lo spesso vetro del negozio d’animali “Pet’s Shop”, la caotica città di Orange County era in fermento fin dalle 9 del mattino: macchine che sfrecciavano a tutta velocità sull’asfalto, ragazzi e ragazze di ogni età che marinavano la scuola per una capatina sulle spiagge soleggiate della California, madri sorridenti che non erano costrette a badare ai propri figli e si dedicavano alle spese del lunedì mattina.

Con un’ultima carezza al soffice pelo dell’animale, Penny si rizzò voltandosi e dando le spalle al resto del mondo: doveva tornare al suo lavoro. Stava per dar fede a tal nobile proposito quando un frenetico bussare sul vetro la indusse a voltarsi di nuovo, e a fulminare con lo sguardo il disgraziato che aveva avuto il coraggio di mettere le mani sul vetro, che lei aveva appena pulito.

Uno sbuffo seccato le sfuggì dalle labbra quando intravide la figura minuta della sua migliore amica. Con un gesto rapido della mano le ordinò d’entrare, mentre si accomodava sullo sgabello dietro al grande bancone di legno scuro.

«Buongiorno!» come diavolo faceva ad avere tutta quella grinta a quell’orario indecente del mattino?

«’giorno, Grace. Come mai non sei a scuola?»

«Blake e gli altri mi hanno invitata giù alla spiaggia con loro...» cinguettò la ragazzina con un sorriso furbo sul viso, guardando l’altra negli occhi azzurri.

«...E?»

«E mica potevo rifiutare» esclamò con ovvietà.

«Ovviamente» sbadigliò annoiata, poggiando un gomito sul bancone e sorreggendosi la testolina castana con la mano.

«Tu perché non sei in università?»

«La lezione di Anatomia Veterinaria è stata rimandata a questo pomeriggio, non ho capito bene il perché.»

«Non è che non hai capito, è che a te non fregava niente del motivo» la accusò Grace, puntandole un dito smaltato di viola contro.

«Non provare a farmi la morale. Tra le due quella che sta saltando le lezioni, sei tu.»

«Touché.»

Restarono in silenzio per qualche minuto, osservando con poco interesse il movimento continuo sulla strada.

«Comunque» esclamò Penny, senza distogliere lo sguardo dal vetro «mi spieghi per quale motivo non mi hai ancora presentato questo Blake

Grace scrollò le spalle, quasi come se la cosa non la riguardasse poi molto.

«C’è tempo.»

«Ci hai fatto sesso?» chiese portando lo sguardo su di lei.

«Definisci sesso, tesoro.»

Penelope alzò leggermente un sopracciglio squadrando il brillio malizioso negli occhi della mora davanti a sé.

«Grace, sei una maledetta zoccola.»

«Ho imparato dalla migliore.»

«Bella, non tentare di fregarmi. Quando ti ho raccolto per strada» la più giovane delle due si aprì in un sorriso sghembo «eri già difettosa.»

«Bhè, vorrà dire che tu mi hai peggiorata.»

La castana sbuffò sonoramente, mentre Grace afferrava la tracolla buttata malamente per terra qualche attimo prima; con passo ondeggiante quasi a sbeffeggiare l’amica, si diresse verso la porta d’ingresso.

«Vai a scuola, disgraziata.» le urlò dietro Penny, sporgendosi dalla sedia per poter vedere meglio la figura dell’amica.

Quest’ultima si voltò leggermente verso di lei, sorridendo divertita e mostrando elegantemente il dito medio.

 

La stanza era piccola e poco confortevole, la luce che emanavano le grandi lampade al neon sopra le loro teste provocava un lieve dolore agli occhi, il divanetto dove erano accomodati era talmente duro da far sembrare il pavimento un ottimo giaciglio per schiacciare un pisolino e la mancanza di finestre e di aria condizionata non aiutava di certo  la respirazione.

«Passiamo alla prossima domanda...» chiosò con voce melliflua una giovane reporter dall’aria avvenente, accavallando le gambe e sporgendo il petto verso i due ragazzi intervistati. Gesto che, ovviamente, non sfuggì agli occhi attenti di Kellan Lutz che si premurò di farlo notare al giovane amico accanto a lui.

Jackson Rathbone, per l’appunto, sbuffò leggermente seccato scompigliandosi i capelli castani con una mano.

«Girano voci su una presunta relazione di uno di voi due con la dolce Ashley Greene. Potete confermarci o smentire queste informazioni?»

Kellan scoppiò in una risata fragorosa.

«Non c’è assolutamente niente tra noi e Ashley. Siamo tutti e tre ottimi amici, tutto qua.»

«E che mi dite di Kristen Stewart?»

«Meglio di no, Rob non ne sarebbe molto contento» proclamò con sicurezza Jackson facendo spuntare un sorrisetto divertito sulle labbra della giovane donna.

«Quindi» continuò quella «non c’è nessuno, attualmente, nel vostro cuore?»

I due si gettarono uno sguardo d’intesa: Kellan prese fra le sue la mano poggiata sul tavolo di Jackson, i cui occhi brillarono intensamente.

«Glielo diciamo, tesoro?» domandò in falsetto l’interprete di Emmett Cullen.

«Ma certo, amore. Basta segreti, voglio vivere la nostra storia alla luce del sole.» rispose l’altro trattenendo le risate, cosa che non fece il resto dei presenti.

«Bene, niente ragazza» disse la reporter con le lacrime agli occhi «Un prototipo di ragazza ideale per voi?»

I giovani attori soppesarono la domanda, riflettendo seriamente sulla risposta.

«Bionda» disse sicuro Jackson, annuendo.

«Rossa» controbatté Kellan, adocchiando la chioma voluminosa della giornalista che sorrise ammiccante e compiaciuta.

 

Con le cuffie infilate nelle orecchie, la musica rock a palla e muovendo la testa a ritmo, Grace stava passando una splendida mattinata all’insegna del cazzeggio. Spostò leggermente la testa di lato, posando lo sguardo sul gruppo di ragazzi intenti a giocare una partita di beach volley; i suoi occhi si fermarono più a lungo sulla figura slanciata ed atletica di un ragazzo moro appena caduto nel tentativo di salvare la palla. Sorrise.

«Guarda che se continui a fissarlo così, lo consumi» la voce divertita di Maggie, sua compagna di classe, la riportò alla realtà.

Si lasciò andare in una risatina, alzandosi in piedi e sbattendo lievemente i pantaloni per pulirli dai residui di sabbia. Con gesti lenti e annoiati raccattò la sua roba, sistemandola in modo disordinato nella tracolla rossa dove, di solito, stavano i libri scolastici.

«Già te ne vai?»

Blake l’aveva raggiunta di soppiatto, sorprendendola alle spalle e abbracciandole la vita con le forti braccia abbronzate. Le posò un leggero bacio alla base del collo, godendo del piacevole contatto con la sua pelle profumata e sorridendo malizioso non appena aveva sentito il corpo che teneva stretto tra le braccia scosso da un piccolo fremito.

«Ho promesso a mio fratello che avrei pranzato con lui oggi» si voltò verso di lui, allacciandogli le braccia attorno al collo e passando una mano tra i suoi capelli ribelli: amava sentire la morbidezza di quei fili neri tra le dita.

«Ci vediamo stasera?» chiese Blake completamente perso in quelle dolci carezze.

Grace non rispose, limitandosi a sorridere furba e a depositare un leggero bacio sulle sue labbra.

 

 

Aaron James River non era mai stato un ragazzo particolarmente violento o attaccabrighe anzi, si poteva ben dire che era l’esempio perfetto di ragazzo gentile e diligente; quello bello e intelligente che tutte le ragazze sognano di avere al proprio fianco. Fin da quando era bambino aveva sempre ottenuto ottimi voti, vincendo borse di studio e concorsi, eccellendo sempre negli sport o nelle attività extra-scolastiche e facendo così sentire la sua cara sorellina una grande merda secca di mucca essiccata al sole del deserto. 

«Piantala di guardarmi così, sei irritante» proclamò Penny, alzando gli occhi dagli appunti di Anatomia Veterinaria presi il giorno prima e puntandoli in quelli azzurri e identici ai suoi del fratello. Questi sbuffò sonoramente, muovendosi irrequieto sulla sedia bianca del tavolo, borbottando sottovoce e facendo inequivocabilmente inarcare un sopracciglio sottile alla sorella.

«Qualcosa non va?» chiese infine tranquillamente, dopo svariati minuti di silenzio in cui lui si lasciava andare in altri mugugni incomprensibili.

«Ieri sera non ti ho sentita rientrare» cominciò burbero, guardando ovunque tranne che verso di lei «si può sapere a che ora sei tornata?»

«Saranno state le tre, o forse le quattro del mattino. Non ci ho fatto molto caso, a dire il vero.»

«Lo sapevo» la sua voce aveva assunto qualche tonalità in più di disapprovazione.

Penelope sbatté leggermente le palpebre stupita, per poi prendere un profondo respiro e chiudere gli occhi: eccolo che ricomincia.

Sì, perché sebbene Aaron fosse il “bravo ragazzo perfetto” che tutti adorano e che tutti vorrebbero, era umano e in quanto tale aveva un punto debole: sua sorella.

Era risaputo in tutta Orange County che il suddetto Signor River era tremendamente geloso, possessivo e iper-protettivo nei confronti della sorella gemella. Per lui ogni uomo che la guardava un minuto di troppo era un possibile stupratore, ogni amico che le si avvicinava per chiederle anche solo come stava era un maschio che voleva più di un’amicizia con lei e poi, c’era lui. Drew, il fidanzato storico di Penelope. Lui era colui che, più di tutti, Aaron detestava.

«Aaron» la voce ammonitrice della castana lo costrinse a riportare lo sguardo su di lei.

«Non mi piace, sai che non mi piace.»

«Non deve piacere a te. È il mio fidanzato, non il tuo.»

«È arrogante, viziato e fin troppo sicuro di sé.» elencò lui «Porca miseria, ma hai visto come se lo tira?»

«Embhé?! È un bel ragazzo, se lo può permettere» controbatté Penny.

«Non è adatto a te.»

«Per te nessuno è adatto a me.»

«Infatti, te l’ho sempre detto che avresti dovuto farti suora.»

Trattenendo un urlo frustato la giovane di casa River si alzò dalla propria sedia, raccattando i residui della colazione e portandoli in cucina.

«Ehi» l’urlo risentito di Aaron le giunse alle orecchie dalla sala da pranzo appena lasciata «e la mia scodella?»

«Arrangiati!»

 

«Kels?!»

Ignorare, ignorare è la scelta più saggia.

«Kels?!»

Far finta di non aver sentito e continuare a sorseggiare il proprio delizioso caffè.

«KELLAN! Non far finta di non sentirmi.»

Sbuffò infastidito posando la tazzina di ceramica, ancora colma dell’amaro liquido nero, sul tavolo e voltandosi verso la porta d’ingresso della sala da pranzo. Sorrise sornione, non appena incontrò il cipiglio leggermente incazzoso della giovane ragazza ora di fronte a lui.

«Dimmi tutto, falsa racchia» proclamò con aria innocente.

«Me li hai finiti tu, per caso?» chiese Grace sventolando qualcosa con una mano e facendo tintinnare i numerosi braccialetti che aveva al polso.

Kellan analizzò attentamente il pacchetto vuoto di biscotti al cioccolato, portando poi lo sguardo azzurrino sul bel volto ancora deformato dall’ira della sorella.

«Ehm, no…» ironico, come un attore professionista del suo calibro non sia in grado di mentire alla propria sorellina minore.

«Ne sei sicuro?» ritentò la mora, stavolta con una leggera nota minacciosa nella voce.

Stette qualche minuto in silenzio a rimuginare sulla risposta giusta da darle: verità o non verità? Se le avesse detto la verità gli avrebbe fatto molto male, se le avesse mentito gli avrebbe fatto peggio.

…psicologicamente parlando, ovviamente.

«Prometto» cominciò l’attore, facendo gli occhi dolci «che te ne compro altri dieci domani.»

Con suo grande sollievo, vide le labbra della ragazza dischiudersi in un enorme sorriso di soddisfazione che lo fece tornare a respirare regolarmente.

«Perfetto» anche la voce era tornata allegra «Se la metti su questo piano, per questa volta te la do buona.»

Detto questo, Grace si voltò dandogli le spalle e trotterellando verso la porta con la chiara intenzione di dirigersi in camera sua per prepararsi.

«Ah, prima che mi dimentichi» la mora interruppe la sua corsa, voltandosi di nuovo verso il fratello con un sorriso smagliante «Devi accompagnarmi a scuola, oggi.»

Kellan alzò un sopracciglio biondo, evidentemente incuriosito da quella richiesta che tanto richiesta non era.

«La mia macchina è dal meccanico per un controllo…» spiegò lei.

«Oh…devo

«Assolutamente sì, fa parte dei tuoi doveri in quanto fratello maggiore.»

«D’accordo, nessun problema.»

«Grazie, Kels» cinguettò «E ricordati che prima devo passare da una mia amica.»

 

***

 

Note poco chiare e poco serie:

Un grazie sentito a tutte quelle persone che hanno messo questa Fan - fiction tra i preferiti o anche solo tra le storie seguite.

Ci fa un immenso piacere!

Un grazie particolare a quelle anime sante che ci hanno recensito e hanno espresso la loro opinione…

 

nightmare123: e chi non li adora quei due furbacchioni? <3

In effetti, storie su di loro ce ne sono ben poche. Tutti si dedicano alla coppia RobKris [che noi, senza dubbio, adoriamo da impazzire]. Perlomeno, ci fa piacere che la nostra storia ti piaccia. Continua a seguirci che ne vedrai delle belle.

ilachan89yamapi: felici che ti ispiri, Ilachan! XD

Speriamo che questo primo capitolo ti sia piaciuto e che ti invogli a continuare a seguirci.

pinkie_chan: cara pinkie_chan…no, anzi…KIU! MALEDETTA! Cosa dici pubblicamente che ti minacciamo??? Guarda che così ci rovini, disgraziata.

Ignora il fatto che non conosci gli attori, gioia nostra. Recensiscici solo per il caro e vecchio buon nome della nostra amicizia e per il fatto che ci vuoi troppo bene per vederci rovinate.

Con la speranza [punta pistola alla tempia di Kiully] di una tua prossima recensione, ti salutiamo. *smile*

AlessandraMalfoy: anche tu fan di Kellan? Evvai! Allora, aggregati al nostro FanClub di pazzoidi…abbiamo anche le tessere e i cappellini. XD

Scherzi a parte, siamo contente che anche solo il Prologo ti sia piaciuto [Eh sì, Mimi ha questo potere di far piacere anche una lista della spesa], speriamo vivamente che anche questo primo capitolo ti sia piaciuto almeno un pochino. <3

Nejisfan 94: Francy! <3

Che sorpresa piacevole trovare la tua recensione, non ce l’aspettavamo. Grazie mille, caraH!

Allora, che dire? Sempre le solite cose: siamo contente che la storia ti piaccia e felicissime che la continuerai a seguire. Non importa quando potrai recensire, già il fatto che non ci hai dimenticate ci fa un immenso piacere. XD

Attenderemo il tuo prossima intervento, conquistadores.

 

Un bacio e un saluto a tutte.

Hilly e Cà

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MimieHilly