Death and the Maiden
di Ink_

28/08/20, ore 20:57

Scopro questa storia solo adesso (in ritardo, come sempre 🙃) mentre cercavo un po' di Harry/Ginny a dir la verità.
Sebbene l'idea di base non mi abbia mai fatto impazzire ho deciso di leggerla, un po' per noia, un po' perché mi incuriosiva e posso dire che ho fatto molto bene! La mia paura iniziale era un po' che cadesse nel trash, ma così non è stato, fortunatamente.
Non so se Tom Riddle è un po' OOC, sappiamo che ha fatto tutto quel che ha fatto proprio per l'incapacità di provare amore o anche un qualcosa di simile ad esso, però se si considera il sentimento come il "l'arma" (nel suo senso più negativo del termine) ci può stare.
In ogni caso, complimenti perché non è facile farmi piacere questo "pairing"! :)
A presto,
Chiara.

06/04/20, ore 00:14

Bella storia, particolare. Mai letto nulla del genere qui.
Spero che la situazione si risolva presto ♥

18/03/20, ore 01:45

Ciao e complimenti. :) L'idea di Tom che si affeziona, troppo umano come sentimento? magari meglio dire si invaghisce di Ginny è originalissima. Il reciproco riversarsi uno nell'altro, che lui sicuramente non aveva previsto all'inizio del suo piano, è per certi versi toccante, ricorda il processo di transfert e contro-transfert fra paziente e psicologo...che forse non è poi così lontano dalla situazione, potremmo dire che si siano aiutati a vicenda. Bellissima, complimenti ancora!