Sono anni che ti aspetto
di _Trixie_

28/03/20, ore 18:25

Ciao! :)
E siamo arrivati all'ultimo, sigh.
Ammetto che vedendo ancora "in corso" speravo in un ultimo capitolo, ma vabbè, mi accontento così T_T
Henry ha sbottato, porca miseria, la pazienza ha un limite! Mi dispiace per essersi beccato una punizione... xD
E finalmente il fatidico bacio, che fatica! Ah, ho amato il fatto che Regina abbia preso Emma per il collettodella giacca rossa...
Chi chiamava Emma? Non lo sapremo mai, oppure... SNOWWWW!
Che peccato che sia l'ultimo capitolo.. mi mancherà :(
Spero di leggere presto ancora tue storie, mi piacciono così tanto T_T
A presto, spero!

28/03/20, ore 17:00

Ciao..bella, spensierata e positiva questa piccola F.F. Però...non mi stancherò di dirlo, troppo breve! Abbiamo bisogno di amore e dolcezza (ahimè, specialmente in questo periodo), e spero che presto scriverai una storia più lunga, anche se so che ci vuole ispirazione, buona volontà e tempo. Hai dimostrato sicuramente di avere Buona Volontà riuscendo a scrivere un capitolo al giorno, e questo si è visto sopratutto con il Calendario dell'Avvento. Sarebbe bello se scrivessi qualcosa per Pasqua. Inoltre sei brava nella forma grammaticale e il risultato è scorrevole e piacevole. I mie complimenti e spero di "leggerti" presto. Ciao.

28/03/20, ore 15:16

Ciao :)
Giusto in tempo per recensire!
Peccato, erano così vicine, ma Snow come al solito deve rovinare le cose :)
Regina è molto tenera, perchè ha fatto dei cupcake ad Emma con le sue mani, per farle piacere (con la scusa del ringraziarla per i vestiti). I loro siparietti divertenti mi piacciono molto, danno qiel tocco di leggerezza che ci vuole in questo periodo specialmente.
Mi dispiace un sacco che oggi ci sarà l'ultimo capitolo, purtroppo ogni cosa ha la sua fine :( ammetto che sei ormai l'unica autrice che seguo nel fandom di OUAT, perchè la CaptainSwan non mi è mai piaciuta (e mai mi piacerà), quindi controllerò ogni tanto per vedere se becco il tuo nome.
A più tardi col prossimo ed ultimo capitolo!

28/03/20, ore 11:36

Belliiiiiissssssimo capitolo!!! L’ho ripetuto più e più volte ma, è inutile, adoro come scrivi!
Io propongo di riportare Regina con i capelli ricci più spesso nelle ff, ceh, adoro.
Henry che entra e trova le sue mamme in quello stato...cute <3

27/03/20, ore 18:12

Ciao.. sbaglio o la scena del cioccolato sulle labbra l'ho già letta in un tuo racconto🤣🤣🤣Snow deve sempre rovinare tutto..ma,visto che domani è l'ultimo capitolo,spero in un lieto fine😍🥰

27/03/20, ore 12:36

È inutile...si amano...Adoro come scrivi questo fluff così...sciogli budella! Breve capitolo, ma intenso! <3

27/03/20, ore 12:26

Questa ff sta diventando una delle migliori cose della quarantena...quanto sono dolci...e adorabilmente idiote XD. Brava brava!

27/03/20, ore 11:13

Ho sentito bene?? Ho letto bene?? Snow è impazzita XD. Però non ha tutti i torti, EMMA RIPIGLIATI!

26/03/20, ore 22:58

Ciao! :)
Mai fidarsi del meteo di Emma Swan, è del tutto impreciso (anche se lei darebbe colpa anche ad un sasso per scappare dalle sue responsabilità).
Regina è un'eroina, utilizzare i tacchi anche dopo un storta, seppure minima.
Credo che Emma abbia rischiato più di una volta l'infarto; la prima volta perchè ha visto Regina con addosso i suoi vestiti, ripeto, i SUOI vestiti. Quando deve essere sexy con una semplice felpa? Vabbè. Seconda cosa, quei capelli ricci. Oh, l'ho quasi potuta immaginare la sua espressione mentre la fissava, come una ebete; terza volta, Regina non ha mai visto Harry Potter e la pietra filosofale. Andiamo, almeno una volta nella vita anche se non piace tutti l'hanno visto!
E forse Henry si è accorto prima di loro che sono casa, famiglia. Un bel quadretto felice, che cosa tenera.
Questo capitolo è davvero pieno di fluff, mi è piaciuto molto, davvero brava <3
Ci risentiamo domani,

26/03/20, ore 22:00

Ciao..se fossi stata Henry avrei fatto una foto a loro due abbracciate come prova per ricattarle😛che dire altro..le adoro sempre di più e nn vedo l'ora che una delle due si faccia avanti😘

26/03/20, ore 20:19

.....ora, io non vorrei lasciarti recensioni ad ogni singolo capitolo ma...ma...ma come posso non lasciare recensioni ad ogni singolo capitolo se i capitoli sono uno più bello dell'altro?
Questo nello specifico ha probabilmente superato gli standards. A parte tutto. A parte tutti quegli elementi con cui hai perfettamente esplicato l'ideale di casa: le foto, i vestiti più comodi, i capelli (e cosa dire di Regina con i capelli ricci?) e tutto il resto. A parte tutto questo, il modo in cui mi ha stretto il cuore l'immagine di loro due sul divano vale tutto e molto di più. Solo...perfezione. Sarà perché per me sono così "ideali" loro due, chissà. Fatto sta che, e non mi stancherò mai di dirlo, le rendi esattamente come sono, e dunque come sarebbero state se noi tutti, e loro soprattutto, avessero avuto quello che meritavano. E niente. Grazie.

26/03/20, ore 14:45

Neodnwpfnwodnsodjd adoro troppo adoro adoro adoro! Anche io, Emma, morirei per il budino di Regina, anche se non l’ho mai potuto assaggiare XD. E il fatto che si vogliono chiamare nel mezzo della notte...mi fa sciogliere il cuore!

26/03/20, ore 12:03

Quanto sono adorabili. Mi fanno morire! Certo svegliarsi e come prima cosa sentire la voce di Regina non deve essere male 😏.

25/03/20, ore 23:42

Ciao! :)
E mi sono rimessa in pari per fortuna :D
Parlando di questo capitolo, Emma parla per interesse puramente affettivo o per marcia gelosia? Entrambe, ma soprattutto la seconda.
Secondo me immaginarla a fare altro con qualcuno le fa chiudere lo stomaco, impedendole di mangiare tutto quel cibo spazzatura che non attenta alla sua linea nemmeno un pò (beata lei).
Regina è la solita goffa, manca uno scalino ma riesce ad aggrapparsi alla sua Salvatrice che le evita una brutta caduta di stile.
Le mani che si prendono, la presenza l'una dell'altra così vicina... ah, mi riempio di fluff.
Lo capiranno che si amano?
Però che bello avere una relazione come la loro. Si conoscono da tanti anni, si odiavano ed hanno imparato a rispettarsi e poi ad amarsi. Un bel percorso per niente in discesa ma che le ha portate proprio dove il destino voleva che le portasse.
Stasera sono sentimentale, penso si sia capito.
Ti rinnovo i complimenti, ogni capitolo è pura gioia per gli occhi.
A domani col prossimo capitolo!
A presto,

25/03/20, ore 23:34

Ciao! :)
Parto subito dicendo "Dio benedica quando Emma Swan non connette il cervello". Ne escono cose davvero interessanti.
Non ricordavo che Regina al loro primo incontro indossasse quegli orecchini, l'ho rimosso.. ma sono i piccoli dettagli a fare la differenza.
Cavolo, Regina è davvero bella ed Emma può ricordarsi in primis questo, dopo i suoi orecchini.
Come se ne esce il sindaco mi piace, è proprio da lei; quel "prendi appuntamento con la mia segretaria per parlare del budget" è in realtà "voglio vederti il più possibile, perchè sento la stessa cosa" e niente, sono in un mezzo brodo di giuggiole.
Sono curiosa di leggere il seguente, a presto