Sirius as a Baby Sitter
di Vals Fanwriter

04/04/19, ore 12:14

A dieci anni dalla sua pubblicazione questa storia mi fa ancora ridere un sacco...Devo capire se quando Harry accusa lo zio lo fa con innocenza ed obbedienza o per ridere...

20/07/11, ore 22:41

Grandissimo Black! xD
Troppo tipico di Sirius, combinare guai di questo genere...e ce la vedo proprio Lily fulminarlo con gli occhi, cominciando a sgridarlo apostrofandolo per cognome come ai tempi di scuole, con minacce di punizioni e punti in meno xD
E James che poi difende l'amico, e Lily che se la prende anche con lui per non aver scelto Remus come padrino, visto che sarebbe stato certamente meno sconsiderato e più responsabile.
Bellissima, questa piccola drabble <3

10/05/10, ore 13:54

Ah ah! Per la barba di Merlino!
Non oso immaginare cos'hanno detto James e Lily!

06/11/09, ore 11:58

E si è scoperto come Harry ha DAVVERO ucciso voldemort... ha preso la bacchetta di Lily e ha detto la parola che gli ha insegnato il caro zio sirius! ahahaha! xD xD troppo divertente! Povero Sirius, non vorrei essere nei suoi panni adesso xD

10/09/09, ore 11:06

Oddio è fantastica!!!! Grazie per aver postato il link nel forum delle sorelle Darlington, ne valeva la pena!!!

13/08/09, ore 11:46

Povero Sirius! XD E' stato proprio sfortunato!
E' una double drabble adorabile e divertentissima, sto ancora ridendo! La situazione è davvero molto originale, complimenti! La metto nei preferiti!
Un bacio e grazie per aver recensito la mia ^^

12/08/09, ore 19:08

Certo che Sirius come baby sitter è proprio una frana... Immagino le facce sgomente dei Potter...Un bebè che lancia maledizioni senza perdono....Hahahahah!!! Bella davvero!!!Complimenti!!!

11/08/09, ore 09:33

Ihihih... divertente e molto, molto IC ^^

09/08/09, ore 21:49

Certo che Sirius è il solito matto! XD Come si fa a dire certe cose davanti ad un bimbo? XD Eh, vabbè! Ottima storia! Un abbraccione, ciao.

09/08/09, ore 02:41

oddio ahahahaha! è bellissima complimenti!

08/08/09, ore 19:37

Chiedo perdono, perchè per un momento - solo per un momento, eh - mi è passata per la mente la nozione del fatto che Harry si ritrova a balbettare innocentemente la Maledizione che ucciderà i suoi genitori. Poi, però, confesso di essere scoppiata a ridere... povero Sirius... non ha fatto apposta, il Malandrino... ahahaha! Veramente un'idea originale! :D

08/08/09, ore 18:25

Oddei ma è bellissima XD A parte che c'è Sirius - e già questo è meraviglioso - ma l'idea è davvero originale. Brava! *_*

08/08/09, ore 16:53

Un'altra rivale xD. Ovviamente scherzo! "Aadakedaa" Ehm...scansatevi...Ommioddio ho ucciso qualche recensore? Comunque ormai ho abbandonato le speranze di vincere...tu e le altre siete TROPPO brave!

08/08/09, ore 01:16

Complimenti collega di contest! E' davvero molto divertente!! Brava!

07/08/09, ore 22:27

oddio!!!! nn ce la faccio più!!! mi sto tenendo lo stomaco dalle risate!!!!!!!! ghio cirius...passata di pomodoro dopo la passata di lili,forse ehehehehehehehehehehehehehe!!!!!!!!!!