Love will tear us apart
di J e W

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Hola, me gusta mucho su historia, amo el kyman :D. Conocí su fanfic por los trabajos de jeyds en devianart. Y aunque ya estamos en el 2014 tengo la esperanza que pueda actualizarlo. Lo que si me gustaría pedirle, más bien implorarle es si puede por favor revisar el capítulo 12 y corregirlo por que le faltan algunas partes . Espero que si lea mi comentario y que podamos seguir disfrutando de su magnífica historia. No puedo dar una crítica mas atinada a usted por que obviamente el italiano no es mi lengua y lo leo gracias al traductor de Google. De antemano muchas gracias.

Oh mio Dio, verso il finale stavo morendo di curiosità, a fine capitolo ho letto la data di pubblicazione e quasi mi sono messa a piangere. Vi prego con tutto il cuore, è una delle più belle Kyman (nonché fan fiction in generale) che io abbia mai letto. Spero leggiate questa recensione e spero mi capiate, la curiosità è troppa ed è incredibile quanto siate riuscite ad appassionarmi. Se troverò un altro capitolo vi ringrazio anticipatamente. C:

perchè non continui?mi tieni sulle spine, continua il prima possibile ti prego :(

Confesso che sono stata troppo presa dalla storia durante questi capitoli tanto che... non ho avuto la forza di volontà necessaria di vvoler fermare la mia bramosia di conoscenza! XD anche se ora direi che un misero commento a questi meravigliosi capitoli sia più che dovuto.Innanzitutto mi congratulo con voi (leggermente in ritardo guardando la data della storia ma... vabbe, spero mi perdonerete ><) per questo splendido lavoro che avete fatto perché questa storia sta davvero riuscendo a farmi emozionare come si deve. Kyle è un adorabile fessacchiotto, Gregory uno spudorato 'Conquistador' dalla mano ciondolante che non si sa mai dove potrebbe andare ad appoggiarsi, Eric strutto d'amore e di sentimento, come per il nostro stesso e caro Leopold. Quando Eric ha scoperto che a sua volta Kyle sapeva di San Francisco... OMG. Ho sgranato gli occhi e ho iniziato pure io a dar di matto perché... non può essere vero che Kyle sappia di San Francisco!!! Lui non può, lUi non deve saperlo!!! E, da quanto ero presa dalle vicende, per un momento mi è parso di correre con Cartman a perdifiato verso casa Scotch, con le stesse intenzioni del ragazzo. E per quanto io adori il Kyman ho apprezzato davvero tutta la scena di Eric e butters perché è una cosa davvero dolce che ti fa emozionare. Perché, da lettore qual sono, riuscivo a percepire il dispiacere e la malinconia di Eric nel vedere una situaizone che era molto simile alla sua e mi ha fatto una tenerezza incredibile vedere come pure lui l'abbia capito e di come abbia smesso di essere stronzo con il piccolo Leopold e abbia acconsentito un ulteriore avvicinamento tra i due. Quindi, per quanto possa valere il mio singolo parere...si! Sono assolutamente strafelice di quello che è accaduto tra loro! :)Anche se, il problema principale di Eric non è certamente butters e già che qua alla fine ci sia questa strana atmosfera tra lui e Kyle.. ho paura che non mi preannunci niente di buono. (E lo stesso vale per quel GRegory che si è prefissato una preda...fin troppo ingenua e fessa! XD in ogni caso, tanto amore per il povero Kyle, non me ne voglia! XD)Ancora brave brave brave, questi capitoli cono fantastici e completamente realistici!
Ciaociao :D
FuRA

Ehm, ciao. (: Ho iniziato a leggere i capitoli di questa fanfiction solo qualche settimana fa, e pian piano li ho letti tutti. Devo ammetterlo, all'inizio non ero molto convinta di cominciare a leggerla dato che era incompleta, poiché spesso gli autori interrompono le loro storie all'improvviso e ci rimango sempre molto male quando mi appassiono tantissimo ad una storia che poi non ha un finale. Però ho cambiato idea vedendo tutte le stupende recensioni positive, tutti quei complimenti e quelle riflessioni mi hanno fatto cambiare idea. E non me ne sono affatto pentita. Sarò forse un po' scontata, chissà, però questa è volata tra le mie fanfiction preferite sin dal primo capitolo. È emozionante! I personaggi sono tutti perfettamente IC, scrivete in modo impeccabile. Di grossi errori non ne ho mai trovati, e ho apprezzato davvero moltissimo che i capitoli siano lunghi, ricchi di descrizioni, ogni singola scena è curata perfettamente, il rapporto, non solo tra Kyle e Eric, ma anche con tutti gli altri personaggi è sempre ben approfondito. L'ho apprezzato tanto. Molte delle scene sono spassose, giuro, a volte mi metto a ridere senza riuscire a smettere quando leggo! Tra le litigate tra Kyle e Eric e le allusioni perverse di Kenny non so cosa mi faccia più smattare! :') Ho provato tanta gioia, tristezza, rabbia, tenerezza e divertimento nei vari capitoli, trasmette emozioni forti. Wow. Tutte quelle recensioni positive sono davvero meritate. Grazie per aver scritto questa storia. Avete reso felice una 15enne che va pazza per il Kyman. <3 Attendo il prossimo capitolo, e non mancherò di lasciare un'opinione. (: Grazie ancora.

Con tutto il dovuto rispEtto che vi meritate. Devo tradurre questa storia. Grazie mille. Sono ancora molto scioccata da questo lavoro. E non credo di essere capace di scrivere una recensione degna di questa opera. So soltanto che gli altri devono conoscerla. Lo tradurrò in spagnolo. Gli altri devono conoscerlo. Vi prego di accettare la mia richiesta. Sarà un'onore per me. Anche se in questo periodo non posso fare più di tanto ( colpa della scuola -.-") mi basta un vostro si. XD spero capirete. Grazie di nuovo. Ps. Devo ancora assimilare bene tutta la storia e mettere in moto il cervello. ( gran parte per colpa delle muffe d'acqua xD -.-")

Premessa: in diciotto anni di vita non mi sono mai interessata a South Park.
Volendo essere sinceri l'ho sempre trovato volgare, qualcosa dal quale anche i miei stessi genitori mi hanno sempre abbastanza tenuta lontana e che, personalmente, non ho mai avuto neppure la curiosità di sviscerare a fondo.
Eppure eccomi qui, con gli occhi lucidi e il cuore in gola e i brividi ed un'amarezza tale che mi portano ad affermare in maniera quasi indiscutibile che la vostra è una delle migliori fanfiction che circolano su EFP. Ed è stata capace di tenermi col fiato in sospeso per tutti i suoi lunghissimi - e apprezzatissimi - capitoli, incatenandomi ad un paring del quale, precedentemente, non immaginavo nemmeno l'esistenza: il Kyman.
Oh, croce e delizia. Ho cominciato la lettura invogliata dal titolo dopo essere arrivata in questa sezione per non ricordo neppure quale motivo. E capitolo dopo capitolo - costretta a controllare su Wikipedia per non confondere Kenny con Kyle o Stan con Eric - questa storia si è impossesata di me con una violenza sottile e deliziosa di cui soltanto una storia egregiamente scritta può essere provvista.
E' scritta in maniera perfetta, si vede che nasce dal frutto del duro lavoro di due persone che credono in questo paring e che si sono impegnate al massimo per lasciarlo trasparire in ogni parola. Ed in più è emozionante, divertente, cazzuta ed incredibilmente angst come piace a me. In fondo, da una coppia composta da un ebreo rossiccio ed un fatass con tendenze antisemite non puoi aspettarti nient'altro. E - ripeto - l'ho amata. Essendo ignorante sul tipo di rapporto che lega Kyle a Eric e viceversa nella continuity del cartone, l'ho letta sprofondando riga dopo riga nell'amore tormentato e duraturo di Eric commuovendomi a quel "fottutamente innamorato di te!" che mi ha fatto tremare appena. E Kyle, oh. Quel ragazzino ha davvero la sabbia nelle mutande, a volte. Eppure trovarmelo tutto imbarazzato e preso da Eric e innamorato - tanto da fare la ragazzina e da confondere masturbazione con sesso anale - mi ha sciolta.
E poi la dichiarazione straziante di Butters, il sex-appeal di Gregory (perché diciamocelo: un badass inglese ha il triplo del fascino) e Kenny e le sue battute da pervertito che mi hanno fatto sbellicare. Ecco, di South Park sapevo soltanto che un personaggio di nome Kenny moriva una puntata sì e l'altra pure. Non avrei mai immaginato che si trattasse di un tale figo.
Poi Kyle che viene preso come modello, aw. Mi sa così di sexy, ci credo che Eric sia stato geloso. Specialmente dopo essere riuscito a conquistarlo in seguito a tanto disperato e magnifico penare.
Cos'altro dire... ah sì, le canzoni scelte per i capitoli sono perfette. Alcune di queste, come il Kyman, non le avevo mai sentite, perciò sono corsa immediatamente a scaricarle.
Ma grazie soprattutto per questa storia che, come l'amore ucciderà Kyle e Cartman, ha ucciso me.
Dal profondo, facendomi rivalutare completamente South Park e stringendomi il cuore in una piacevole morsa che dubito riuscirà mai ad andarsene.
Grazie davvero, anche se sembra scontato, ma leggervi è stata un'emozione e non posso far altro che dirvi questo.

Ok, direi che è l'ora che anch'io lascio una recensione. Premetto prima due cose. La prima è che leggendo i capitoli ho scoperto che avevo già lasciato una recensione, l'ho riletta e mi sono vergognata un sacco xD Si vede che l'ho scritta qualche anno fa. Effettivamente ricordo qualche pezzo della storia, ma l'ho riletta tutta perchè tanto ricordavo solo scene e non particolari. Mi è capitata per caso, ero andata nella sezione di south park - dopo secoli: non riesco quasi più a leggere fanfiction - e mi ero ricordata che era una storia lunga, non avevo nulla da fare ed eccoci qua. La seconda premessa, se più o meno vi ricordate dei miei gusti potrà stupirvi: ammetto che l'ho letta sebbene io ora detesti lo slash in south park. Credo mi sia passato il periodo fangirl dove vedi slash ovunque ( non sto facendo riferimenti a voi, eh! ), così ora per me non ci sono più coppie in south park. Certo, molte scene discutibili ci sono, ma... è fatto tutto per far ridere e io non lo prendo più sul serio - oltretutto sono bimbi di 9-10 anni -. Dopo di questo spero di non essermi presa il vostro odio, anche perchè, nonostante queste mie basi di partenza sto apprezzando il vostro lavoro e tanto anche ( ma ovviamente, non mi fa cambiare la mia idea. Certo, non possiamo avere tutte la solita opinione, no? Il mondo è bello perchè è vario! ). Questa storia ti tiene incollata dall'inizio alla fine ( a parte le parti troppo fluffose che io salto a piè pari, non me ne vogliate, ma le reggo poco in qualsiasi tipo di storia ), ieri ho dovuto terminare la lettura perchè erano le quattro e mezza del mattino xD Sapere che non siamo ancora nel pieno della storia mi mette angoscia, non riesco nemmeno a fare supposizioni... che cavolo deve succede? xD Credo di odiarvi. Ovviamente direi che i soliti complimenti sullo stile di scrittura che vi ho sempre fatto siano inutili: si sa che ci sapete fare, è un dato di fatto oramai! Riguardo la trama, come detto prima, essendo che non siamo ancora nel vivo della storia non so bene che dire. Rimanderò a più in là un commento su questo punto. I personaggi li state caratterizzando bene, alcuni sono un po' OOC ma è comprensibile: sono più grandi, è ovvio che siano un po' diversi. L'unico che mi dà veramente sui nervi è Butters. Per carità, lo adoro in south park, ma qui mi dà fastidio. Sarà perchè non sopporto le ultrachecche come lui, però nel cartone è fatto così per far ridere ed è ok, in una storia reale il suo carattere mi fa rizzare tutti i peli: alla fine non penso nemmeno sia colpa vostra, direi che è colpa del contesto. Mi fa morire dal ridere l'ingenuità di Kyle, mi avete fatto sentire in imbarazzo per lui un sacco di volte, com'è tonto! xD Stan... poveretto, non serve a molto in questa storia, ma ne capisco i motivi e pazienza. Effettivamente so quanto sia fastidioso usare un personaggio che odiate ( pensate che in una mia originale ho creato uno dei coprotagonisti che mi sta letteralmente sulle palle. E' così fastidioso farlo comparire! Quando si dice darsi la zappa sui piedi da soli xD ). Mi piace molto come abbiate esplorato la solitudine di Kyle, effettivamente è una situazione molto plausibile. Poverino ç_ç Lo adotto io *abbraccia peluche di kyle ( che sorride di continuo e sorrideva anche entre leggevo le porcate che faceva con Cartman. Ah! Fa il finto tonto xD ). Cartman qua è molto particolare, è un Cartman più maturo ma nonostante tutto non troppo OOC, e ciò lo apprezzo ( anche se io lo avrei lasciato ciccione, non amo rendere bello chi bello non è xD ). Kenny lo amo. E' un geniaccio pervertito e adoro le avancès che fa ai suoi amici! In fondo, lo fanno tutti i maschi :D Ehm... è molto imbarazzante da dire ma ho perso il filo del discorso e non riesco più ad andare avanti col commento o_o Quindi concludo facendovi nuovamente i complimenti e con una domanda - spero abbiate il tempo di rispondermi - Perchè il kyman è ufficiale? Da quale puntata? Sapete, io non seguo le serie dopo la dodicesima, non mi fanno più ridere, dovrebbero smetterla secondo me di fare nuove puntate ^^' Spero mi risponderete e la prossima volta cercherò di fare un commento che abbia più senso xD

Adoro questo capitolo,Kyle vestito da donna poi è il colmo XD,comunque meno male che c'è Cartman a spiegare certe cose a Kyle,perchè lui è veramente ingenuo,dai a 17 anni non sapere ste cose!! Butters è veramente adorabile,in più modo in cui ha difeso Cartman è stato memorabile anche se sinceramente mi è dispiaciuto per Kyle u.u
Le scene di sesso non sono nè troppo sconce ne troppo leggere,quindi la perfezione. per il resto scusate se ve lo dico ma siete infami a concludere così l'episodio!!
Devo assolutamente sapere come va avanti...forse la cicatrice gli è stata procurata in uno degli episodi...oppure è inventata insomma in breve sto morendo di curiosità!!
Ciao a quando il prossimo capitolo?

Heyla, sono una vostra nuova recensitricie :3 Dopo essermi letta tutta d'un fiato i capitoli tra ieri e oggi (fregandomene altamente dello studiare per l'esame di maturità fra parentesi XDXDXD) mi sono detta che una recensione doveva assolutamente essere lasciata! (anche perchè ci sono rimasta male per la fine del capitolo uffaaa!) Che dire? Da ferma sostenitrice della K2 (KennyxKyle) mi avete fatto passare al lato oscuro della Kyman! E ciò è stupendo perchè adoro il carattere di Kenny nella vostra fanfiction... ma in effetti ci sta meglio da etero :3 Poi nel corso di questo capitolo sono morta più volte tra la storia dell'uke e la SiriusxRemus... in cui però mi trovo in disaccordo nel dire che il seme dovrebbe essere sicuramente Remus! XD hahaha ma non è questo il punto. :D il punto è che la storia è stupenda e scritta in maniera molto scorrevole. Insomma, ci sono fanfictioners che pubblicano capitoli lunghissimi, di quelli che ti viene voglia di saltare paragrafi e paragrafi per arrivare subito al "sodo"... ma non è assolutamente questo il caso! Con questa fanfiction riuscite a rendere tutto interessante, anche le virgole!!! :)
 Non vedo l'ora che venga continuata, però se volete un parere dovrebbe essere più malinconica :3 Da grande fan dell'"Angst" mi riterrei più soddisfatta se le cose di complicassero di più (muhahaha sono sadica XD) per questo non vedo l'ora di scoprire la ragione della cicatrice di Cartman :) Inoltre sarebbe figo se Butters si facesse un uscita da yandere o qualcosa del genere *^* Hahaha io l'ho sempre visto come un falso timido XD
Siete entrambe fantastche! :)

-Sayaka Miki-

ahaha la parte dell'uke è stata fantastica, come anche tutto il capitolo.
Avrei giurato che i membri club di fotografia gli avrebbero fatto qualcosa di li a poco °-°. Scrivere in dettaglio le parti "hot" è la cosa piu' difficile da fare a mio parere, ma è riuscito così bene che faccio prima a congratularmi e basta <3
il finale mi ha....sconvolta °_° la curiosità si fa sempre piu' grande e non so come farò a resistere fino al prossimo capitolo çOç fatelo in fretta vi prego! Fremo dalla voglia di sapere il continuo! <3
ps: alla metafora della sigaretta son tipo morta dalle risate ahahaha XD

Decisamente non mi aspettavo che il capitolo si concludesse così xD.
Ma partiamo dall'inizio: prima di tutto vi faccio i miei più sentiti complimenti perchè non è da tutti saper legare così ogni capitolo tra loro; ognuno segue un filo logico e non ci sono mai interruzioni troppo brusche.
L'idea del diario, del litigio e conseguenze è geniale, la giusta molla per smuovere realmente le cose tra i due ragazzi e fare chiarezza su tanti misteri e incomprensioni che ostacolano la coppia.
E' stata una piacevolissima sorpresa anche la lemon ** così inaspettata ma capitata non so...al momento giusto xD Non mi è sembrata per niente forzata...anzi tutto il contrario ;D
Per quanto riguarda la conclusione, mi ha lasciato con il fiato sospeso: sto morendo dalla curiosità.
Non vedo l'ora si sapere come si svolgerà la storia in seguito.
Complimenti davvero, fate sempre un ottimo lavoro!
kagchan

Allora, inizio col dire che sono in una sorta di crisi mistica per l'aggiornamento inaspettato e quindi non so come verrà questa recensione. Non voglio aspettare di riacquistare tutte le facoltà mentali perchè penso che probabilmente ci vorrebbe troppo tempo. Innanzi tutto volevo veramente ringraziarvi per aver aggiornato, da quando ho visto l'episodio 16x07 in cui il Kyman diventa finalmente canon ho sperato che qualcuno scrivesse su di loro. Oggi ero tipo in crisi d'astinenza e volevo rileggere tutta la ff quando ho visto il nuovo capitolo. Stavo quasi per cadere dalla sedia per la gioia! Ma parlando del capitolo... la litigata mi ha sorpresa non poco. Kyle ha avuto una reazione esagerata scagliandosi contro ad Eric senza chiedere spiegazioni. Mi aspettavo che si urlassero contro come al solito, invece Kyle è andato via senza dire una parola. Questo l'avrebbe reso OOC se solo voi non foste state così brave da spiegare che ha reagito così per via dei sentimenti nuovi che nutre nei confronti di Cartman. Ho apprezzato molto questa precisazione.
Kyle vestito da donna mi ha terrorizzata, invece. Può essere carino quanto vuole ma resto comunque dell'idea che sarebbe meglio se restasse vestito da uomo e soprattutto senza trucco. Però questo suo nuovo abbigliamento ha avuto più o meno un'influenza positiva sul suo rapporto con Eric, ovvero gli ha dato una mano a decidersi a fare l'amore con lui, quindi ben venga XD! La lemon l'ho trovata molto dolce, non particolarmente eccitante ma comunque carica di sentimento. Forse è stata un po' veloce rispetto alla precedente quando invece mi sarebbe piaciuta un po' più sviluppata. Però questa è solo una questione di lunghezza, perchè per il resto è stata una scena emozionate e coinvolgente come una lemon deve essere. La litigata post-sesso è geniale, il bello è che anche io avevo immaginato una cosa abbastanza simile. Ho adorato Butters e ho anche provato tanta pena per lui. Ha difeso Eric in un modo così dolce e allo stesso tempo aggressivo... Cartman non si merita una persona come lui. Il pugno che ha tirato a Kyle ci stava, ha fatto bene, anche se comunque non è servito. Comunque sia voglio vedere cosa dirà Eric una volta che Kyle gli racconterà ciò che Butters ha detto, spero solo che non faccia troppo lo stronzo come suo solito. Volevo, inoltre, spendere due paroline su Wendy. Lei è una grande. Ho sempre pensato a lei come un vero esempio di donna con le palle. E' una figa qualsiasi cosa faccia. Nella vostra ff, invece, è proprio... epica. Tutto quello che dice è epico. Quando ha detto a Kyle che lui è l'uke ho creduto d'amarla (che poi già la amo per quello che fa nella serie, ma è irrilevante XD). Quindi complimenti, siete riuscite a far risultare più figo un personaggio che già è figo da solo.
L’ingenuità di Kyle è qualcosa di veramente indescrivibile, come faceva a non capire che gli uomini per fare l’amore usano l’altro buco? È divertente come cosa, anche se magari un po’ esagerata. Insomma, solo un completo deficiente può arrivare a 17 anni senza sapere certe cose! Fortuna che c’è Eric che gliele spiega, e poi gli fa pure la lezione pratica (LoL). Bene, ora arriviamo alla parte più spinosa di tutta la storia, la cicatrice di Eric (che c’entri qualcosa con San Francisco?). Ammetto che siete state veramente perfide a troncare così il capitolo! Non mi potete lasciare con Cartman che piange e vuole raccontare tutto a Kyle! Certo, posso aspettare il prossimo capitolo ma sicuramente l’attesa mi ucciderà!
Ah, comunque sia non voglio mettervi fretta, aggiornate quando vi pare. Ho letto che siete deluse per via delle poche recensioni che ricevete e trovo che abbiate tutto il diritto di protestare. Spero che la mia chilometrica (la più lunga di tutta la mia vita) recensione vi consoli un po’. Prometto di lasciarvi sempre un commento perché ve lo meritate davvero, siete bravissime e avete delle idee fantastiche.
Complimenti e alla prossima! :3

da dove inizio?! intanto grazie mille per questo capitolo stupendo e per certi versi inaspettato! XD oddio non credo che il vero Kyle potrebbe mai vestirsi da donna di sua spontanea volontà (io ce lo vedo per certi versi anche più uomo di cartman! XD ma io sono un caso a parte)... comunque sia in questa circostanza ci stava questa sua reazione 'istintiva'! U.U che dire... Eric mi piace sempre di più, è più calmo e riflessivo e sempre meno ragazzino (mi piace come riesce a 'prendere' Kyle sempre nel modo giusto, anche se di cazzate ne fa... XD )! mi piace proprio tanto la direzione che sta prendendo il suo personaggio (qui lo zampino di Kenny mi è mancato, in compenso è stata esilarante la scenetta fra wendy e kyle! XD io mi sarei comportata esattamente come lei...). ok... qui la stupidità di kyle ha raggiunto il suo apice! ho riso come una matta quando eric gli ha detto che non hanno fatto sesso!!! X°D non riuscivo più a proseguire nella lettura... c'è da dire che se non fosse così ingenuo in tutto quello che fa non sarebbe il nostro caro Kyle! :) e non avrebbe avuto lo stesso effetto la scena d'amore... anche questa bella, l'ho trovata solo un po' frettolosa in certi punti... ma mi è piaciuta! insomma tutto bello... ben descritta... scorrevole, fin troppo... il capitolo è finito subito! ç.ç ok... ora come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!!! spero anch'io che arrivi prima di questo... almeno una volta al mese! XD sarebbe già tanto per la mia salute mentale!
comunque sia ancora grazie e fanartist ufficiale puoi dirlo senza punto di domanda! U.U ne sono davvero onorata... grazie grazie grazie! ok... non riesco a trovare altre parole per esprimere la mia felicità se non: "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!" U.U'

baci!!

Jenny

Allora, non dirò nulla sul ritardo perché OVVIAMENTE vi fate sempre perdonare.
Voglio passare subito alla storia!

La prima volta! Oddio, non ci posso credere, Kyle è così terribilmente ingenuo; ogni volta che leggo queste riflessioni mi imbarazzo da morire per lui. E’ una cosa che mi  fa stare bene e male al tempo stesso, ma visto che subito dopo la scena del quaderno c’è una scena talmente amara da sentirmela sulla lingua, il bene è stato interamente sostituito dal male.
Ma ringrazio Wendy dal profondo del cuore. Adoro questa ragazza, è un genio, Kyle dovrebbe confrontarsi sempre con lei, piuttosto che con Stan.
E mi ha citato Remus e Sirius. Ma porca di quella miseria! Wendy che si mette a spiegare certe cose mi ha… presa alla sprovvista, credo sia la cosa più corretta da dire. Piccola parentesi: Ammetto che per la maggior parte del tempo, su Remus e Sirius, mi trovo d’accordo con Bebe … non picchiatemi!
Kyle vestito da donna deve essere una vera visione. E Butters… oh, madonnina! <3 Tralasciando il fatto che lo adoro in abiti femminili, lo stimerò a vita per quel pugno.
Ma passiamo alla parte che mi ha fatta rotolare e ridere come un’emerita cretina quale sono.
Cartman che spiega a Kyle… come fanno due uomini… a… *non ce la fa a continuare e non sa perché, ma vi fa i suoi più sentiti complimenti*.
Per il resto della storia, la cui presente ha dovuto pesantemente schiaffeggiarsi per rimanere mentalmente consapevole di se stessa e di ciò che le stava attorno, e per non rischiare di perdere troppo sangue dal naso… fino alla fine! Perché alla fine ci sono rimasta davvero di merda! Non arrabbiatevi se uso questo termine, è che davvero ci sono rimasta male.
Sono, forse, pretenziosa, ma avrei voluto entrambi i magici avvenimenti ( la prima volta dei due e Eric che racconta la storia della cicatrice) nel medesimo capitolo.
Questa recensione… è una recensione idiota.
Ho delirato, non sono stata seria nemmeno per un attimo e spero che possiate perdonarmi.
In fine vi ringrazio per la splendida sorpresa, perché non mi aspettavo un aggiornamento, mi avete resa felice.

Baci Mattie.

(Recensione modificata il 16/05/2012 - 02:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]