I (don’t) love you & I’m (not) jealous
di elyxyz

07/09/09, ore 19:26

Eccomi al secondo appuntamento di una fic di merlin^^
Questa volta hai analizzato molto bene entrambi i personaggi, così ho avuto modo di capirci qualcosa. Artù è stronzo! Poverino Merlino... -.- non ho altro da aggiungere... ah si, la gelosia è una brutta bestiaccia!

02/09/09, ore 10:41

Povero Merlino, Artù lo descrive davvero malamente (ed ha pure ragione). La gelosia, però, si nota: geloso di Gwen e Morgana: aww, piccolo principino che non si comprende da solo. Concludo che sono rimasto sorpreso per le ben 18 bozze: le aspetto tutte!

24/08/09, ore 19:10

Non potevo esimermi, mi hai fatto piegare in due dal ridere, primo perchè io concordo su tutti i difetti che Artù ha descritto di Merlino ('il coso dalle orecchie grandi' ma lol) l'ho sempre detto io che era fatto strano quel ragazzo, nonostante le occhiatacce di mia madre sui miei pessimi gusti e sul fatto che Merlino fosse, invece, un bel ragazzo (XD) detto ciò, mi sono avvicinata appena ieri a questo fandom e me ne sono innamorata. E dopo tutte le fic dolci e romantiche che ho letto la tua è stata una mazzata, ma gradita di intende. Mi piace il tuo modo di descrivere e 'prendere in giro' i personaggi. Artù, poi che non vuole arrendersi all'evidenza dei fatti circa i suoi sentimenti è assolutamente fantastico. Mi è piaciuta brava!! _Ichi_

09/08/09, ore 21:33

ma.. ma povero colin morgan...^^;;; lo hai descritto come un mostro!°.° comunque molto graziosa!:3

09/08/09, ore 16:37

Molto carina,mi sembrava davvero di vedere Arthur che,affacciato alla finestra,vede giù Merlin 'circondato' da Gwen e Morgana... Sì,mi sa che la reazione del principe sarebbe proprio questa! Alla prossima!

09/08/09, ore 11:37

Amore, lo sai che il coso dalle orecchie grandi fa strage *ç* anche se pare un manico di scopa imparentato con Dumbo. Però ammettilo: è irresistibile! Fic deliziosa, fresca e IC. Un bacio, il tuo micio da un computer esterno.

08/08/09, ore 19:50

Devi informarmi bene sulla causa pro recensioni, mi fa scompisciare! EEEh artù è permalosetto e anche antipatico se vogliamo. Merlino sarà pure uno scopettone con le orecchie grandi. Ma su una cosa non si può discutere: sono fatti l'uno per l'altro! Evvai, finalmnete hai aggiornato, spero che diventi una cosa settimanale o quasi giornaliera, perchè mi st6o innamorando di te e delle tue storie! XD Sono lusingata inoltre x i tuoi bellissimi commenti. Grazie, a presto!

08/08/09, ore 19:33

Ciao Ely, eccomi qui! ^O^ Che piacere leggere una nuova fic *_* questa introspezione di Artù su Merlino è superba e - come ho già detto - hai dato quel tocco di intensità che colpisce il lettore. Credo che difficilmente ammetteranno di provare qualcosa, questi due testoni XD piuttosto si farebbero torturare prima di arrivare a dire che sì, può esserci più di una semplice amicizia tra di loro.
Dai, se è palese persino per me che di solito preferisco le etero ù.ù
Probabilmente, quello che gli stava stretto era che Merlino si era preso delle confidenze che lui non aveva mai concesso a nessuno.
Se le era prese, e basta.
Questa frase mi è rimasta ^^ non avrei saputo esprimerla meglio!
Davvero hai scritto 18 bozze? *_* Wow, se saranno tutte stupende e scritte divinamente come le prime due allora non rimarremo mai deluse da te ^O^
Ely, grazie mille per la piccola dedica, non me l'aspettavo! *è commossa*
Un bacione!
Rinalamisteriosa ^^

08/08/09, ore 18:22

OVVIAMENTE Artù non è geloso!come è vero che io odio le Merlin-Arthur!Oh, povero caro, gli ci vorrà un pò per rendersi conto dei suoi sentimenti... complimenti, ti è venuto fantasticamente IC!ringrazia il tuo cervello da parte di noi disgraziate/disperate/pazze fan dell'Asino e dell'Idiota!aspetto con ansia le tue prossime fic, Baci!!!

08/08/09, ore 18:21

Aw, che tenerella <3 Ovviamente IC, rispecchia appieno i pensieri di Arthur nei confronti di quel povero cristo di Merlin xD La descrizione fisica che ne hai fatto è da matti, stupenda! LOL Davvero carina (L). E grazie per avermi avvisata, o me la sarei persa!

08/08/09, ore 18:00

Credo che tu abbia reso alla perfezione il mio modo di vedere Merlino e Artù. Ammetto che ho scoperto da poco il telefilm, ma che mi è subito piaciuto e che mi stò avvicinando anche alle FF. Quindi mi complimento con te, per aver reso così bene questi due personaggi.
Una delle frasi che mi ha fatto ridere di gusto è stata questa Che le serve fantasticassero su di lui e il suo servitore era una cosa oltraggiosa, a dir poco! Meravigliosa! xDD
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti! E vado a leggere l'altra tua fic ^.^

08/08/09, ore 17:53

Finalmente so distinguere anche io un Artù IC, e questo lo è senza dubbio. E’ cocciuto e arrogante come quello vero, troppo orgoglioso per ammettere che è innamorato quel Coso dalle Orecchie Grandi. (Geniale!) La tua fic esprime con ironia una profonda verità: Merlino ha una faccia da adorabile canaglia, ma non è certo un dio di bellezza. Ha però un sacco di altri pregi, e questo il principe lo sa, anche se non lo ammette. Ma la gelosia è una brutta bestia e prima o poi capitolerà! Alla prossima, spero presto.

08/08/09, ore 17:31

Mi sono fiondata qui non appena ho finito di leggere la mail. Sono giorni che controllo il tuo profilo, nella speranza di leggere altre fiction su Merlin. E questa...beh, è divina.
Quello che ci hai presentato è l'arrogante,idiota,meraviglioso Arthur. Ed è perfettamente IC, il che è davvero straordinario considerando che questa è la seconda fiction su Merlin che scrivi. Sei riuscita a inquadrare il Principe Asino già nella prima, sei stata davvero bravissima. E il ghigno...proprio riesco ad immaginarmelo, mentre nella sua testa, anche se lui non ci vuole credere, fa capolino l'idea che lui si sia innamorato del servo, (eh sì, il coso dalle orecchie grandi è diventato il tuo marchio di fabbrica *-*)
Qualcosa che non avrebbe mai chiamato gelosia, ma che ne aveva il sapore. || Ho adorato questa frase. Penso che racchiuda la contraddizione che regna nel Principe, il voler esprimere qualcosa senza poterlo(o volerlo) fare, perché il suo orgoglio ha sempre la meglio. Non la definisce gelosia perché sa che sarebbe un punto debole per lui. E Arthur è adorabile anche per questo.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ogni tua fiction è un piccolo gioiellino(e ovviamente anche questa finisce tra i preferiti). L'idea che hai già 18 bozze(oddeo, anch'io ne ho alcune nel pc, ma non così tante @___@) mi stuzzica, e non poco *w* Non vedo l'ora di leggere le altre!
Un bacione(e grazie per la dedica e la mail), S.

08/08/09, ore 16:59

Aw. <3 Grazie a te della fiducia, tesoro! <3
E quando lo rimproverava… forse un po’ di ragione ce l’aveva. Solo un po’, beninteso. Poca poca.
Pochissima, direi! xDDDD Molto molto carina, come ti ho già detto, e una descrizione perfettamente IC. xD Mia cara, 18 bozze? *-* Non vedo l'ora di leggere! <3
Val

08/08/09, ore 16:28

Tesoro, non mi ringraziare. E' un privilegio poter leggere cosette così deliziose che sanno darti qualche attimo di sospesa felicità e geniale ironia.
Hai rappresentato un ragionamento verosimile, ho visto le foto nel web: ha DAVVERO delle orecchie enormi quel povero Colin! XD Comunque direi che l'asino reale "tutto muscoli e niente cervello" si è spremuto fin troppo le meningi per non risultare sospetto. E' geloso del suo valletto, inutile negarlo.