Just can't get enough
di Claire Riordan

29/04/20, ore 12:14

Ok.

Quindi ricapitolando ho bisongo di carta e penna per segnarmi TUTTI i nomi dei personaggi e i vari intrecci (amorosi e non), giusto?

Scherzi a parte, conitnuo a seguire la storia perchè è ben scritta e mi incuriosisce molto.
Ho proprio bisogno di un pò di distrazione in questi giorni e questa credo che sia la storia ideale.

Adoro già la "piccola" Paciock e Pritchard (ma che sorpresa, vero?) ed è sempre bellissimo tornare ad Hogwarts, rileggere così tanti cognomi della nostra amata saga è sempre una bella emozione - ho amato la nuova scelta come professoressa di Divinazione LOL.

Come vedi non riesco a recensire sempre, ma seguo e leggo anche se in silenzio, a volte!

Attendo il prossimo capitolo :3

Un bacio,
Cat.

28/04/20, ore 15:59

Eccomi qua, di nuovo.
Che dire? La storia mi piace sempre di pił e mi piace sempre di pił Scorpius
Adoro il modo in cui scrivi e dopo tre capitoli posso dire che la storia mi sta piacendo pił di prima

26/04/20, ore 11:19

Buongiorno ♡
Finalmente riesco ad approdare su questi lidi per lasciarti una recensione.
Intanto, bentornata (come se io fossi rimasta qui a continuare a pubblicare, poi, vabbè).
Questa credo sia la prima recensione dopo... boh... 10mila anni, quindi potrebbe essere vagamente nonsense, mi scuso in anticipo.

Allora...
Inizio con una premessa: non mi ricordo un fico secco della vecchia versione, a parte il torneo di Quidditch e qualche nome, come quello di Rachel, che mi smuove qualche sinapsi, quindi è come se la leggessi per la prima volta.
Mi ha fatto piacere ritrovare tutti la vecchia guardia, quindi Albus, Fred, Roxanne, Lysander, Lily... E sono curiosissima di conoscere ancora meglio tutti le new entries, soprattutto le varie dinamiche di gruppo/sentimentali che si susseguiranno. Roxanne e Aiden mi smuovono molto, e sono molto angst, e spero già che tornino insieme AHAHAHHA E Margaret migliore amica di Al... mi puzza...
Per adesso non posso certo fare previsioni, starò a vedere quello che partorira la tua testolina XD

E niente, concludo questo commento delirante, che è meglio.

Alla prossima,
Marti.

22/04/20, ore 16:09

Ciao e bentornata! Vedo di non essere l'unica ad aver rispolverato le vecchie e care fanfiction di efp durante questa quarantena, grazie soprattutto alla maratona di efp. Che dire, seguo questa storia dalla primissima stesura, quindi sono felice di averti ritrovata e di poter leggere il continuo. Alla prossima, un abbraccio!

15/04/20, ore 20:50

Macchebbbello leggerti!
Io sono tra quelle che trova del tutto nuova questa storia, anche se sinceramente mi sembra assurdo 0_0
Btw, mi ha incuriosita un sacco e mi fa sempre piacere leggere ff che si svolgono dopo quello che ci ha raccontato la Rowling, quindi metto tra le seguite perché non voglio perdermene nemmeno un capitolo! *^*
E VEDI di concluderla u.u
Inizialmente credevo che sarebbe stato un Tornerò tra Scuole, invece ci saranno le vere e proprie squadre nazionali! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e di leggere di più sulla NG!
Un bacio,

Cat.

15/04/20, ore 17:21

Ciao
Mi piace un sacco questa storia.
Tu scrivi molto bene ed adoro i dialoghi, ben fatti e mai banali