La nuova vita di Harry Potter
di Fate91

28/12/09, ore 13:24

wow,bella questa FF,anche se è solo agli inizi sono sicura che diventerà un successone!mi raccomando continuala voglio sapere cosa succede!!!baci Lily Potter 97

07/12/09, ore 11:55

é bellissima questa fanfic, continuala.

24/08/09, ore 11:45

l'idea di per se non è male,anzi, mi piace. solo metti l'html per cortesia. Grazie...

14/08/09, ore 15:21

Come inizio mi piace e mi incuriosisce!
Le storie in cui i Malandrini sono di nuovo insime escliso quel vile di Minus sono le mie preferite!
Posta presto!
Baci Dominic!

13/08/09, ore 13:18

Ciao, Scusa il ritardo!! Bel capitolo, quindi ora faranno uscire Sirius da Azkaban?? Che billooo!! Mi pice la tu storia! Se vuoi l'aiuto con l'html fammelo sapere con un e-mail, io te ne ho già mandata una ^^

12/08/09, ore 12:48

ciao ho finito di leggere ora la storia allora come idea ti dico lo stessa cosa che ti dicono gli altri che è molto bella ma scrivi più detagli falo più lungo il cap è se scrivi non farlo come se racontasi le tue idee ma la storia... "mi riferisco sopratutto al primo cap"comunque gia nel secondo un pò migliora... non voglio essere ne cativa ne ofenderti ma solo darti dei consigli che anche a me a mia volta hanno datto quando ero alle prime armi... se vuoi che ti aiuti contatami tranquilamente a questo indirizo mia_sev@live.it che è anche il mio contato msn .... per quanto riguarda html per spiegarlo qui sara un bel po di casini ma se mi contati ti aiutero molto volentieri anche con quelloun bacio piccola e non scoraggiarti per le cose che ti ho scrito non vogliono esere una ofesa verso di tè ma un consigli per aiutarto un kiss

09/08/09, ore 14:46

che bella storia....sono proprio curiosa di sapere come va a finire....posta presto miraccomando... poveri lily e james... morire in agonia....dio soffro solo penzandoci....chissa come la prenderà sirius vedendo james e lily vivi....alla prossima agnese

09/08/09, ore 10:36

interessante come idea... mi piace molto questo prologo... però... potresti mettere il testo in html? scrivi con open office writer? perchè se sì basta che nn lo salvi come documento word, ma come html e poi lo inserisci nel sito con "sfoglia"... spero di esserti stata d'aiuto. ciao aggiorna presto perchè questa ff è fantastica baci costy

09/08/09, ore 10:16

L'idea è carina, ho faticato un po' a seguirla per via della mancanza dell'html, ma l'ho trovata lo stesso molto piacevole "non ti preoccupare, scrivendo s'impara, anch'io all'inizio non ero un granchè come writer" al prossimo capitolo ciao. ^______________^ PS: I capitoli corti sono la mia passione così non mi stanco a leggere *scappa via vergognandosi di se stessa*

09/08/09, ore 01:26

Ciao.. come idea per una storia è veramente fantastica!! Ora devo dire che sono molto molto curiosa di come potrebbero andare le cose!! Non vedo l'ora che aggiorni!

09/08/09, ore 00:58

Come inizio mi ha incuriosito, certo che devi continuarla! Comunque se vuoi un consiglio dovresti scrivere con l'HTML se no, se farai capitoli più lunghi, la gente sarà scoraggiata a leggere... vedendo tutto attaccato. Se vuoi un aiuto e non sai mettere l'html se vuoi ti posso aiutare ^^ Non vedo l'ora che aggiorni la fic perchè sono troppo curiosa! Baci Lily

08/08/09, ore 23:11

continuala e ti consiglio pure di allungare i capitoli e magari usare una scrittura + grande la storia e molto bella

08/08/09, ore 23:09

si continualaaaa!!!potrebbe diventare un bella ff perchè l'idea non è niente male!!!

08/08/09, ore 22:42

si, continuala.. se fatta bene, e ne sono sicura visto il tuo stile di scrittura, sarà molto bella.. un bacio^^

08/08/09, ore 22:31

l'idea è davvero buona, mi hai incuriosito anch'io non sono granchè con i titoli, ma te ne propongo uno: AFTER 5 YEARS....A NEW LIFE non sputa originalità neanche lui, ci ho provato ciao luisa