Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fate91    09/08/2009    7 recensioni
La vita di Harry Potter sta per cambiare all'età di 5 anni... E se il bambino che è sopravvissuto ritrovasse qualcuno che credeva di aver perso per sempre? Come sarà la sua nuova vita?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 5 giugno 1986 in un’ala del San Mungo due persone si risvegliano dopo 5 anni. Questi sono Lily e James Potter. James aprì lentamente gli occhi. Era confuso e non capiva dove si trovasse. Lentamente si voltò verso destra e vide la moglie stesa su un lettino simile al suo e anche lei si guardava intorno confusa. I due coniugi si guardarono negli occhi e in quel momento ricordarono tutto la profezia, Voldemort, la notte di Halloween, ma soprattutto… - HARRY!- gridarono. Cosa era successo? Harry stava bene? Voldemort lo aveva… no non riuscivano neanche pensare a quella possibilità, tuttavia il dubbio rimaneva. - Lily James ben svegliati- disse una voce – sono contento di vedere che state bene- continuò. James si volto di scatto verso chi aveva parlato. - Professor Silente- disse sorpreso – Harry.. Voldemort..attacco- disse allarmato. - Calmati James- disse Silente – Harry sta bene ed è al sicuro- e così racconto loro di quello che era successo negli ultimi anni e di come Voldemort fosse scomparso dopo aver tentato di uccidere Harry. Alla fine del racconto i due erano ammutoliti era una cosa incredibile il loro piccolo di appena un anno era sopravvissuto all'’anatema che uccide ed era diventato un eroe per il mondo magico perché li aveva liberati della presenza del mago oscuro più potente di tutti i tempi. - Ma adesso dov’è Harry?- chiese Lily. - Ma che domande fai amore mio- disse James – sarà senza dubbio con Sirius. Vero professore?- Albus Silente si stupì per quella affermazione. - Sirius?- chiese- Sirius Black? Ma lui si trova ad Azkaban per avervi tradito e per aver ucciso Peter Minus- esclamò il vecchio preside. - CHE COSA?!?- esclamarono i due Potter. Allora i due raccontarono dello scambio del custode segreto che avevano fatto per raggirare Voldemort. Il preside sconvolto dalle loro parole disse – Vado subito ad Azkaban!- e così dicendo si diresse verso l’uscita ma quando arrivò alla soglia si fermò, si voltò verso i Potter e disse – Non vi preoccupate sarò di ritorno tra poche ore e quando tornerò con me ci saranno anche Sirius Black e Remus Lupin e poi torneremo a parlare di Harry- Dopo di che usci dalla stanza, pronto per dirigersi verso un’isola del Mare del Nord, la prigione dei maghi, Azkaban. Ok ecco un altro capitolo. I primi non credo saranno molto lunghi poi più avanti probabilmente si allungheranno. Vorrei ringraziare mikelina e Thaleron per aver messo questa storia tra i preferiti malgrado sia appena agli inizi. E vorrei ringraziare anche le 6 persone che hanno commentato questa storia. Colgo anche l’occasione per accettare l’aiuto di Lady Lily, mi salveresti perché io finora ho solo letto delle storie e questa è la prima che scrivo ed è un miracolo solo che sia riuscita ad inserirla (meno male che il sito ti spiega cosa fare!! XD XD) Al prossimo capitolo! Fate91 P.s. aspetto altre recensioni!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fate91