Fallen
di Cumberbatchislove

05/06/20, ore 06:24

Buon salve carissima e buon giorno, be' allora non farò domande riguardanti la storia, comunque sappi che mi aspettavo una altro tipo di finale, ma almeno una cosa positiva c'è stata e credo che Sam abbia cantato l'alleluia (tanto per rimanere in tema sull'argomento che sto trattando fra le righe), appena abbia capito/percepito che cosa stava succedendo fra l'angelo e suo fratello. Ad ogni modo, ragazzi, dovreste stare tranquilli, che una soluzione di trova e stare più positivi, anche se non sempre è facile e semplice da fare. Però provateci almeno! Finalmente Cas e Dean si sono detti La Parola Magica e proprio mentre stavano facendo sesso, quindi credo che dovranno fare i conti su questa cosa (o già lì stanno facendo proprio nel mentre stdnji risolvendo i problemi, chissà!), perché fa parte, o almeno credo, delle cose importanti!

05/06/20, ore 05:32

Ti ho sedotto dal primo istante in cui ci siamo guardati.»
«È tutta colpa dei tuoi occhi, Cass.»«Sono come il mare e io ci sono finito dentro, senza nessun salvagente al quale aggrapparmi.»
«Ho paura di annegarci in tutto questo blu.»

Ma che frasi meravigliose 😍😍😍
Poi io amo la frasi sul blu e quindi di conseguenza sugli occhi di Cas che amo perché davvero sono bellissimi e le metafore sul mare anche e mi piace Cas cosi sicuro del suo fascino 🤣

Il capitolo è stato davvero meraviglioso e romantico!!
Peccato che poi Dean ha rovinato tutto con il pianto 🤣🤣
Intendiamoci carinissimo il ti amo detto ad alta voce e tutto ma poi potevano riprendere, invece...Dean si è interrotto 🤣🤣
Va beh fa niente si rifaranno 💜💙💜🌺🌺

Cmq spero che arriverà Bobby! Ricordati che dovrebbe essere ancora vivo, visto che non è mai successa la scena in cui perde la vita per colpa dei leviatani 😉😉

Oddio mi ero praticamente dimenticata delle conseguenze del marchio 🤣🤣

Mi fa rotolare Crowley che si copre le orecchie per non sentire Lucifero ahahah ma a proposito perché non si fa i cavoli suoi? 🤣🤣
Nooo dai adesso parteggio per Crowley! Deve riuscire ad aprire il purgatorio!! 🤣🤣

La comparsa di Dio non so come commentarla. Certo avrei preferito che non si immischiasse nei sentimenti di Dean e Castiel e che fosse una cosa di loro soltanto, ma vabbè non si può avere tutto xd

Mi hai fatto davvero spaventare quando ho letto che la storia era finita!! 🤣🤣
Io non ho grandi domande al riguardo, tranne se quel povero diavolo di Crowley riuscirà finalmente ad aprire sto purgatorio (voglio vedere Benny) e se vedremo finalmente Bobby!! 🤣🤣
Non è morto caspita e può arricchire ancora di più la storia con la sua presenza 😍😍

Oddio, ho visto solo adesso che la storia è davvero completa o.o
(Recensione modificata il 05/06/2020 - 10:28 am)

05/06/20, ore 05:16

Devo confessare che quando Sam ha detto che loro non andranno all'inferno da soli, ho creduto fosse una metafora, invece intendevano letteralmente 🤣🤣🙈
Bellissima la frase che rimanda alla citazione "arrivo sempre quando mi chiami " bellissima 😍😍
E amo anche immaginarmi Dean alla finestra a guardare la notte stellata pensando a Cas 💜💙💜

Sono contenta che finalmente hanno tolto il marchio a Dean! Confesso che non pensavo sarebbe stato così facile xd
Cmq sono contenta! Anche se non mi piace che Crowley mi tratti cosi male Castiel 😡 per il resto, ora devono darsi da fare per salvare l'angelo!! Xd

A presto! :)
(Recensione modificata il 05/06/2020 - 05:25 am)

01/06/20, ore 15:51

Bellissimo *_*
Ma quanto li amo Dean e Castiel.
Il mescolare tutte queste stagioni mi piace.
Metatron e la grazia perduta di Castiel, Caino e il marchio imposto a Dean, Bobby ancora vivo e il bunker con tanto di strega centenaria "Rowena" ed il Crowley egoista/bast***o delle prime sue apparizioni, con tanto di ricerca del purgatorio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/06/20, ore 06:27

Buon giorno carissima ragazza e ben tornata con questo nuovo capitolo! Nuove consapevolezze sono arrivate a colpire duramente e fanno anche un po' male perché al momento (o per ora, vedi un po' tu quale delle due preferisci) non c'è alcuna soluzione. Ma sappiamo bene che, almeno un qualcosa, uno di numero di trova sempre. Credo che sia partito tutto da quando Sam ha detto a Dean di chiamare Cas, che sia nato la consapevolezza che quest'ultimo stesse pian piano morendo e non sapere che pesci prendere, per poi avere la conferma poco dopo (grazie all'aiuto di Rowena e Crowley, il quale ha dato il colpo di grazia, tanto per rimanere in tema, con quel discorso) di ciò che stava succedendo. Almeno una cosa positiva c'è stata, è quella che il marchio è andato via!

27/05/20, ore 05:52

Quanti anni hanno Dean e Sam? Cioè anche qui Sam ha passato i 30? Scusami ma dal momento che hai detto che non seguono una stagione precisa, voglio basarmi su questo per immaginarli 🤣🤣 il fatto è che lo chiedo perchè Sam mi piaceva molto di più prima che passasse i 30 anni, e rientriamo fino alla settima stagione, almeno fisicamente, per questo chiedo l'età xd, per immaginarmi che aspetto hanno in questa storia xd

L'ho fatto per te, Dean.»
«Dillo di nuovo e giuro che nemmeno Sammy potrà fermarmi.»

Ahahah a parte che la frase di Castiel lo fa stare peggio , non meglio, ma poi quando Dean gli dice che neanche Sammy potrà fermarlo, mi sono immaginata Cas che pensava a cose erotiche xd

Oddio altro che scene erotiche...l'angelo è distrutto come Dean lo è ma dai sensi di colpa! Non immaginavo un risvolto così e mi dispiace per entrambi ma sono cosi teneri 💜💜 devo dire che non pensavo Cas ci fosse rimasto tanto male che Dean fosse andato via dopo che hanno fatto l'amore, anche perchè Sam l'aveva tranquillizzato e invece poi è tutto precipitato.

Ma Sam che lo abbraccia?? 😍😍😍
Adoroooo anche il loro rapporto e come lo dipingi 💙💙💙

Devo ammettere che quando ho visto che arrivava qualcuno davanti a Castiel, all'inizio pensavo fosse Crowley poi quando ho letto che era Dean, sono rimasta sorpresa perché ho pensato  "vabbè magari ha cambiato idea alla velocità della luce" invece era un'allucinazione che tra l'altro all'inizio pensavo fosse benigna invece era maligna xd

non so bene che cosa pensare di tutto questo, vedremo che succederà !! alla prossima 😘
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 11:31 am)

25/05/20, ore 17:47

Buon salve carissima ragazza e buon inizio di settimana!! Mi dispiace per Cas un po', sta passando davvero un periodo oscuro e negativo, da quando ha fatto ciò che ha fatto con Dean è stato un crescendo; fino ad arrivare all'allucinazione ha avuto nel mentre era a dormire. Nel mentre Dean potrebbe evitare di comportarsi in quella maniera e cercare magari, di capire e pensare prima di atteggiarsi in certi modi. Meno male che c'è Sam che cerca di fare da pacere e di trovare una soluzione. Capitolo pieno di angst e frustrazione, ma credo che ancora il bello ha da venire.

21/05/20, ore 14:36

Mi sono piaciuti molto i pensieri di castiel dolci e profondi è stato così dolce Sam a rassicurare il Castiel, il suo discorso sull'amore bellissimo 💜❤💜

Sono contenta che finalmente Castiel ha deciso di cercare Crowley però devi riordinare un po' di cose, ho notato che Crowley ce l'ha su con Castiel definendolo l'angelo stronzo ma perché ce l'ha su con lui? Sto scoprendo adesso che nonostante credevo fossimo nella nona stagione , si parla del Purgatorio come se fosse la prima volta dunque questo sarebbe un What if della sesta stagione 😯 però Crowley non aveva motivo ancora quindi di avercela con Castiel perché non aveva ancora spezzato il patto con lui fatto nella 6, infatti prima di quel momento gli stava molto simpatico, Inoltre se le stagioni sono invertite (che mi va benissimo) Come fanno Dean e Sam ad abitare già nel bunker ? Ad ogni modo adoro che togliendo la parte dei leviatani, non hai fatto morire Bobby🥰

Comunque a prescindere dalle osservazioni su Castiel e Crowley, sappi che la tua idea non è male!! Devi solo spiegare gli anacronismi di stagioni LOL e poi la storia è molto originale, non mi è mai capitato di leggere una storia dove le stagioni sono così tanto invertite LOL e mi piace da matti il motivo per cui in questa storia Cas decide di fare il patto con Crowley e cioè il cercare di togliere il marchio a Dean!! ❤❤

No vabbè addirittura Castiel si inginocchia a crowley xd
Io pensavo che sancisse il patto con un bacio, un po' forse ci speravo si li shippo un po' , anche se qualcosa mi dirà che hai deciso di far comportare crowley in questa storia da stronzo con lui Xd

Baci 😘
(Recensione modificata il 27/01/2021 - 07:24 pm)

21/05/20, ore 06:28

Buon giorno carissima ragazza e buon giovedì mattina!! Era iniziato in maniera più i meno tranquilla e abbastanza (ma non del tutto visti poi certi tipi di pensieri, che hanno portato poi a certi sorrisi amari, non propriamente positivi), ma poi, da dopo quella piccola conversazione avuta con Sam, le cose sono andate sempre più peggiorando. Temo che, mio caro amico Castiel, dovevi dare ascolto a Sam e evitare di fare quella scelta, cioè quella di andare da quel demone, Crowley, visto poi ciò che ti toccherà fare. Tutto per rimediare a tuoi errori, ci sono altri modi sai!? E anche Dean lo sa, una volta passata l'arrabbiatura, lo avrebbe capito anche lui; ma hai deciso di fare quella scelta e quindi ora, oltre a cercare Rowenta per togliere il marchio (per vedere se lei dà mano a fare ciò), ora ci sei anche tu mio caro da salvare. Comunque, temo che fra poco arriveranno a salvarti!

19/05/20, ore 16:48

a Dean, sembrò quasi di poter nuotare in quel meraviglioso blu cobalto.
ma questa frase è meravigliosa!! Ho letto tante frasi sul colore degli occhi di Cas, ma nuotarci dentro è la prima volta xd

Sappi che mi è piaciuto tantissimo il primo bacio tra Dean e Castiel, li rendi benissimo , mi piace tantissimo come hai descritto il primo bacio , soprattutto per come ha reagito castiel 🔥🔥🔥 poi Dean che afferra la gamba di Cas durante il bacio 🔥🔥🔥sono tutti e due passionali proprio come piacciono a me 🔥🔥🔥 Solo su una cosa non mi trovi d'accordo , il fatto di Cas passivo ...io me lo immagino attivo 😆😆😜😜😛

afferrò una gamba del compagno portandosela sul petto
scusa ma qui mi sa che volevi intendere qualcos'altro, perchè come faceva Cas a mettere una gamba sullo stomaco di Dean? Cioè è quasi come dargli una ginocchiata ahha xd LOL, forse intendevi sulle gambe?

Beh dai almeno Dean non è andato fuori di testa al punto da cacciare via l'angelo, il suo massimo della negazione è stata solo farsi la doccia 😆😆 vedremo che cosa succederà!
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 04:54 pm)

18/05/20, ore 13:37

Adoro tantissimo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il modo in cui gestisci Dean, che a mio avviso è uno dei personaggi più controversi, introspettivi e complicati da muovere.
E' perfettamente IC, specialmente nei suoi pensieri e nelle reazioni!
Complimenti.

17/05/20, ore 20:19

Buona sera carissima ragazza e buona domenica!! E che cosa ti dovrei dire, apoartecil fatto che questi due ragazzi sono giusto un poco tontoloni e che purtroppo non riescano a fare pace con se stessi in primis e poi (nonostante che almeno hanno parlato e chiarito un minimo!) alle volte fanno un po' schifo col cercare di chiarirsi e che trovano scuse per ribadire certe cose. Cas e Dean formano una bella coppia, davvero e anche molto complicata! Abbiamo avuto, infine una certa cosa, alleluia! Temo che di doveva aspettare che affrontassero certi tipi di argomenti per fare certi tipi di passi temo, ma che molto probabilmente quel tipo di attività (almeno spero!), abbia giovato loro e anche in senso buono e positivo!

13/05/20, ore 10:08

Sono molto contenta che hai deciso di salvare Ellen (E a sto punto presumo anche Jo?), Bobby merita di essere felice!! 😍😍😎

Mi è piaciuto questa specie di what if della scena in cui Dean prende a pugni Castiel quando si trovano nel bunker! Eh sì ho una pessima memoria ma certe cose sono difficili da scordare 😎😎

La scena in cui Castiel gli chiede di perdonarlo, é bellissima, strabella 😍😍😍 mi piace il fatto che Dean non lo perdona subito, mi sembra molto reale come cosa, io sono un'inguaribile romantica ma credevo proprio che ad un certo punto lo baciasse, invece no Xd

Ps ma con tutto questo casino, Sam non si è svegliato? 😆😆

Mi spiace del ritardo! 😔 Voglio avvisarti che potrei arrivare sempre in ritardo anche nei prossimi capitoli, ma comunque sappi che ci sono! ✌

A presto ! 😘
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 10:11 am)

13/05/20, ore 09:53

Sono contenta che hai scritto che  Sam ha gli occhi verdi, é una cosa che di solito non scrive mai nessuno, di solito scrivono che ha gli occhi marroni 😆😆
Mi piacciono molto le riflessioni che fa Sam sull'amore fraterno che hanno loro due, Dean e Sam, bellissimo 😍😍
Non avrei mai immaginato che Dean usasse i simboli per cacciare via Castiel, è stata una bella scena forte!
Comunque Sam ha ragione dai , quello che dice Castiel non ha nessun senso! 😆

Se qualsiasi altro avesse rifiutato di ballare, la ragazza probabilmente lo avrebbe mandato al diavolo al primo colpo, invece sta li a pregarlo , ehhh che cosa fa la bellezza!! 😆😆

Non mi aspettavo proprio che sarebbe stato quell'uomo a picchiare Dean! Pensavo sarebbe stato il contrario, mi è piaciuto che Dean è scoppiato in lacrime, nelle fanfiction scrivono poco di Sam e Dean che piangono, soprattutto Dean! Invece a me piace quando vengono descritti in maniera emotiva 🤗🤗

(Recensione modificata il 13/05/2020 - 09:57 am)

13/05/20, ore 06:30

Buon giorno (sì, lo so, sono una persona piuttosto mattiniera da quello che potrai vedere e notare dall'ora della recensione che ti ho lasciato!) e buon mercoledì mattina!! Cena fra i ragazzi abbastanza tranquilla e pacata, sembra quasi che cu siano un po' di leggerezza e positività, ma che si dissolve in un attimo quando si accorge (Dean) della presenza di Castiel in quella stanza. Sì, ok, Cas ha sbagliato pensando di fare la cosa migliore, proteggendo Sam, Bobby e Ellen, ma fa parte delle cose che non dovevano essere fatte assolutamente, ma penso anche Dean abbia esagerato (troppo) a dare qusl tipo di trattamento a lui. Ha (diciamo così, anche se so che non è la parola più giusta), almeno secondo me, a ciò che quel marchio gli stava trasmettendo, riducendo l'angelo in quel modo. Due ragazzi, prima di farsi perdonare, dovranno farsi un bellissimo esame di coscienza!