太鼓持 - Taikomochi
di _Eclipse

25/04/20, ore 23:16

Ciao Eclipse, come stai?
Finalmente siamo arrivati a quel momento fatidico, già mi vengono i brividini.
La scelta stilistica di alternare i vari punti di vista per descrivere l'avvenimento mi è piaciuta molto, sono riuscita ad immedesimarmi ancora di più nei personaggi.
Hiroto e Ryuuji sono super entusiasti di scatenare l'ira dei nostri amati amici americani yay ironia is over 9000
Quando hanno iniziato ad attaccare le navi americani e quest'ultimi hanno risposto con il fuoco, temevo veramente il peggio per loro.
L'avvenimento storico può essere avvenuto in pochi secondi ma per me, che stavo leggendo il capitolo, sembravano eoni e la preparazione così dettagliata dell'attacco mi ha affascinato, perchè non tutti i giorni capita di leggere come si preparano degli attacchi aerei.
Atsuya che fa giardinaggio è bellissimo e carinisimo, sono disposta a regalargli diecimila piante pur di vederlo felice si vede che io sono super attaccata ai fratellini Fubuki ahaha.
Mark Kruger è super affascinante anche con la macchina di seconda mano e vederlo come amico di Atsuya mi ha reso super soft.
Aspettate come Erik e Bobby stavano là nonono io sono super preoccupata per loro, adesso muoio per l'ansia.
Vedere Atsuya piangere mi viene voglia di strapparmi il cuore pur di non vederlo piangere ;^;
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima,
Echo <3