My princess
di Ilune Willowleaf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/08, ore 21:04

Bellissimo! Questa fiction mi piace sempre di più! e il mistero si fa intrigante! aggiorna presto, forza così!

Kirby
07/08/06, ore 16:42

Ciao! Un capitolo niente male, però la curiosità è rimasta intatta... Sono curiosissima! Mi raccomando aggiorna presto (prometto che cercherò di controllare più spesso). Ciao!!

Kirby
07/08/06, ore 16:20

Ciao! Chiedo venia, ma questo capitolo mi era sfuggito ed oggi, gironzolando nel web l'ho sorpreso... Complimenti, un chappy denso di dolcezza e tenerezza, ora sono curiosa del seguito... volo a leggere ed ancora complimenti!!

01/04/06, ore 14:25

Un altro capitolo stupendo! ^^ Il mistero si fa sempre più fitto e avvincente!! La tua storia mi incuriosisce sempre di più!! Per fortuna Lina può sempre contare su Gourry... il biondo spadaccino è più rassicurante e affidabile che mai! ^__= (ps: scusa per il ritardo, credevo di aver già commentato ^^;;;)

31/03/06, ore 15:13

Bel capitolo che pucciosi che sono Goury e Lina. Complimenti per la Laurea.

28/03/06, ore 23:13

alleluja!!! è arrivato un akltro cappy!!! bene, cm hai detto infondo al capitolo non vedo l'ora di sapere chi, come e perchè si trami alle spalle di lina!!! voto: 1000000 e lode (uhm, forse ho messo un po' di zeri...^^'')

giodan
28/03/06, ore 18:12

bellissimo cap!!! la storia si incanina ma questo è normale!!!

28/03/06, ore 17:40

Mi sono letto tutta la stroia solo adesso ed è molto bella, mi sono piegato in 2 dal ridere alla battuta sugli impiegati del comune in sciopero, spero che aggiornerai presto, ciao.

Mistral
28/03/06, ore 15:17

Bravissima Ilu-chan... la storia è fantastica, non vedo l'ora di capire come continua ^^

28/03/06, ore 08:08

Uhuhuhuhu...
Ottimo capitolo...
VOto: 9
PS: Possibilta` che Luna Inverse compaia direttamente nella storia?

Son-Lina-chan
04/01/06, ore 00:52

Ho lettoin ritardissimo, ma DOVEVO farti i complimenti...aaaaaah, Gourry...*___* Aggiorna appena puoi, mi raccomando! ^^

10/12/05, ore 15:52

Molto bello questo capitolo anche se mieloso. Gourrry fa paura quando si arrabbia. Posta presto.

ladylina77
04/12/05, ore 19:55

Bellissimo anche questo capitolo, romanticissimo con la proposta di matrimonio di Gourry e la prima volta con Lina. Aspetto anch'io il seguito con ansia.

Lety
04/12/05, ore 00:00

Bellissimo capitolo!!! Lina è resa benissimo, Gourry ci fa un'ottima figura, come per altro merita... ^___^ Aspettiamo il seguito, ovviamente! (Lety curiosa di scoprire chi ha mandato la copia..)

Eternal Fantasy
01/12/05, ore 10:53

Che capitolo stupendo!!! Ti ho già fatto i miei complimenti a Milano, ma non mi stanco di ripeterlo: è una storia bellissima! E qui, finalmente, Gourry chiede a Lina di sposarlo!!! Quel ragazzo sta diventando il mio tipo d'uomo ideale ^____^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]