Operazione cane: questo è MIO!
di BeRRy_aPPle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/12, ore 20:19

Saaalve, mi dispiace presentarmi solo ora ma ho letto la tua fiction anni fa quando non avevo un account e adesso l'ho ritrovata nei segnalibri, ti assicuro che nulla mi ha fatto ridere come questa fiction XD hai tutta la mia stima, un saluto
Yumy

17/03/10, ore 14:13

evviva matt...vediamo fanno 150€. per la faccia di mello sono disposta a darti 1000€.
ma per favore. almeno 1000000.
10000?
affare fatto. in totale sono 10150€.

15/03/10, ore 20:40

maaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ti metti pure sopra di me ti compro 5 maserati (scherzo......però)

15/03/10, ore 20:29

ma per favore. almeno 1000000.
10000?
affare fatto. in totale sono 10150€.

22/12/09, ore 16:31

*dondola avanti e indietro con le ginocchia al petto*
non è niente...non è niente...non è nientWAH! La recensione XD
Uh, che dire. Sganasciosa (?) come sempre x3 la scritta sullo specchio è geniale e il finale pure xD
...E aspetta un attimo...come fai a sapere che io per 10 € scalerei l'Everest a mani nude? e_e la cosa mi puzza...
...ah no. Sono i biscotti bruciati.
VAAAABBENE, tu scleri e io cò sto freddo c'ho i neuroni ibernati xD
sHi sentiamo al prossimo capitoloH :3
PS: Consigliuccio...ti conviene togliere il tuo msn dall'altro capitolo, se non vuoi che ti aggiunga qualcuno di indesiderato...d'altronde EFP è un sito pubblico e chiunque potrebbe vederlo...
Oh beh, io te l'ho detto. LIBERISSIMA di mandarmi a fancrucchio, lol ^^'
See yaaa :D

20/12/09, ore 20:35

Ommadò questo cap mi ha fatta rotolare XDXD non è assolutamente vero che è brutto O.O sono anche quasi caduta dalla sedia O.O oddio near che è svenuto x il sangue l'ho capito iooooooooooooooooooooooo XD io sempre quando vedo del sangue mi sento male, una volta stavo x fare cadere a terra un cucciolo di cane che sanguinava dalla zampa o.o vabbè meglio lasciare perdere *partono flashback a catena* credo di avere fumato qualcosa oggi, a meno che non mi abbiano drogata di nascosto. omg. ti lascio xchè la mia anima in pena ha bisogno di pensare. a lungo. *muore*

20/12/09, ore 11:06

Una Fiolla? Ahah questa mi mancava ancora XD Guarda, quando ho letto " ABBASSARE LA TAVOLETTA QUANDO SI HA FINITO. GRAZIE." sono morta dal ridere XD Hai una mente diabolico/perversa, sai? In generale tutto il capitolo mi ha fatta morire [LA TAVOLETTA NO!]. Anyway, buon Natale in anticipo anche a te e a tutte le altre pazze presenti nella fic XD Dehihohoho

19/12/09, ore 22:42

Sasha e Misha! xD pensavo veramente che fosse Liliane!

Complimeeenti! ^^ Aspetto seriamente un altro aggiornamento... ho bisogno di ridereee!

ANCORA COMPLIMENTIII!!!

Silly

19/12/09, ore 21:47

Buon Natale anche a te^^
Evvaiiii Mr Morbido regna! XD
Che carine le fantasmine, "vacca Lea" poi mi mancava ihihihih XD
Allora Mel,chiariamo una cosa:la tua mogliettina sono i-o. Ioooo capito??? *attiva motosega alla Sawyer di Black Lagoon* *W*
"La tavolettaaaaa!" Ahahahah fantastico X°°°D
Bravissima via avanti così! Kisses!

19/12/09, ore 21:38

tsk ma tienteli quei sciopaiXD cmq mi fai sempre + sbregate vecch !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nn copiare la risata da homer dehihihoho!!!!!

19/12/09, ore 21:30

" ABBASSARE LA TAVOLETTA QUANDO SI HA FINITO. GRAZIE."

Questo è il miglior modo di iniziare una recensione! Ahahaah te l'avrò ripetuto tipo...un centinaio di volte (?) ma non smetterò mai di ripertetelo: Io. Adoro. Questa. Frase!

Oh Misha finalmente sei apparsa!! Comunque non è stata mia mamma a partorirla ma bensì il genio del mio amato scrittore di Hannibal Lecter, poi mamma ha rubato i diritti d'autore ma questa è un'altra storia che si può anche omettere...

Ehm ehm *si schiarisce la voce*...beh Giugy che devo dirti?!? Ormai non ho più parole e Near conferma.Vero Near?
Near: vero!

Sai Near mi sta sempre più simpatico grazie a te...oh Near, mio eroe *Okay questa qui è letteralmente partita*, qiundi, prima di fare una visitina all'ospedale psichiatrico concludo. E POSTA PRESTO! Perchè non puoi tenere sulle spine tutti i tuoi poveri lettori!!

- Siv -

03/12/09, ore 22:28

*la guarda con gli occhi a cuoricino
Berry io ti adoro. Ti stimo. Ti venero. *______*
Me prima impazzisce, poi fa la porca, e infine salva (??) la situazione.
E MATT MI SALTA PURE IN BRACCIO!!
Dopo questo ti spedisco subito negli autori preferiti ùçù adoro questa storia, ogni volta che la leggo non riesco a non ridere x°°°
Kyuuu, non vedo l'ora di vedere il mishterioso pershonaggio del piano di shopra *-*/ (dopo aver visto il trailer di Rule of Rose poi salterei pure se mi dicessi che è il Pimpi x°D)
Alla prosshimaaaa
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 10:29 pm)

01/12/09, ore 20:15

Okok questa volta non ho recensito subito ma sono stata via il week end e ho avuto un sacco d'impegni e inoltre mia madre mi ha tolto un sacco di tempo per stare al computer >.< comunque bellissimo chappy! Molto divertente XDXD Beh come sempre poi XDXD brava brava! Al prossimo chappy!!

01/12/09, ore 20:00

XD stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD ma un piccolo particolare ....io nn mi porto dietro i tanga cm mutande x il cambiooooooooooooo!!!!!! ù.ù tranq troverò un modo per vendicarmi!cmq dopo qusta piccola precisazione k mi premeva fare... eh si ^^ se nn cifossi io conilnostroamatod-graymanXD cmq x me crowlino puoi tenertelo xò lavi nemmeno il week-end ! LUI è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO! cmq bravissima aspetto il prossimo!
baci elly

29/11/09, ore 19:14

Evvai nuovo capitolo!
Muahahahahah le peggiori le spara sempre Mello! Quella della Mastercard mi ha fatto morire! XD
Ammazza che diabolico sto cagnolo! O_O
Polaretto a vita ihihihihih!!!
Mi raccomando continua a farci scompisciare,baci!
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 07:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]