Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BeRRy_aPPle    19/12/2009    7 recensioni
- mamma,posso avere un cane?- - No- -Perché no?- - perché i cani sporcano, puzzano e hanno bisogno di attenzioni. E poi non hai già il tuo bel pesciolino rosso?- - Ma ti ho detto che mi impegnerò seriamente! E riguardo al pesce….è morto due settimane fa – - oh- shockata, la madre diede una rapida occhiata alla boccia di vetro. Il pesce era ancora lì,a pancia all’aria. Possibile che fossero…proprio due settimane che…? -…..beh…. comunque la risposta è no- - mamma?- -si, Mail caro?- - va cagare – Era passato tantissimo tempo da quel giorno, eppure rodeva ancora.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti! scusate per l'enorme ritardo, ma si, ormai sapete della mia pigrizia XD Buona lettura!


- Ma allora se Berny è qui...chi c'è di sopra?-

Ora si aggiunse anche il rumore di catene 

- Aika, ti prego dimmi che sono i tuoi giochini porci che fanno questi rumori-
- Io non ho roba del genere!-

Tutti la fissarono con aria di sufficienza.

- Giuro che è la veritàààà!!!-
- Io dico di andare di sopra- suggerì Near.
- Near, in questo momento stanno pensando tutti di tornarsene a casa e tu te ne vieni fuori con queste cazzate? VERGOGNA!- disse Matt.
- Appunto! Tutti a casa....- disse Mello afferrando la maniglia della porta, trovata giusto per caso.

Non si apre.
Merda.

- Allora proviamo dalla finestra!- suggerì Halle.

Non si apre.
è bloccata.
MERDA.

- è destino- disse Near.
- Smettila! - gli dissero tutti in coro.
- E pensare che di sopra tengo la cassaforte SENZA lucchetto...- disse PER SBAGLIO Aika.
- Forza! Tutti su per le scale! - Dissero Niki, Halle e Asako. Eh, il richiamo dei soldi...

Nemmeno a metà scala si sentirono scricchiolii inquietanti.

- Cos'è questo rumore? - disse Abby impaurita, mentre si abbracciava alla ringhiera.
- Viene da sotto...- osservò Halle.
- Stai a vedere che...-

Aika  non riuscii a finire la frase che i gradini si abbassarono formando una rampa, facendo scivolare giù tutti.
Eccetto Asako, Near e Abby che riuscirono ad aggrapparsi alla ringhiera in tempo.
 Berny invece si attaccò alla caviglia di Near facendola sanguinare mentre tutti gli altri scivolarono giù, finendo dentro una botola ai piedi delle scale.

- MEEERRDDdaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........-  si sentì l'eco.
- Oddio, sono finiti giù! -
- Sangue...sangue...SAngue...- Near stava per svenire.
- Direi di salire, e magari proviamo a vedere se troviamo la cassaforte!-  gli occhi di Asako brillavano

Intanto, in un luogo buio isolato dal mondo...

- Oh, sono atterrata sul morbido! - disse Halle.
- Mr morbido vorrebbe che ti spostassi dalla sua schiena- disse Mello con un tono di voce tendente all'isterico.
- Porco giuda che botta....- disse Niki strofinandosi la testa.
- Com'è buio! Aika, stammi vicino...-
- Ho subito un leggero trauma cranico quindi vedi di non metterti anche tu a rompere- disse Aika spazientita.
- Tu, miserabile! Non avvicinarti alla mia ragazza!- urlò Mello
- Ancora con questa storia? Lei non è la tua ragazza!- ribatè Matt
- Dove siamo finiti, Aika? - chiese Halle ignorando i due ragazzi.
- Non lo so-
- Come non lo sai?! Questa dopotutto è casa tua!- disse Niki
- E che centra? -
- CENTRA!-
- Secondo i tuoi ragionamenti io allora dovrei essere suo marito!- disse Matt continuando la discussione di prima
- Non sia mai!- Mello diede uno spintone a Matt
- Pezzo di merda, mi hai fatto male!-
- Muori, stronzo!-
Spingendosi i due finirono per urtare una piastrella sporgente.
In quel momento si accesero delle fiaccole, che illuminarono il lungo e stretto corridoio di cemento in cui si trovavano i 5 ragazzi.
La terra iniziò a tremare, e dal fondo del corridoio si sentì un tonfo.
I ragazzi si voltarono, e videro chiaramente qualcosa cadere dall'alto.
 Un masso grande come il corridoio stava rotolando a grande velocità verso di loro.
Dov'è che l'ho vista questa scena? Ah si, su Tomb Raider.

- VACCA LEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaa........- urlarono correndo via inseguiti dal masso rotolante.

Nel frattempo...

- Near, ci sei?-
- Ugh...che è successo? E dove sono i coniglietti?- Near ha la pessima abitudine di sognare coniglietti
- Sei svenuto...-
- Ma dai? Che strano!-
- Stai zitto brutto cotton fioc che abbiamo dovuto trascinarti per la rampa in salita- Abby diventa isterica se si sforza fisicamente.
- Bau Bau! - si sentì abbaiare Bernardo dal bagno.
- Cosa c'è, piccolo?-

Entrati in bagno, videro una scritta color del sangue sullo specchio che gocciolava.
Era agghiacciante, e tutti si coprirono il volto terrorizzati a morte.
- Che ribrezzo...- disse Abby tentando di non svenire mentre Asako non riusciva a spiccicare parola.

La scritta diceva :

" ABBASSARE LA TAVOLETTA QUANDO SI HA FINITO. GRAZIE."

- E pensare che certa gente...- Near inorridito si coprì gli occhi senza nemmeno finire la frase.
- Secondo voi dove sono gli altri? Non tornano più...-
- Già....inizio a preoccuparmi...probabilmente Aika sapeva dov'era la cassaforte...- disse tutta preoccupata Asako.

Shaaaa....Con......Meeeee.....

- Ehi...lo sentite anche voi questo sibilo?- disse Asako.
- Asako, non dirmi queste cose, ho paura!-

Gioooooo...............caaaaaaaaaaaa....shaaaaa.....

- Ehi lo sento anch'io! Ma cos'è?- chiese Near mentre Bernardo abbaiava come un matto.
Il piccolo Labrador corse fuori dal bagno, entrando dentro ad una camera.

- Ma dove va..?-
- Quella è la stanza di Aika....- disse Abby, chiedendosi cosa ci potrebbe essere di così interessante là dentro.


- Anf Anf.....Oh mio....dioooh....- disse Halle senza fiato.
- Porca puttana l'ho vista brutta.....- Aika iniziava ad usare un linguaggio molto colorato, tipico delle situazioni pericolose.
- Per fortuna abbiamo calpestato nella corsa un'altra piastrella/passaggio....- Halle stava ancora baciando il rosario per questo.
- TU! Se fossi stato buono non sarebbe successo niente! - iniziò a strillare Mello, incazzatissimo.
- Mello, ma sei scemo? Sei tu quello che ha iniziato!- rispose Matt con lo stesso tono di voce.

Niki, che ormai era sponpata al massimo dopo quella corsa, li prese entrambi per il collo e li sbattè sul muro.

- Luridi mangia sassi, giuro che se vi sento ancora aprire quel forno vi scuoio vivi-
- IIIHHHH!!!- urlarono Matt e Mello terrorizzati a morte.
- Bene, dopo questo teatrino direi di fare mente locale.Allora, un masso gigantesco ci ha inseguiti, e nella corsa qualcuno ha calpestato la "piastrella miracolo" che ha aperto un passaggio nel muro. Dopo essere entrati nel passaggio nel muro siamo finiti qui, cioè in una stanza con il camino-

La stanza in cui erano capitati era strana: era completamente vuota, a parte per il camino acceso.
Ma la cosa più strana è che ad alimentare il fuoco non c'era nulla. Ah, e il fuoco era blu, ma poco importa.

- Questa cosa è strana!- disse Halle avvicinandosi al fuoco.
- Aika, ma chi cazzo te l'ha venduta questa casa? Dracula?- chiese ironico Matt, che si sforzava di sorridere.
- Madre me la pagherà cara per non avermi detto nulla riguardo a questo labirinto sotterraneo!- sapendolo prima, Aika avrebbe potuto approfittarne.
- Ragazzi, c'è una porta dietro al caminetto!-
Avvicinandosi, si poteva scorgere un pomello, esattamente dietro la fiamma.

- Mello, apri- disse Matt
- Che?! Apri tu! Perchè devo arrostirmi io?-
- Perchè prima ci hai messo nei casini!- gli ricordò Niki
- Su, fallo per la tua fidanzatina!- disse Halle sperando di convincerlo.
- Su fallo per la mia mogliettina!-
- Stupido, lei non sarà MAI tua moglie! Ficcatelo in testa! Bacato!-

Shhhhaaaaa.........shhaaaaaaaaaaa.......

- Ehi! Guarda che io potrei essere un marito modello! Oltre al fatto che dividiamo già le spese, noi due insieme siamo una coppia perfetta! -
- Ma figurati! Una ragazza così bella non può stare con uno come te! Sembri un clown!-
- Figuriamoci invece se può stare con uno che fa il cosplay della Carrà!-

Giiioooooocaaaaaaaaaaaaaa.............con meeeeeeeeee.........

- Appena uscimo da qui ti ammazzo, hamburgher con gli occhiali!-
- Ma allora vuoi botte, eh?!-
- Mello, se apri quella benedetta porta ti do il cioccolatino che ho trovato nelle tasce- disse Aika estraendo un Lindor dalle tasche

Mello, senza esitazione, allungò la mano dentro le fiamme, e girò il pomello della porticina.
Mentre la porticina si apriva, le fiamme si spensero, colpite da una leggera folata di vento.

- Allora ragazzi, ci muoviamo ad uscire? E dov'è il mio Lindor?......Ragazzi?-

Near Abby e Asako sebbene non si fidasero molto, seguirono l'adorabile cagnolino dentro la stanza della sua padroncina.

- Non mi pare ci sia nulla di strano.....è un porcile come sempre- disse Abby, che ormai aveva imparato a memoria i posti in cui andavano messi i piedi per non cadere.
- Mamma che macello....ma la mette mai a posto?- chiese Near sconvolto.
- Si, ma il giorno dopo torna tale -
- Ah-
- Ragazzi, guardate! La cassaforte!- disse Asako, illuminandola con la luce del Ds.
Lo sportello della cassaforte era semiaperto, e dalla manopola pendeva un cartello con scritto "APRIMI"

- Non ricordavo ci fosse...- disse dubbiosa Abby
- Forse è meglio se aspetti un attimo, Asako...- disse Near, che aveva uno strano presentimento.
- Sciocchezze! Con i soldi che ci sono dentro, potrò finalmente prendere l'ultimo gioco di....-

Nel momento in cui spalancò la porta della cassaforte, ne uscì una cosa bianca e informe, che stranamente si riusciva a vedere chiaramente anche al buio.
L'essere prese la forma di una donna con il kimono, e con una voce stridula e agghiacciante iniziò a urlare.

GIOCATEEE CON MISHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
- KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!- urlarono i tre correndo fuori dalla stanza, seguiti dal fedele cagnolino, che si era lasciato dietro un ricordino per la paura.


Mello si voltò per vedere cosa attirava l'attenzione dei compagni, che erano rimasti zitti e rigidi come statue di marmo.
Dal muro stava uscendo una cosa bianca e informe, che stranamente si riusciva a vedere chiaramente anche al buio.
Uscito completamente dal muro, l'essere prese la forma di una donna con il kimono, e con una voce stridula e agghiacciante iniziò a urlare.

GIOCATEEE CON SASHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
- AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!- urlarono i 5 fiondandosi dentro il caminetto.

Mentre Asako, Abby e Near scendevano le scale quasi volando, Aika e il suo gruppo sbucarono fuori dal caminetto che c'era in soggiorno.
Inutile dire che entrambi i due gruppi, correndo come pazzi e alla cieca, finirono per scontrarsi.

- Ragazzi! Oh, siete tornati!-
- Oddio ragazzi! che sollievo vedervi...cioè sentirvi...-

I due donne bianche aparirono in soggiorno, circondando i ragazzi che si abbracciavano tra loro per la paura.

Io sono Misha
Ed io sono Sasha
Ed insieme siamo le gemelle fantasma!
Giocate con noi, giocate con noi!

- Ecco perchè l'altro giorno Liliane era mezza posseduta! Sono state loro!- strillò Matt in preda al panico, stringendosi sempre più ad Aika, che ormai era in carenza d'ossigeno.
- CHI SE NE FREGA! - gli strillarono dietro gli altri.

In quel momento la porta d'ingresso si aprì

- Ehi, che fate al buio? Non mi direte che state già dormendo!- disse la piccola Liliane accendendo la luce.

Mammina!
Perchè te n'eri andata?

I due fantasmi si diressero verso la bambina, svolazzandole intorno felici come pasque.

Senza te con chi giocavamo?
Loro non ci volevano!
Facevano paura!

- EHI! SIETE VOI CHE CI AVETE FATTO CAGARE IN MANO! - urlò Aika presa da un'attacco di nervi
- Tranquille, ragazze! Ero solo andata a trovare la nonna! Dove volete che vada?-
- Liliane, non potevi tornare un pò...prima?- chiese Matt sfinito
- Scusate, ma era in corso una partita a ruba mazzetto e non potevo permettermi di perdere!-
- Hmmm...ok....ora possiamo dormire? Sono quasi le due di notte- Abby era stesa a terra a gambe all'aria in preda alle convulsioni per la carenza di sonno.
- Già, direi che per sta notte può bastare-
- Notte a tutti! - disse Aika, sistemandosi sui materassi distesi in soggiorno.
- Buona notte! - risposero gli altri in coro, facendo lo stesso.
Liliane salì le scale e si mise a nanna, seguita dalle due fantasmine.

Silenzio.

Silenzio.

Silenzio.

Tutti dormono.

- Aika.....-

O quasi.

- Che c'è, Near? Il bagno è in fondo a destra, lo sai-
- Si scusa, me n'ero dimenticato-

Tap tap tap.

Click!

Silenzio.

Silenzio.

un urlo solitario interruppe il silenzio.

- LA TAVOLETTTTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- 


Fine.

Lo so, questo capitolo fa cagare, ma non importa, la vita va avanti XD
Ed ora, rispondiamo alle recensioni delle mie dilette!

I Lov£ Th3 Mad Matt3rs: Tu, smettila di fare SPOILER!! Bhohohoho tua madre è un genio, la ringrazio tanto per aver dato alla luce Misha =3

Benny Chan: No, se tu mi citi Ratman sei proprio una Fiolla con la F maiuscola! Cmq sono felice di azzeccare le battute, questa si chiama telepatia! Dehihoho

SillySuper: La sorellina di sopra non c'era, ma nel compenso è arrivata dopo, a salvare la situazione! Sono felice di renderti sorridente, mi impegnerò al massimo per svolgere il mio ruolo nel mondo, cioè quello di far ridere le persone! Bhohohoho (scusate, ma ultimamente ce l'ho su con questa risata....sorryXD)

Pizzu93: Mello è così per colpa del cioccolato! Ora che mi ci fai pensare nella storia non lo si vede quasi mai mangiare cioccolato. COSA?! scherziamo?! ( Scema, lo mangio quando non parlo! infatti se nei dialoghi non mi sentite parlare è perchè sto mangiando n.d. Mello) Ah! Come sei intelligente, Mello! ( Tutto merito di MasterCard n.d.Mello)

KaMiChAmA_EllY: TU! bene dopo questa entrata iniziamo con il discorso..... allora, Lavi lo puoi tenere, te lo concedo, io oramai sono impegnata con Crowlino e Timothy, che anche se è un moccioso porcelloso non importa, intanto che aspetto la sua crescita me la spasso con lo tsukigamiXD BHOHOHO!! ( e basta! sembri babbo natale! n.d. tutti)

indialilla: Tua madre a ragione, la gente si rovina il cervello a leggere quello che scrive la sottoscritta! è la verità! Cmq non importa se non recensisci subito, non ci si può permettere di fare i salti carpiati per recensire sta roba! Su con la vita! 

Anis_Angel:  è ufficiale: IO SONO UN DIO! MUHAHAHA.......no dai a parte gli scherzi, tu non sai cosa hai scatenato nominandomi Pimpi O_O No, ti giuro, eh, una cosa pazzesca...* parte flashback di Maicol che si incazza perchè gli hanno rapito Pimpi* NOOOOO!!! Esci dalla mia testa !!! hahaha!!! Esciiiii!!!! *rotola via*

Mi sa che c'era qualcosa di strano sulla pizza, mi sento euforica e più svitata del solito...vabbo....
Ringrazio tutti coloro che hanno messo questa fanfic a loro rischio e pericolo nei preferiti e nelle seguite, e un immenso ringraziamento a utti coloro che recensiscono.
Vorrei concludere dicendo " vi amo gente, pece and love" ma......poi non sarei più io, quindi......
RECENSIIIIIIIIIIIIIIIIITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bhohoho!!! Buon Natale a tutti!!!! ( sei in anticipo, bacata! n.d.Tutti) E chissene!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BeRRy_aPPle