Silenzio
di fann1kaoriyuki

19/02/23, ore 12:44

Bellissima questa ff.
Personaggi assolutamente credibili e coerenti, dialoghi interessanti e logici, meravigliosa la capacità di gestire il dialogo di Draco attraverso la mimica.
Mi piace anche che tu non abbia snaturato luoghi e persone.
In realtà è tutto assolutamente credibile e coerente.
Grazie, una delle DRARRY più belle che io abbia letto qua sopra in questi anni, tanto da spingermi a fare una recensione.
R.

22/10/22, ore 21:31

Sei stata molto brava e questa storia mi è piaciuta molto. Complimenti. Spero che la tua carriera da scrittrice sia decollata, perché hai tutte le carte in regola.

22/10/22, ore 21:09

Che bella descrizione di un momento così intimo e delicato. E lo sforzo fatto da Draco è davvero commuovente.

21/10/22, ore 23:36

Ma è bellissimo! Dalla prima all’ultima parola. Bella l’idea del mutismo, una specie di contrappasso per l’uso sacrilego che Draco ha sempre fatto della sua voce. Un’arma maligna contro il prossimo. Bella l’idea del biglietto e di quella frase che spiega già tutto.
Bella la scrittura: asciutta e delicata. Complimenti!

29/11/21, ore 13:34

è bellissima!!! draco ha ritrovato la sua voce e anche qualcos'altro!!! XD certo che poteva capirlo, ok la sindrome dell'eroe ma non penso che harry se li baci tutti a prescindere i suoi casi umani!!! XD e mi piace anche il fatto che non si affidi solo all'amore di harry ma cerchi un aiuto più adulto e competente!!! ti adoro!!! alla prossima!!! :3

04/11/21, ore 08:50

Leggere le tue storie è sempre un piacere, sono fluide, accattivanti e almeno per quanto mi riguarda, non stacco gli occhi dallo schermo fino a quando la storia non è finita. Il tema che hai affrontato mi è piaciuto molto, anche come lo hai gestito. Ogni cosa con i tempi giusti. Le frustrazioni, gli sforzi, il non mollare da parte di Harry insomma tutta la gamma di emozioni, sentimenti, sembrava di viverli personalmente...Chapeau!

18/05/21, ore 13:45

Una bella storia, grazie di averla pubblicata.
Ti seguo da un po' perché mi piace il tuo stile, e ho trovato un solo errore in quattro capitoli good job! Non mi ricordo in che capitolo, l'ho letta tutta di fila.

16/05/21, ore 11:03

Leggo Drarry da questa estate e ho amato tutte le tue storie, infatti quando ho letto questa incompleta odiavo il fatto che non scrivessi più! Ti prego ritorna a scrivere quaaaaaaaaaa non si trovano più storie decenti, devo arrangiarmi con quelle in inglese su AO3 ma il leggere in un'altra lingua non mi da lo stesso piacere anche se le storie sono fantastiche... Ascolta la mia preghiera e renderai felice una bimbetta tua fan :*

13/05/21, ore 06:45

Bentornata! Intanto per la storia,come sempre,wow... mi piace un sacco questo Draco con le sopracciglia che hanno vita propria e Harry che lo capisce solo guardandolo.
Per il libro ti dico che l'ho comprato appena ho visto(ieri sera,non entro in efp da un pò, perdono) e ti dico cosa ne penso (se ti interessa) solo se mi finisci "lucky lemon" perché sono una brutta persona ;)
No dai...te lo dico comunque,ma ci ho provato.

12/05/21, ore 22:56

Ciao! Non sono solita recensire, anzi non lo faccio praticamente mai...però questa storia lo meritava. Mi é piaciuta perché é breve, coincisa e fresca. Non ha inutili fronzoli e la caratterizzazione dei personaggi (spesso fuori tema completamente nelle drarry) é verosimile. Trovo che il problema psicologico di Draco e della sua voce sia veramente una bella trovata, originale. Quasi quasi sarebbe stato interessante svilupparne una storia più lunga, forse però é carina proprio perché breve. Ad ogni modo brava, mi hai strappato un sorriso compiaciuto.

10/05/21, ore 08:58

BENTORNATAAAAAAAAA!!!!!!!! 🎊🎊🎊🎊❤️❤️❤️❤️❤️.......... STORIA MOLTO BELLA ELABORATA BENE COMPLIMENTI!!!!! TI VOLEVO CHIEDERE QUANDO FINIRAI ANCHE L ALTRA SE POSSO CHIEDERE???? BACI BACI ❤️❤️❤️❤️

01/10/20, ore 14:14

aaarghhhh!!! draco ha dimenticato e poi ricordato!!! XD e harry... non capisco il suo comportamento... non penso che creda che draco stia facendo i capricci però lo ha trattato non molto bene!!! povero gattino ferito!!! e ora è pure ruzzolato in un fosso ripido da solo senza voce... spero che harry lo trovi!!! :3

01/10/20, ore 10:51

attacco di panico e ansia... pessima combinazione!!! m harry sembra davvero sapere come prendere il suo serpentello!!! XD lo aveva accennato all'inizio che non poteva dirgli perchè altrimenti sarebbe stato preso in giro a vita, ora si è scoperto e spero che draco non sia troppo sbronzo per ricordarsene!!! :3 capitolo dolcissimo!!! :3

01/10/20, ore 10:06

li amo... è una situazione dura quella di draco e harry lo ha percepito in mezzo al silenzio, lo trovo dolcissimo!!! certo ha aspettato di trovare il bigliettino dorato per muoversi ma aveva i suoi ovvi motivi!!! ora la palla passa a draco!!! :3

10/09/20, ore 21:29

Ciao e bentornata :)
Mi fa un sacco piacere che tu abbia aggiornato questa storia, era davvero molto bella anche se non lo ricordavo. Nel dubbio mi sono data una piacevole rilettura :D
Queste dannate sbronze che annebbiano il cervello xD per esperienza il "mai più" è sempre una palla colossale, ma dettagli!
Il finale mi ha messo parecchia agitazione, cosa sarà successo a Draco? Potter, il salvatore del Mondo Magico e dei casi umani, sarà già lì pronto a fare l'eroe? :D
Complimenti per la pubblicazione del tuo libro :)
A presto,
Eevaa