Il migliore amico di mio padre
di Benny Phoenix

26/07/20, ore 19:38

Ciao Benny eccomi qui. Ti dico che la storia tra Abe e Margot mi affascina molto. Devo solo capire perché Abe è così scontroso e ho già delle idee per chi la minaccia
1) Olivia
2) Angela
3)Lizzie

12/07/20, ore 01:27

Però che capitolone!!!!Sapevo che anche Miguel provava qualcosa,era troppa la passione per Margot.E il modo in cui si dichiara....splendido,meraviglioso.Avrei voluto essere al posto di lei,sentirmi dire certe cose.Che casino,entrambi non avevano capito i sentimenti dell'altro ma per fortuna ora è tutto chiaro.E adesso?Ci proveranno a stare assieme?Molti sono gli ostacoli ma uniti si può tutto.Brava Benny continua così.Un bacio grande.

08/07/20, ore 09:13

Questo capitolo é davvero bello, finalmente Miguel si é dichiarato .
Immagino che da ora in poi la storia diventi ancora più interessante..
Benny complimenti nessuno scrive come te .
Baci a presto 😘

17/06/20, ore 01:01

Dopo la morte di Angela(mi dispiace molto per lei)siamo tornati negli Stati Uniti.Miguel è tornato ad essere Abe mentre Morgot non riesce a riprendersi.Dopo più di un mese si rincontrano alla festa e non è cambiato niente,bruciano di passione entrambi.I sentimenti di Margot sono chiari ma credo che anche Abe provi qualcosa.Sai ho subito pensato che i messaggi fossero di Thomas,l'ho sempre trovato viscido.Lizzie stava male,che le è successo?Speriamo niente di grave.Continua a scrivere così tesoro,a presto.

16/06/20, ore 09:07

Questo capitolo il respiro lo toglie per davvero, la loro relazione diventa sempre più profonda e bella per certi versi un tantino più romantica.
Grande gelosia e senso di protezione da parte di Miguel finalmente.
Thomas viscido il calcio se lo merita!
Il padre di Margot sicuramente avrà capito tutto.
Il prossimo capitolo sarà sicuramente interessante.
La storia si fa sempre più bella .
Bravissima come sempre 😘

13/06/20, ore 07:08

Penso sempre che la storia si fa ogni capitolo più interessante, immaginavo la disperazione di Margot alla morte di Angela .
La relazione tra Margot e Miguel é fuoco, la curiosità sta ora nel vedere l'evoluzione futura.
Margot dovrebbe punirlo per "il suo ultimo comportamento da stronzo " .
Stupendo questo capitolo.
Bravissima tu come sempre 😘

10/06/20, ore 10:55

Inizialmente anch'io ho pensato che Abe fosse un maleducato per il suo modo di comportarsi nei confronti delle due ragazze che ballavano. Quando ho capito che tutto ciò facesse parte dell'indagine sono rimasta sorpresa. Margot prende consapevolezza di ciò che prova nei confronti dell'uomo e finalmente le torna in mente il passato, evidentemente l'effetto del siero sta svanendo. Adoro la passionalità con la quale lui si rivolge a lei, ma a tratti risulta arrogante e presuntuoso. Inoltre, si contraddice da solo: afferma di essere attratto da Margot dalla prima volta che l'ha vista, ma poi le ribadisce di non illudersi e le dice che non può essere gelosa di qualcuno che non le appartiene. Quest'uomo è molto enigmatico e seducente. La frase in spagnolo è stata bellissima e adatta alla scena che hai descritto.

09/06/20, ore 16:37

Penso che questa storia sia davvero interessante sempre di più .. peccato solo del capitolo un po corto, anche se spiega della vendetta di Miguel.
Capitolo molto forte come il precedente povera Margot la sua sofferenza sembra senza fine, però scoprire il lato dolce di Miguel é davvero toccante.
Soprattutto povera Angela.
Complimenti Benny 😘

05/06/20, ore 22:47

Mamma mia che scena.Tutta quella violenza,quel sangue.Per un momento ho temuto per la vita dei nostri protagonisti,anzi pensavo che a Margot fosse riservato un trattamento peggiore.Purtoppo il mondo è pieno di uomini come Gonzalo che pensano di poter fare di tutto.Abe è stato un grande salvando entrambi.Ora finalmente si sa dov'è Angela,certo trovarsi in un bordello non promette niente di buono.Spero che verrà liberata presto.Ancora complimenti Benny,sai mischiare bene tensione e passione.A presto tesoro.

01/06/20, ore 20:34

Sicuramente un capitolo molto forte e struggente, povera Margot ma d'altronde si sapeva che era una missione molto pericolosa dove si rischia la vita .Chi doveva vendicare Miguel ? Molto probabilmente una donna..
Margot allora soffrirà ancora, però il sentimento da parte di Miguel esiste.
Staremo a vedere !
Complimenti storia stupenda 😘

01/06/20, ore 00:16

Complimenti Benny.Come sai descrivere tu la passione tra due persone in pochi ci riescono.Poi anche parlare di due agenti segreti da quel tocco di adrenalina che non guasta per niente.Abe è combattuto,passa dal dire a Margot di non illudersi a confessarle di essere geloso.Forse ha paura di ciò che prova fin dalla prima volta che l'ha vista.Margot invece ha ricordato di esserne stata sempre innamorata.Riusciranno a scoprire qualcosa su Angela?Continuerò a seguirti con molto piacere.Un bacione

29/05/20, ore 11:27

Cara Benny, sarò sincera con te, quando ho iniziato a leggere il primo capitolo credevo che fosse la solita storiella romantica e anche un po' scontata ma fortunatamente ho deciso di proseguire la lettura, non mi sarei aspettata per niente che la storia potesse prendere un risvolto del genere! Ho letto tutto d'un fiato, arrivando dal primo all'ultimo capitolo in un solo pomeriggio, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto. Nonostante la svolta non molto realistica che all'inizio mi aveva fatta un po' titubare riesci comunque a tenere alta la soglia dell'attenzione e a coinvolgere il lettore nella storia di questi due passionali protagonisti, davvero complimenti!
Spero che trovi presto il tempo per scrivere i prossimi capitoli e farceli leggere anche se capisco il momento delicato, io sono al primo anno di università e questi giorni si stanno rivelando davvero impegnativi, per questo ti auguro il meglio anche per i tuoi esami!
Un bacio e a presto 😘

28/05/20, ore 19:51

Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo, finalmente Abe/Miguel ha mostrato la sua gelosia quindi in un certo senso il sentimento che prova per Margot .
Poi tra di loro la chimica é pazzesca, sono fantastici insieme!
Questa storia è una della più interessanti che abbia mai letto .
Brava brava Benny 😘👍🏻

28/05/20, ore 16:58

Man mano si scoprono nuovi dettagli sul caso della scomparsa di Angela Fish, ora la situazione è più definita e di conseguenza le indagini saranno più precise. Abe e Margot tentano di rimanere in atteggiamenti distaccati e professionali, ma non ci riescono. La protagonista si è ricordata di essere intensamente e profondamente innamorata dell'agente e tra di loro scoppia la scintilla. Secondo me sono fatti l'uno per l'altra. Lui si comporta in maniera sempre rozza e superficiale, ma sento che in fondo è un uomo sensibile e intelligente, oltre che un abile agente!

25/05/20, ore 19:06

Direi che è arrivato il momento di dare una bella lezione al bel Abe/Miguel , certo che ha innervosito pure me!
Margot deve essere forte non cedere al suo fascino, ma qualcosa mi dice che riuscirà a farlo ingelosire. .
Alla prossima 😘