Il migliore amico di mio padre
di Benny Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/20, ore 12:54

Amo il fatto che Abe alterni momenti in cui è arrogante a quelli in cui dimostra serietà e professionalità, e proprio ciò lo rende veramente sensuale e posso capire benissimo l'attrazione che prova Margot nei suoi confronti. Anche secondo me, però, l'uomo dovrebbe modificare il suo linguaggio perché non è carino utilizzare termini volgari e così diretti verso una ragazza giovane. Sinceramente neanche io apprezzo questo tipo di linguaggio e non sopporto la volgarità, quindi mi trovo d'accordo con l'opinione di Margot. Lizzie è simpatica, mi sembra una brava amica e mi piace la sua amicizia con Margot. Nell'ultima scena, improvvisamente Abe è diventato misterioso e dovrà parlare con la bella Margot di una faccenda che a quanto pare riguarda Angela Fish. Sono proprio curiosa di sapere di che cosa si tratti e attendo con piacere i prossimi sviluppi.

01/05/20, ore 12:46

Ciao Benny,
questa storia si fa sempre più intrigante anche se devo ammettere che mi aspettavo di leggere il seguito dell'altra storia. Spero che non la lasci incompleta anche perché sono curiosa di sapere come andrà a finire.

Abe è proprio un maleducato. Il fatto che ti sei ispirata all'attore che ha interpretato Derek in Grey' s Anathomy adoro troppo😍 anche se il comportamento è del tutto l'opposto.
Chissà cos'è successo alla mentore di Margot? Forse è stata assassinata da qualcuno? Secondo me sì,magari poi Margot inizia a lavorare al caso come in quei film americani e poi... boom sboccerà l'amore. Anche se non so fino a che punto crederci.

A presto,
Dauntless_99

01/05/20, ore 11:43

Saranno 4/5 anni che non visito questo sito , prima divoravo storie su storie ...ma questa quarantena me l’ha fatto riscoprire, e meno male!!
Adoro questa storia e adoro Abe!! Sarà anche rozzo e volgare ma quale donna non si lascerebbe andare davanti ad un uomo così?!?
Però allo stesso mi spiace per Margot e i suoi sentimenti non ricambiati , mi piacerebbe vedere in Abe un qualche evidente segno di gelosia e disorientamento 😏..
E soprattutto chissà cosa vorrà sapere di questa Angela Fish e perché é “sparita” ? E perché il papà di Margot si comporta in modo strano?
Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo( spero domani) e tutti gli altri che verranno !! Questa storia mi tiene incollata ed é molto coinvolgente , brava!!

30/04/20, ore 20:52

La tua scrittura è scorrevole e i capitoli hanno la giusta lunghezza. Mi piace come hai caratterizzato entrambi i protagonisti. Adoro la maleducazione di Abe che, secondo me, nasconde in realtà una dolcezza repressa e spero che sia così, anche se è presto per dirlo. Di Margot apprezzo in modo particolare la sua determinazione e la volontà ferma di farsi rispettare. Spesso, le donne temono di farsi valere perché pensano di dover sempre assecondare gli uomini, ma invece non bisogna avere paura di esprimersi liberamente e, se è opportuno, di "sfidare" un uomo. Adoro l'attrazione innegabile tra Abe e Margot, che per adesso hanno instaurato un gioco in cui si evitano, ma entrambi dentro di loro sono consapevoli che prima o poi finiranno per incrociarsi.

30/04/20, ore 17:42

Vagando nel sito ho trovato la tua storia, davvero intrigante! Poi che dire, vai dritta al punto, già dal primo capitolo! Hai uno stile molto deciso, secco e chiaro, che rende la lettura una corsa affannosa per scoprire che cosa succede, sicuramente sai gestire benissimo gli elementi di suspance che io adoro! Ho letto che tra i generi hai ancora messo Thriller, che è uno dei miei preferiti e sono curiosissima di scoprire come lo legherai alla storia infuocata di queste due tigri!
A presto!:)

30/04/20, ore 13:13

Storia molto interessante poi Abe alias Dempsey posso morire, ed io sono una fan di Grey's Anatony questo dice tutto hai catturato a pieno il mio interesse ... mi piace Margot che si fa rispettare .
Complimenti Benny 😘

29/04/20, ore 20:56

Mi lasci sempre con molta curiosità, perché sembra che stia accadendo qualcosa di importante e improvvisamente c'è qualcosa che interrompe il tutto! Questa storia mi lascia proprio con la suspance, mi fa venire voglia di leggere subito il seguito. Sei brava ed elegante a descrivere scene fisiche e passionali, non sfoci nella volgarità e sai come rendere tutto realistico. Non è una cosa che tutti riescono a fare, perché essere volgari è facile, ma essere raffinati è un pregio che solo in pochi hanno e tu sei uno di questi rari casi! Per tale motivo, ti faccio i miei complimenti e continua così. Ti giuro che non esagero, perché sei proprio un fenomeno e te lo dico con tutto il cuore.

28/04/20, ore 23:22

Ciao cara, ho notato che hai pubblicato quest'altra storia e sono subito corsa a leggerla perché la trama mi ha incuriosito e il personaggio di Abe è decisamente misterioso e interessante. La protagonista mi sembra una ragazza matura e sicura di sé, ma allo stesso tempo un po' timida quando affronta delle situazioni nuove e diverse dal solito. Vorrei scoprire di più sul suo conto e su quello di Abe. In questo capitolo già si va quasi al dunque, Margot è da tempo innamorata di lui e finalmente ha l'opportunità di rimanere da sola con lui mentre i genitori si assentano. Senz'altro assisterò ai prossimi sviluppi. A presto.

28/04/20, ore 19:54

Ciao Benny,
Che bello poter leggere un'altra tua storia!
Ormai sono una tua fan per le idee originali che hai e per il tuo modo di scrivere.

Allora la trama mi sembra intrigante e sono curiosa di come si evolverà.
Quel verbo "era" all'inizio del capitolo mi fa pensare che in un modo o nell'altro il padre di Margot ha scoperto tutto e quindi sentendosi tradito da Abe ha voluto chiudere la loro amicizia.

Poi furbo questo Abe! Tratta male la protagonista, ma sotto sotto qualcuno si è preso una sbandata per lei. Hai capito! Dalla descrizione che hai fatto il protagonista maschile è un donnaiolo, mentre Margot ha perso la testa per lui. Chissà se sarà proprio lei a metterlo sulla retta via. Sarà amore o un'altra sua conquista?

Ormai abbiamo capito che ti piacciono gli uomini più alduti come protagonisti rispetto alle ragazze. Secondo me ci sta!
Si esce fuori dagli schemi e da quel tocco in più alla storia.

A presto,
Dauntless_99