Non ti scordar di me
di Aurora_Boreale

27/12/09, ore 15:47

semplicemente bellissima. E' tutto molto scorrevole, i personaggi sono descritti benissimo, e 'ambientazione è ...che dire ...magica...una delle piu belle fic che abbia letto. Non vedo l'ora di vedere il resto ....

24/11/09, ore 11:48

Ho iniziato a leggere e non mi sono potuta fermare. Magnifiche le descrizioni e l'idea di ispirarti ai fiori per i capitoli iniziali mi ha colpito molto. La storia come avrai capito,mi ha conquistato sono un'amante del fantastico. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti!!

24/11/09, ore 10:31

Ciao Aury, innanzitutto complimenti per l'accurata descrizione che fai di Faerie perchè è veramente molto bello e sono riuscita a immaginarmelo perfettamente. Adoro la piccola Gaia che si ostina a voler essere un elfo ^^ e anche Maia mi piace molto come personaggio: un vero peperino e se la intende con Galdor, non c'è dubbio, se anche Hanamichi ci è arrivato ^^. Mi ha fatto sorridere la parte in cui Hana vorrebbe azzuffarsi con i piccoli elfi amici, sei riuscita a mantenere il loro legame come quello che hanno nel manga e ho sorriso, compatendo Hanamichi per il suo imbarazzo quando riesce ad accarezzare l'unicorno, sei stata un pò perfida, ma lui è dolcissimo quando arrossisce. L'ambientazione è riuscitissima, immagino perchè sia stato difficile per te terminare questa prima parte, ma rincuorati che sei riuscita a rendere perfettamente e a me è piaciuto particolarmente.
Solo una cosa mi ha lasciata un pò perplessa, il fatto che affianchi il cognome Rukawa al nome della madre di Kaede, secondo me perde un pò di qel senso di magica irrealtà. Io penso che si possa omettere, affermando solo il loro legame di parentela e nessuno avrebbe obbiettato fosse effettivamente la madre (un pò come succede per gli dei dell'antica Grecia per farti capire cosa intendo, Zeus ha mille figli con tantissime dee diverse, ma non si identificano i legami tra loro con un cognome. Trovo che queste creature magiche debbano avere un unico nome e non nome e cognome come da noi, non so questo mi ha fatto storcere un attimo il naso, ma è solo un mio parere personale.
Molto, molto bello il capitolo, davvero complimenti il mondo che hai descritto è molto suggestivo e regale, etereo e fantastico.
Tristi, ha ragione Hana, le fate dei sogni, ma indubbiamente belle anche per questo.
Alla prossima Ichi

22/11/09, ore 20:12

oooooh bene, sono così contenta che tu l'abbia aggiornata, avevo proprio paura che questa storia rimanesse incompleta visto quanto mi ci sono appassionata. Capitolo molto carino (anche se sono in attesa di un nuovo incontro con la nostra volpina preferita) e il nuovo personaggio di Galdor mi intriga molto (devo ancora metterlo a fuoco e non vorrei che presentasse qualche brutta sorpresa).
"Takamiya si teneva la pancia con le mani sporche di dolci, imbrattando inevitabilmente la casacca." questa frase mi ha fatto morire! scoppio a ridere ogni volta che la rileggo e mi immagino la scena.
Per il resto bellissima l'ambientazione di Faerie, me la sono proprio immaginata davanti agli occhi, con colori spettacolari.
Sto in attesa per il prossimo capitolo, un bacione

22/11/09, ore 02:30

Fantastico capitolo come sempre, sono molto curiosa di leggere i pov di Rukawa, ancora complmetni vivissimi per questa meravigliosa ff ^^!!!!!!!!!!!!!!!

20/10/09, ore 01:28

Meravigliosa ff, nnon vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!

07/09/09, ore 15:26

Capitolo bellissimo! Me lo sono mangiato in un baleno, l'ho già detto e lo ripeto: la tua storia mi sta prendendo sempre di più. Finalmente un pov di Kaede...eh eh "solo curiosità" chi vuoi ingannare volpe? E anche il loro primo incontro da soli, per quanto breve: mi sono immagnata tutte le facce di Hanamichi, che ridere, però è davvero dolcissimo. Hai avuto un'idea geniale per il portale di glicine, è un'immagine bellissima, come il suo significato. E si apre anche un nuovo mistero sul perchè Hana non è morto... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, cosa succederàà al matrimonio?

02/09/09, ore 12:28

*_____* FANTASTICA!!!!! Premettendo ke adoro i fantasy,la trovo molto originale cm trama ed è scritta davvero molto bene!!! Guarda la cosa della "volpe-kitsune" è stato uno spasso XD, l'idea dell'armata sakuragi versione folletti dei boschi mi è piaciuta tantissimo ^___^ Continua così attendo il prssimo cap con impazienza! ps. ecco la mia faccia quando ho immaginasto kaede volpetta intrappolato *ç*!!! Povero skerzo xD!!!!!Kiss Ayako

31/08/09, ore 21:05

Uhm la trama si infittisce ._.!Chiunque abbia fatto del male a Kaede non la passerà liscia >_>!Mi piacciono molto i brani mitologici/fantasy che inserisci alla fine di ogni capitolo, danno un tocco in più alla tua storia ^^ e divertentissimi Okusu, Noma e Takamiya in versione foletti XD!A presto kiss ^*^!

31/08/09, ore 13:09

*_* alla scena della volpina ferita non sapevo se sciogliermi ad immaginarla oppure mettermi a piangere XD povero Kaede. Capitolo bellissimo, concordo con ichigo, le scene sotto la pioggia le adoro. In più il personaggio di Hanamichi mi sta piacendo sempre di più, me lo strapazzerei tutto. Anche la trama si fa più avvincente! Chi ha fatto del male alla volpe????

30/08/09, ore 17:47

Sisisisisi è il mio colore preferito, mi ha colpito per quello!! Aaaallora venendo al capitolo, tu aggiornerai presto, vero?! No, perchè io devo sapere!! Fujima, mooolto sbavoso nei panni del cervo rispettoso delle leggi, povero Hana che si sente accusato. Cavolo, lo voglio ancora di più quell'amuleto, fà leggere nella mente delle persone, sai quanto mi sarebbe utile alle volte? Kaede? Lo voglio, fallo anche a me!! XD Bel capitolo davvero, adoro le scene sotto la pioggia e povero cucciolo ç_ç lui incatenato a quelle liane malefiche, cattivo cattivo cattivo chi l'ha fatto. Attendo il prossimo aggiornamento **

29/08/09, ore 10:46

*_* che bel capitolo, mi è piaciuto tanto. Quando Hana si è visto sparire il dolcetto da sotto il naso, ho fatto subito due più due collegando alla sparizione del dolcetto a cena. XD bravissima Aury, mi piace il Guntai in veste di piccoli folletti, sei riuscita ad inserirli ed io che quasi mi dimenticavo di loro. Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Hana si lava e cambia le tre vasche: no no, non per quello che pensi tu, (va bene, anche per quello *ç*) ma per il modo in cui l'hai descritto, non so come e perchè, ma mi ha colpito molto tutto il passaggio da una pozza all'altra ^^, mi sembrava di sentirlo veramente rilassarsi, poi, poverino, certo che Ayako giocargli quel tiro mancino XD. Inoltre bello il pensiero che Hana ha avuto sulla kitsune-elfo e su un suo probabile legame con lui...eheheh e poi sono curiosa, che hai in mente di fare con Mitchi? Mmmm non me la conti giusta...attendo attendo, alla prossima ^^ ps: anche io voglio vedere una fatina con i capelli rosaaaa **

24/08/09, ore 14:20

XD capitolo simpaticissimo, il povero Hanamichi arrabbiato e preso in giro dai folletti mi ha fatto proprio ridere. E Ayako in questa veste mi affascina sempre di più (ovviamente non quanto Kaede.....>_>)

18/08/09, ore 20:50

Questa storia mi prende sempre di più proprio grazie all'atmosfera *_* In più Kaede volpetta è tutta da mangiare >___< Hanamichi inizia già con le sue paranoie mentali ma mi piace per questo e stupendo il paragone fra le rose rosse nel giardinoincantato e i suoi capeli. Inutile dire che la migliore è sempre Ayako, la più intelligente!

18/08/09, ore 15:02

Molto molto bello l'amuleto...lo voglio!! Uffi uffi, certo che Kaede poteva accompagnare Ayako...lei si che la sa lunga e conosce bene le sue...volpi XD. Povero Hanamichi, già comincia a credere di avere le allucinazioni e fa pensieri tristi sul fatto che Kaede possa avercela con lui o non volerlo nel loro mondo =(. Speriamo che si spiccino a capire cosa provano l'uno per l'altro e spero tanto che un qualcosa, anche piccolo piccolo, possa smuoversi al matrimonio di Ayako. Non vedo l'ora e sarebbe l'occasione perfetta. Alla prossima **