Non ti scordar di me
di Aurora_Boreale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/09, ore 11:42

Davvero molto particolare questa ff, non ho potuto far altro che incuriosirmi per questi primi due capitoli e la trama che pian piano si sta delineando sempre di più ^^. Mi piace molto l'ambientazione fantasy-mitologica e i ruoli che hai dato per ogni personaggio (deliziosa Ayako ninfa e molto affascinante Kaede elfo *^*). Non mi resta dunque che attendere il prossimo capitolo, a presto kiss ^*^

14/08/09, ore 11:15

*_* io e le mie trenta fatine sulla mensola, gioiamo di questa notizia: fate, fate, fate, sarei tentata di mettermi a leggergliela a voce alta, ma sicuramente capirai che non è il caso ^^"" pazzia a parte, bel capitolo, mi piace sempre di più l'ambientazione, le descrizioni e questo mondo fatato, lo adoro, bravissima, io non riuscirei mai a scrivere una storia del genere, aiuto!! Sono molto interessanti anche le note finali, nonostante sia informatissima su questo mondo è sempre un piacere scoprire cose nuove, per esempio quello dei nix non lo conoscevo XD Il nomignolo kitsune-elfo mi ha fatto sorridere, Hanamichi non si smentisce mai, mi piace che anche lui entrerà nel mondo di Ayako (Faerie, bellissimo nome **) e che Kaede farà il suo amuleto, chissà come lo preparerà? Immagino che debba avere una forma particolare, magari qualcosa da indossare. Attendo, attendo. Alla prossima, un bacione. Ichi.

14/08/09, ore 10:34

bella! mi è piaciuto la parte in cui kaede dice:" no. lo faccio io!".. finalmente una reazione!!! poi kitsune-elfo!stupenda! ho riso come una matta!! questa storia è veramente bella! continua così.. baci alla prossima..

11/08/09, ore 10:14

Aury, arrivo in ritardo a commentare questa tua storia e chiedo venia. *_* Nonostante, tu sappia, la mia diffidenza dalle AU, sebbene conosca la bravura delle autrici, devo avere un umore incline alla lettura e devo dire che oggi ho fatto proprio bene a cimentarmi, potevo veramente penstirmi di essermela persa. Mi aveva incuriosita già dal piccolo riassunto e poi, leggendo le note, hai totalmente attirato la mia attenzione: adoro questo mondo che hai descritto, amo la letteratura greca e ho una predilezione assoluta per le fate. Insomma, in questa storia ci sono tutti gli elementi necessari per appassionarmi e sei riuscita a farlo con questo incipit. Mi piace il modo in cui hai descritto il mondo di Hanamichi, Ayako ninfa è così kawaiii e bè, Kaede elfo *^* non ho parole. Mi piace l'atmosfera che hai creato e sono curiosa di leggere come continua e cosa hai in serbo, di magico data l'ambientazione, per i nostri tesori. Ti auguro un buon lavoro e ti rinnovo i miei complimenti, un bacio Ichi.

10/08/09, ore 18:12

Anche io sono proprio curiosa di vedere la continuazione! l'atmosfera fantasy mi piace molto e Ayako così piccola mi fa una dolcezza!!

10/08/09, ore 14:44

bella bella bella!! mi ha veramente intrigato la tua storia... non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo=) un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]