Because I live: for you, for all, for me
di SoraRoxas

08/07/16, ore 18:52

Salve!
Avevo questa storia nelle seguite e penso continuerò a seguirla anche ora!
Aspetto i prossimi capitoli per vedere cosa cambia e come si evolveranno le cose =)
_violetgirl_

02/04/16, ore 08:13

Ciao. Bentornata! Io ricordo benissimo questa storia, mi piaceva tantissimo. Sono contenta che hai ripreso a scrivere perché so che non ci deluderai ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/03/16, ore 13:06

salve.
io sono uno di quelli, che a suo tempo, inserì questa storia fra le preferite.
ho ancora ricordi abbastanza nitidi della versione precedente.
e da che ricordo, era una storia molto bella, che a mio parere, ha sempre meritato moltissimo.
proprio per questo, a suo tempo, mi ripromisi di recensire, se mai tu avessi aggiornato.
quindi, ora mantengo il mio proposito.
inizio col dire, che ho apprezzato infinitamente, questa idea della revisione, che già in partenza mi sembra magnifica.
ben curata, ben studiata, coi giusti tempi e un modo magnifico di gestire le emozioni dei personaggi.
personalmente, non vedo l'ora di rivedere Naruto, in veste di bravo "fratello" che pesta Sasuke (o almeno ci prova) quando questo se la prende con Hinata.
ora vorrei dire, che almeno secondo me, questo primo capitolo già preannuncia un ottimo lavoro per il prossimo futuro.
bene, ora che ho mantenuto il mio proposito e detto quello che pensavo e penso della tua storia, spero che vorrai concedermi un piccola parentesi, chiedo perdono in partenza se quanto dirò potrà risultare aggressivo.
SE TI AZZARDI A LASCIARE DI NUOVO IL LAVORO A META' VERRO' A DARTI LA CACCIA FINO ALL'INFERNO E RITORNO SOLO PER IL PIACERE DI TAGLIARTI A PEZZI E DARTI IN PASTO AI CORVI.
detto questo, ribadisco, che già dalla sua prima versione, ho amato moltissimo questa storia e che spero vivamente di vederla proseguire sta volta fino in fondo.
spero di rileggerti presto e quindi di risentirti presto.
ciao ciao
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 01:08 pm)

17/09/12, ore 00:55

bellissima storia!
mi sono iscritta da poco ma ho sempre seguito la tua storia e sono contenta che sia uscito un nuovo capitolo! ^^
sono curiosa di sapere come andrà a finire ma dovrò aspettare gli altri capitoli per saperlo T.T (ma che domande è ovvio  hihi ^^')
spero che tu possa recensire presto senò non preoccuparti aspetterò
a presto!
_violettegirl_

31/07/11, ore 09:48

Allora. tesoro. Sarà perchè sono solita recensire tutti i capitoli della fic che leggo, sarà perchè questa mi piace in modo particolare (e lo sai), sarà per tutto quello che vuoi, ma ho deciso di rileggere la storia e commentarla man mano. Tanto, sono solo diciassette capitoli che mi mancano, sarà uno scherzo. Magari potrà sembrare stupido - dato che la storia già la conosco - ma non sopportavo l'idea di aver sempre recensito per intero una fic e di non averlo fatto con questa che veramente merita! ù.ù
Insomma, ho dovuto farlo per forza, me lo sentivo.
Spero che ti faccia piacere! ;)
Sai, considerando che le recensioni fanno piacere a me, suppongo che lo facciano anche a te e un po' a tutti! ;)
Sarà un modo alternativo per parlare con te, datp che sei in vacanza! ;)

08/12/09, ore 23:12

Mmmh trama davvero interessante, Hinata e Naruto fratelli :) ciò implica che la mia adorata NaruHina non può avere ragione d'essere, ma vabbè, sono interessata da come svilupperai la storia :P
alla prossima!Kiz!

19/08/09, ore 12:35

*______* La mia adorata Hinata-chan!*__* Per fortuna che stamattina ho voluto sbirciare nel tuo account sennò col cavolo che l'avrei vista! Dal prologo sembra davvero interessante e sono d'accordo con Dani, migliori sempre più! Aspetto il prossimo capitolo per scoprire chi è la famiglia che ha adottato Hina-chan, anche se ho già una mezza idea! (che perspicacia..-.-'.ndSasu)Comunque dicevo.. (*nuvoletta di fieno scorre accanto a Sasuke seguito dal suono del vento e dal canto dei grilli* Mi hai deliberatamente ignorato!.ndSasu >8D)...che la fic promette davvero bene!*_* (*sas'ke si mette in un angolino a disegnare cerchietti sul pavimento*)A presto amora mia!!^_^ Ti lovvo tantissimo! ps: per Dani, vabbè che Benny lo ha già capito ma TLI: Ti lovvo infinitamente, eh!X°DD

13/08/09, ore 02:51

mi piace e mi inspira^_^ continuala ok? ciauz

12/08/09, ore 12:57

come inizio non è male lascia quel po di suspense che invoglia il lettore (lettrice in questo caso ndMe) a continuare la storia. Riguardo Hiashi hai ragione non ha mai calcolato Hinata che chiedeva un po di comprensione! spero vivamenta che sia una Naruhina perchè adoro questa coppia perchè sono gli opposti che si attragono.

12/08/09, ore 00:22

Amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooora *___________________* Quanro tempo!!! Troppo troppo troppissimo >.< Mi sei mancata da morire sai? Ovvio con non lo sai, a me non ci pensi mai ç.ç Ok, vado vicina alla morte lo so xD E non mi dici nemmeno che hai pubblicato una nuova fict, bha u.u Allora... Cominciamo... Da quando Hinata è in un orfanotrofio??? Dimmi che è uscito di sana pianta dalla tua testolina perchè io non ricordo nessun riferimento del genere nel passato di Hinata O.O E poi... So che il padre di Hinata è quello che è, ma adesso non credi di esagerare?? Credo che tutto sommato ami e si preoccupi per la figlia, no? T.T Oltre a questo non so che dirti se non che il prologo è mui bello -^^- E che ovviamente migliori sempre di più -^^- Ti lovvo infinitamente e sono felicissima di risentirti, anche se per poco :****************************************** è scontato che TLI, no? (Vediamo se arrivi a cosa vuol dire ghghghgh)

11/08/09, ore 13:12

ciao!! questa fanfiction mi ispira molto!! poi hinata è uno dei miei personaggi preferiti ^^ continua presto

11/08/09, ore 12:21

ciauuuuuuuu^O^.........bella davvero l'ho messa subito tra le preferite........sono sicura che mi piacera.. non vedo l'ora di leggere il seguito.........sono curiosaaaaaaaaa >O<.....eheh^^ povera hinatuccia però ç.ç abbandonata così.......spero che aggiornerai presto perchè come ho gia detto sono curisa......ma adesso smetto di annoirti qnd baybay....alla prossima
Recensione modificata il 17/08/2009 - 09:03 pm

10/08/09, ore 23:29

Ehilà, la giudicessa pazza ti ha scovata. xD
Brava, invece di prepararti per il contest scrivi capolavori, eh? Complimenti. ù_u
Sto scherzando. Spero che il mare ti abbia ispirato tanto. *-*

Comunque...mi piace, mi ispira, mi intriga.
Siccome è tardi, non mi vengono in mente altri sinonimi. xD
Voglio sapere chi è la famiglia, anche se una mezza ideuccia ce l'ho...Buahah. +_+
Ok, basta, Non mi rendo nemmeno più conto di quello che scrivo. xD

Quindi, ti abbandono dopo averti assicurato che la tua storia finisce tra le preferite.
Mi intriga. **