Lover Of The Light
di Marty The Phantomess

11/02/21, ore 23:25

Beh,
non si può negare che hai preso la mia attenzione,
visto che forse è uno dei casi più intricati che Shinichi avrà a che fare.
Ma parlando del principio.
Ran ne ha avuto di fegato per renderlo partecipe,
sebbene lui avesse degli esami da fare,
anche se è chiaro quanto ciò risulti importante per ritornare alla normalità.
Il caso mi intrippa parecchio e credo che l'assistente centri qualcosa.
E' probabile che abbia messo qualcosa nell'alcol che ha bevuto il detective e ciò gli ha praticamente annebbiato il lasso di tempo di un'ora.
Sinceramente non so se ci ho preso o meno,
però potrebbe reggere.
Che posso dirti?
La narrazione ben studiata, i dettagli delineati lungo tutto il racconto.
Semplicemente divina la scorrevolezza nel leggere questa storia,
che seguirò molto volentieri.
Non nego che non mi dispiacerebbe un terzo capitolo adesso, ma i tempi sono quelli che sono.
Aspetterò con grande interesse e curiosità.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

17/05/20, ore 13:15

Davvero un bel capitolo, iniziano a capirsi molte cose, a partire dal comportamento  di Ran del capitolo precedente... Complimenti, scrivi benissimo! Tutti i personaggi poi sono davvero ben caratterizzati, perfino il povero Kogoro, che si spera esca quanto prima da questa situazione in cui è  stato volutamente incastrato, è  reso benissimo pur essendo rappresentato in una situazione estremamente seria e ben lontana dalla prospettiva del manga. E Shinichi almeno, vista la situazione, é  meno spavaldo e sbruffone del solito, il che lo rende decisamente più simpatico XD
Non preoccuparti, aspetterò di leggere il prossimo capitolo quando riuscirai a pubblicarlo, l'importante e' che continui la storia perche' e' proprio bella, sarebbe un peccato lasciarla incompleta... Alla prossima e ti faccio un grande in bocca al lupo per la maturità! ;-)