Non c'è due senza tre!
di Slytheringirl093

carino però mi aspettavo no so.. qualcosa da parte di quel jacob se ricordo bene.. qualche trabocchetto da parte sua, ce finiva poi schianatato da draco in qualche modo.. xD

AHAHAHHAHA i bambini sono dei fottuti geni. Che bello sdjhfgsd *w*
La storia è shfgudfhsdljhflkhdsgjksdjkghdkslhgjkdghkjfkjhddjk dhvfsdhmvb :)

ciao volevo dirti che la storia è favolosa ma domandina veloce svellta svelta ma quel beota di jacob che fine ha fatto è morto pure lui come il prete???
spero che mi risponderai
tanti abbracci holly tvb

Carinissima! Però che fine ha fatto Jacob? Non doveva mettere zizzania?
Comunque bellissime le scene, tutte quante! Ben descritte e coinvolgenti, i caratteri dei personaggi sono ben rispettati.

e jacob alla fine??

anke il secondo, cm il primo è fantastico............ kiss

12/09/09, ore 12:10

questa storia è fantastica... spero che tu continui a scriverne altre.... mi raccomando, fammi sapere!!

che bello il finale angie prende tutta dal padre io gli dò 20 anni altro che 8 !!!!poi il figlio di bla è tutto lui!!!bellissimo anche questo cap!!!!kiss!!!kiss!!!

haha..."sono tutta tua Zabini..."...haha... e lei dovrebbe avere 8 anni??? hahahah... va bene che con un padre come draco che si comporta in un certo modo con hermione un pò di malizia ce la deve avere per forza la piccola Angie... però... dai...hahahahahahahahahahah... e chè una preghiera per il vecchietto... hahahahah... bella ! adoro questa fic! e potresti scriverne una dove continui la storia di Angie e Chris!!! P.S:vieni a recensire le mie storie! ti pregooooooooo!hihi...

Ciao bellissimo come sempre!=D è stato davvero diverte mi è piaciuta la parte dove herm parla con Draco e poi se ne va a trovare pansy e lui di dietro la insegue......troppo forte XD anche i figlioletti di Draco e blaise non scherzano diventeranno magnifiche serpi *.* spero che ci sentiremo presto in un altra ff. =D ciao.....

è BELLISSIMA QUESTA FF!!!! COMPLIMENTI!!!!!!! madonna sono morta dal ridere! Draco è un mito!!! *me isterica davanti al pc* bravo!!!!!
MollY_gIaDa

26/08/09, ore 22:50

io leggo sempre le tue ff allora stò ancora ridendo nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!kiss!!!kiss!!!

25/08/09, ore 11:53

Che FF carinaaa...mi ha fatto ridere tantissimo, ed è proprio scritta bene... non vedo l'ora di leggere avanti^^..

Ciao bellissimo questa ff.però non voglio che questo jacob si metta in mezzo a draco e hermione

bella questa fiction brava bacios xxsailorkikaxx