Andael, sotto antiche foreste e cieli stellati
di La Matta

ma che è succeso a boromir? l'acqua del mirolago gli ha annacquato il cervello, eh? oppure cerca ancora di capire che fare con la nostra connie... poveretta, non la caga nessuno la dentro (beh, forse gli hobbit lo farebbero, ma quelli contano più o meno come il due di picche!!!!!!). non oso immaginare cosa accadrà una volta a lorien, quando incontreremo galadriel e vedremo finalmente in azione charanna (perchè sento che mischiare lei con conni e andael non porterà a nulla di buono?). e intanto ancora mi chiedo come faranno ad arrivare vivi fino a mordor, con andael e i suoi incatesimi/ pasticci (fa il bravo, andael tieni le mani a posto e pure la lingua, quando potrai usarla di nuovo) e vanamir che attenta alla salute mentale dell'unico che sembra sapere che sta facendo (povero aragorn, al di là di tutto, me lo tireranno scemo, quel poverino!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!1

E così ancora Lothlòrien, e poi arriverà il "momento orribile a cui normalmente non posso pensare senza scoppiare in lacrime". Chissà come lo sistemerai! =) Sono curiosa anche di vedere in azione Charanna, naturalmente xD

non so... mi sembra tipo un'intermezzo... ma credo di capire dove vuoi arrivare con boromir. a presto!:)