Che ore sono?
di Sapphire_Raven

30/05/20, ore 16:03

Ciao! Kojiro è uno dei miei pg preferiti in CT!
E vederlo insieme al portiere mi ha sorpreso ma ne sono rimasto piacevolmente colpito!
Dò ragione a chiunque dice che hai fatto bene a pubblicare questa storia e a portare avanti questa coppia!
a presto!

29/05/20, ore 12:10

Ciauu^^
L'ho letta ieri pomeriggio in videolezione e ho rimandato la recensione a oggi!
Ti dico che all'inizio credevo che fosse una flashfic tra amici e poi vedo il tipo di coppia.... incuriosita vado a leggere... io: NON CI CREDO CHE ROBA CHE HA SCRITTO!!! *stracontenta* 😍😍😍😍😍😍 adorooooo!
Li vedo più come amici ma anche così non mi dispiacciono! ^^
Hai fatto bene sì!
A presto! <3

29/05/20, ore 10:40

AAAAAAAA Ken bambino miooo.
Ken in generale ultimamente non è tanto apprezzato dal fandom italiano, non sai quanto sono contenta che ci sua finalmente qualcun’altro che gli vuole bene!!
Poi lui e Kojiro insieme riescono a torar fuori una dolcezza che non mostrerebbero mai al resto del mondo, e questa cosa l’hai resa benissimo. Brava!

29/05/20, ore 02:31

Ciao Sapphire_Raven! Quella che sto scrivendo per te è la mia prima recensione su Efp dopo... Dio mio, quanti anni sono passati dall'ultima volta? Meglio non contarli! Quello che voglio dirti è che la tua prima fanfic mi è piaciuta veramente tanto! Credo non sia facile concentrare in una flashfic le emozioni e le sensazioni che si vogliono esprimere e, soprattutto, farle arrivare al lettore! Beh, io sono stata colpita e affondata (in un mare di feels! *_* ) e non solo perché Kojiro e Ken sono in assoluto i miei personaggi preferiti e mi hai resa felice scegliendo di scrivere su di loro! Sei stata brava a cogliere in poche righe e parole (tra l'altro, scritte bene) il loro modo di essere, tenero quanto basta ma mai sdolcinato! Non so se Kojiro salterebbe mai un allenamento, XD ma è bello immaginare la Tigre che scappa ogni tanto nella sua tana solo per fare le fusa al suo Leoncino! *_*  Con buona pace della "palla" raccontata al Mister! XD
Brava! Aspetto con piacere un altro tuo contributo per questo bellissimo pairing! *_*

29/05/20, ore 01:55

Awww, che carina! **
A me loro due insieme non dispiacciono affatto (e poi voglio un sacco bene a Ken! <3 ) e hai fatto strabene a scriverci qualcosa! :D
Bravo Kojiro che pensa a tutto, anche a come saltare l'allenamento XD saranno state tutte le volte che lo ha saltato lui in tempi non sospetti quando spariva a caso prima delle partite importanti? XD Chissà!
E Ken non disdegna... mica scemo! XD
Molto sensuale e 'calda di coperta'. Adoro le scene da letto!
** brava!

28/05/20, ore 18:51

Il tigrotto sa essere anche tenero quando vuole, e questa volta sembra proprio che voglia. Certo che bigiare l'allenamento sembra proprio una cosa strana, visto il personaggio.
Comunque Ken ha delle ottime ragioni per non voler abbandonare la tana della Tigre.
Confesso, non sono mai stato appassionato per questa ship (non sono un fan di Ken), ma hai creato un piccolo momento tenero tra questi due, quindi direi benvenuta nel fandom.
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 09:06 pm)