Just can't get enough
di Claire Riordan

18/06/20, ore 18:50

Eccomi ♥︎

Allora, capitoletto breve, questo, ma piuttosto incisivo grazie (?) alla comparsa delle tanto attese (o forse no) interviste della nostra Rita nazionale ai campioni di Hogwarts. Ovviamente, sapevamo che sarebbe scoppiato un putiferio, c'era da immaginarselo, Rita non si smentisce mai e non perde occasione per insinuare e scrivere cattiverie. Il problema è la gente che ancora ci crede. BAH.

Albus mi ha un pochino deluso, proprio lui si beve quello che scrive la Skeeter su sua sorella?? Mi stupisce che sia arrivato a pensare che Lily abbia raccontato a Rita della sua non ammissione nella squadra, cioè, è sua sorella. Difatti, fossi stata in Lily gli avrei risposto in modo molto più duro. Mi è piaciuta la lettera di Ginny nella quale cerca di mettere in guardia la figlia, e chiarisce perché non sia la stessa Ginny ad occuparsi del Galà, visto che lavora nella sezione sportiva del quotidiano.

Di Roxanne, che dire... Sicuramente dietro la facciata sicura di sè e quasi sfrontata che esibisce nasconde qualche insicurezza, altrimenti l'articolo di Rita non l'avrebbe "segnata" così tanto, immagino. E' più che lecito essere incavolati, chi non lo sarebbe, però Noah ha ragione quando le dice di non badarci, e che solo chi non la conosce potrebbe essere d'accordo con quelle parole. Noah mi è sembrato piuttosto interessato 🤔 non me la conta giusta, quello... Non è che forse gli piace un pochino Roxanne, eh? So che non mi puoi rispondere, io ci provo u.u In ogni caso, interessato o meno, l'ho trovato molto carino, checché ne pensi la stessa Roxanne.

Attendo con ansia notizie dei miei investigatori privati preferiti, che ormai ho ribattezzato il gatto e la volpe (ovviamente sto parlando di Scorpius e Rose) ♥︎

A presto,
Marti.