Tra di noi le cose non sono mai cambiate.
di Matagot

02/10/20, ore 00:52

Ciao! :) ho appena finito di leggere questa oneshot e devo dire di essere molto colpita. Non è solo scritta bene, ma che dico... bene e basta? è scritta MOLTO BENE! ma è anche ricca di sentimenti contrastanti. All'inizio pensavo che fosse una di quelle ff molto blande, dove i due protagonisti si punzecchiano e via dicendo, invece la tua è molto di più. C'è molta più passione, molta più agonia e molti più sentimenti che traboccano in ogni singola parola da te scritta che in qualsiasi altra storia che ho letto in tanti anni che frequento il sito. Dominique è palesemente a pezzi dopo che James l'ha abbandonata. James anche lo è, ma lo tiene in piedi la fermezza di aver fatto la cosa giusta per il bene di entrambi. Eppure nessuno dei due, specie alla fine, riesce a staccarsi dall'altro e a lasciarlo andare.
Davvero una bellissima ff. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Considerando, poi, che la coppia Dominique - Sirius non l'avevo mai considerata più di tanto prima di oggi, beh... Direi che la tua "ripresa" da un periodo di blocco è stata un successone :) spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari una bella long incentrata su loro due (sempre che tu non l'abbia già scritta ovvio, perdonami ma sono passata prima a lasciarti una recensione piuttosto che controllare il tuo profilo 😅). In ogni caso, a presto spero!
Baci baci
Sky
P. S. Scusa la modifica ma avevo distrattamente fatto degli errori allucinanti 😅
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 12:55 am)

13/09/20, ore 22:35

Molto bella questa storia e dolce in alcuni passaggi, personalmente l'ho trovata lì scritta molto bene. Non leggevo da un po' una james/dominique, è stata una bella sorpresa.

18/06/20, ore 22:58

Ciao matagot!
Sono una grande fan delle jaminique, personalmente ce li vedo troppo bene insieme e non so come faccia la gente a non shipparli xD
Anche a me succede molto spesso, non trovo più idee per delle fic in chi sono già a metà stada e mi butto in una nuova shot prima di riprendere la scrittura dell'altra ;)
Complimenti per la tua storia!!
A quel "tra di noi le cose non sono mai cambiate" mi sono letteralmente sciolta, James é troppo tenero!!
Spero scriverai altro su di loro perché ti riesce davvero bene.
Bacioni e alla prossima!!
Miss Wendy