O me - o quei deficienti lì
di lizardiana

30/08/21, ore 11:21

I gavettoni - che poi, più che gavettoni erano vere e proprie secchiate d'acqua XD - sono stati una gran bastardata! Grazie a ciò però abbiamo avuto la miglior scena di tutta la fan fiction, con Rukawa che minaccia l'ormai ex fidanzata di Hanamichi, aprendo finalmente gli occhi a quest'ultimo, che sembra tornare ad essere quello di sempre. Cuoriosa di leggere i prossimi risvolti tra i due, perchè di carne al fuoco ce n'è parecchia, e Sendoh non fa che condire per bene il piatto, punzecchiando l'asso dello Shohoku nei punti giusti.
Per quanto rigurada Tsubasa, la voglio vedere a presentare il nuovo fidanzato ai genitori XXXXD
Grazie per aver condiviso, e alla prossima!!!!!

22/06/20, ore 15:47

Senza nulla togliere agli altri capitoli, questo è semplicemente spettacolare! Lo adoro! Non so neanche dirti un motivo, semplicemente sembra che tu abbia preso tutte le cose belle della tua scrittura (e sono parecchie) e le abbia amplificate! Mi piace un sacco il tuo stile diretto, capace di rendere benissimo le immagini senza bisogno di grandi descrizioni (e diciamolo, quella del rossino che dorme è proprio una gran bella immagine!)
E devo ammettere che quando ho letto questa frase:
Camminava a braccetto con un uomo che chiaramente avrà avuto dieci anni più di loro. Indossava un completo chiaro, un paio di occhiali da sole con le lenti azzurre e teneva un braccio attorno alle spalle della ragazza, ------ ho seriamente pensato fosse Maki, ma la sigaretta mi ha smentita ahahahha, avrà almeno 37 anni!
Per quanto riguarda la storia, mi ha lasciato la stessa sensazione delle canzoni degli 883... la vita non va sempre come vuoi, ma la famiglia che ti sei scelto sarà sempre lì. Lascia quella sensazione di abbraccio, di mano che ti scompiglia i capelli...
Grazie davvero di aver condiviso questa storia e spero di scoprire quali altre canzoni mi farai rivivere prossimamente!
ps.
"Hanamichi poteva giurare di aver visto le sue orecchie drizzarsi e muoversi verso le fonti di rumore." ... con questa mi hai fatto morire dal ridere! sembra uscita direttamente dall'anime :)

20/06/20, ore 16:54

MADO' m'hai fatto pendere un coccolone! XD ma me la sono tirata, lo ammetto.
Bellissima questa volpe alla riscossa, quando la stronza l'ha spintonato un po' speravo che lui la riducesse in polvere... e comunque detesto chi si presenta in spiaggia o alle riunioni/abbuffata vestita da stragnocca. Le regole implicite sono che devi arrivare con i capelli di merda e il prendisole smarzo o i pantaloni da biscotto! Si sono meritate i gavettoni!
La scena con Hana addormentato con la mano sotto la maglietta era :Q_____ tutto perfetto con il trio di idioti!
Grazie per aver condiviso!

20/06/20, ore 13:27

La volpe con le antenne radar è adorabile, così come è adorabile il fatto che intervenga in soccorso del dohao.
Sono troppo contenta che le due scassaballe si siano finalmente autoeliminate. Non vedo l'ora della prossima storia e soprattutto di vedere gli sviluppi tra quei due...Anche qui si riesce quasi a sentire il sole in faccia leggendo il capitolo. Credo di starmi innamorando dello Shonan d'estate e senza vederlo mai...

20/06/20, ore 12:18

Carina! Spero ci sarà un seguito, Hanamichi merita il suo happy ending! :)