Le stagioni dei primi incontri
di LorasWeasley

23/07/20, ore 01:44

È bellissima la nonchalant (non so se si scrive così in caso scusa) di Francis. Semplicemente stupenda.

23/07/20, ore 01:37

Sinceramente non mi aspettavo che Arthur incontrasse Francis Investendo! Comunque mi è piaciuta molto la scena "Alfred & Matthew cupido mode: on"

23/07/20, ore 01:24

Ma... Ma sono troppo cariniiii!
Matthew mi fa una tenerezza incredibile!

18/07/20, ore 23:17

Ed eccoci alla fine! Anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro come Francis sappia essere così brutalmente sincero sulle sue sensazioni, e tutto da l'impressione che sebbene quella sera Gilbert non tornerà tanto presto gli altri due troveranno un modo molto "piacevole" di passare il tempo. Che dire, complimenti ancora per la storia e l'idea, e spero di leggere presto altre FrUk, perché come dici anche tu nel mondo ci vuole più FrUk. Un saluto

18/07/20, ore 22:56

Eccomii! Finalmente libera dagli impegni di studio posso leggere e commentre la storia. Credo proprio di avere un debole per i capitoli in cui Arthur è un padre single che viene spinto dai suoi bambini\ragazzi tra le braccia di un ammaliato Francis. Questo è forse il capitolo che ho preferito, mi piace l'originalià del contesto, il fatto che Al e Matt siano ragazzi e l'attrazione che subito si percepisce tra i due. Complimenti e un saluto.

04/07/20, ore 22:53

Oddio sono morta di tenerezza! Questo capitolo mi ricorda "Twins", quanto mi manca quella storia, e quanto adoro vederli in versione FACE family. Continua così, un saluto^^

04/07/20, ore 14:23

Oddio, un capitolo davvero tenerissimo, dall'inizio alla fine, complimenti

28/06/20, ore 02:12

Awwwww!
Mio Dio! Amo questo Francis! È troppo carino! Awwwww! Sto sudando miele dalle mani per quanto sono dolci!
(comunque mi pare abbastanza scontato che vorrei sapere il nome della ragazza che ha mollato Francis per scriverlo sul death note)

27/06/20, ore 23:23

FrUk? Eccomi a rapporto! Mi piace l'idea di una raccolta su di loro basata sulle stagioni. Questo capitolo è stato davvero carino e piacevole, spero presto di leggerne altri. Un saluto^^