Il Destino di un Otaku
di ilcantastorie

14/08/09, ore 12:05

Ciao! Quindi, che dovevo dire? Ah si, bella fanfic, piena di azione e di momenti Memorabili (Vedi: Attributi Femminili) Comunque, se per impegnata intendi "Non Fidanzata" allora so proprio chi andrebbe benissimo... Chi? Beh, mai visto Keroro? Beh, Natsumi, che appunto appartiene a quell'anime/manga è perfetta: Forte, audace, e soprattutto è una che non si fa mettere i piedi in testa! Ma, se per "Impegnata" intendi che non ama nessuno, allora no. (Perchè lei ama qualcuno) Comunque, pensaci un po. Comunque, ora ho finito, perciò pensa alla mia proposta, aggiorna entro l'anno (Asd) e al prossimo Capitolo, ciao!

13/08/09, ore 23:11

Un capitolo davvero bello ed interessante, a parte alcuni errori di scrittura sparsi qua e là. In ogni caso vai bene. E quale sarà il mondo? Kyashan? Cyborg 009? Hokuto no Ken?(no, mi sa che lì ti smontano) Una ragazza...io avrei suggerito una guerriera sailor, ma mi sa che non va bene, quindi, vediamo...vada per una qualche ninja...aspetta! Excel! No dai scherzo! Comunque continua così che questa fic va forte!