L'odore della brace
di Incenso

17/07/20, ore 22:28

Se qualche mese fa mi avessero detto che avrei letto una fan fiction Yaoi avrei riso come una matta. Sono una fan accanita - al limite dell'ossessione aggiungerei - della SasuSaku e mai, mai, mai avrei pensato di trovare interessante l'accoppiata SasuNaru, ma in questa storia è successo! Ebbene questo giorno è arrivato e devo dirti che la tua storia non mi è dispiaciuta affatto, anzi! Mi è piaciuta davvero, sono rimasta incollata allo schermo a leggere dalla prima all'ultima parola, complimenti!
La tua scrittura è coinvolgente ed invoglia il lettore a continuare a leggere perchè non si stancherebbe mai di farlo! Hai una cura incredibile anche per i dettagli e questo non può che farmi piacere!
Sono estremamente felice di trovare ancora qualche utente per la quale valga davvero la pena di utilizzare il proprio tempo per leggere le sue storie. I miei più sinceri complimenti!

Nicoletta1993

30/06/20, ore 21:19

Ciao, ti capisco il mio ragazzo è tra il triste e l'incazzato perché non è ancora riuscito ad organizzare una grigliata come si deve.
Ad ogni modo mi è piaciuto leggere della grigliata in stile Naruto e company.
Sì Sakura non si rende veramente conto della sua forza e Naruto nella sua insicurezza fa davvero tenerezza, ma come dice Sakura, ha davvero gli occhi dell'amore per Sasuke.
Alla prossima, kiss

30/06/20, ore 19:27

Ciao! che carina questa OS, mi ha fatto compagnia allegramente in pausa tra un servizio e l'altro, è simpaticissima e diventa quasi dolce e malinconica sul finire... Naruto e Sasuke raccontati da te sono unici a loro modo pur rimanendo IC, il che non è da poco! Perciò complimenti e bacioni, alla prossima!

30/06/20, ore 17:37

Bella storiella, mi ha onestamente fatta ridere un sacco all'inizio e poi sorridere dolcemente verso la fine. Ci hai messo una spontaneità divertente che poi diventa una specie di piccolo rimorso adolescenziale, il profumo dell'amore e tutto il resto. Sono queste le storie che mi piacciono, specialmente se scorrono così bene. Personalmente il font secondo me è troppo grande, ma sono gusti miei. Comunque ho adorato la tovaglia ed il vino rosso frizzante in particolare, e mi è venuta voglia di passare a mangiare un po' di pollo arrosto dalle tua parti la prossima pasquetta. Comlimenti, un bacione xxx GenichiMatsuda