What Shall We Do Now?
di MackenziePhoenix94

26/09/20, ore 17:03

Ciao, girovagando su efp, tra le fanfiction sui pink floyd, mi sono imbattuta nella tua storia. Allora... non posso esprimermi sulla trama, perché questo capitolo mostra un episodio di vita quotidiana, ho sorriso sentendo "le ostriche" come causa del suo malessere. Ho sorriso dal momento che, ti sono sincera, ho pensato alla droga come causa del suo malessere. La trama non è ancora delineata, ma si evince che ti concentrerai su Roger Waters e, anche se mi avrebbe intrigato di più David (adoro quel musicista e la sua musica, anche quella solista 🤣😍), mi intriga comunque la tua storia. Proseguirò la lettura, perché, tra tutte, i pink floyd sono la mia band preferita, magici, una band che ha fatto la storia. Riguardo questo capitolo, posso solo intuire che Roger sembra un po' arrogante, testardo, duro come una pietra, un po' come alcune rockstar 🤣. David sembra più razionale e giudizioso. Ma, ciononostante, mi intriga Roger proprio per questa sfumatura captata. In quanto alla scrittura, la storia è scritta molto bene, in un linguaggio semplice e mai volgare. Il registro sembra medio.
Perdona la lunghezza della recensione, ma amo fare recensioni dettagliate e, forse perché scrivo anche io, noto molti particolari 😂. Al prossimo!
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 05:07 pm)

13/09/20, ore 03:46

continua please🥺🥺🥺🥺👉🏽👈🏽