L'ultima lezione
di Angel Of Fire

04/09/20, ore 22:09

E in un mondo di fango, freddo ed inospitale....arrivarono ironia e romanticismo! Grazie!!!!

05/08/20, ore 22:39

Ciao molto bello questo racconto ricco d'amore e speranza come meritano i nostri protagonisti preferiti. Molto ben descritto il carattere di Luke che ho apprezzato molto. Ho trovato la storia molto fruibile e ben scritta come tuo solito. Complimenti anche per questo lavoro.
Buona serata
Shaara

04/07/20, ore 15:12

Io posso solo dire, come qualcun altro, che dovrebbero usare le tue storie per fare le sceneggiature di tanti piccoli/grandi seguiti per questa sfigatissima trilogia, che contiene boiate pazzesche, ma anche tanti piccoli meravigliosi spunti, che sono stati assurdamente sprecati.
Fortunatamente non li hai sprecati tu, che ti ci appigli meravigliosamente per regalarci le tue solite stupende perline. Che si leggono facilmente, in quanto fluide e ben scritte, e che ti trasportano nell'atmosfera magica di SW.
In questo caso Dagobah, e torniamo in una location della trilogia classica! 😍
Adoro come fai "maltrattare" Luke da suo nipote, e la splendida ironia di quest'ultimo, ce la vedo benissimo, addosso a Ben, mi fai morire!!! 😂
E come sempre... (e come è GIUSTO!) Ben e Rey together, forever! 💖
(Belli, i Jedi del passato tutti insieme! E lei che li vede!) 😍
Bella bella bella!
Your friend
Briz/Marina *.*

03/07/20, ore 19:12

"Qualcosa è andato storto": sì, JJ Abrams 😅 Ho adorato il pov di Ben e il suo indispettimento (per essere gentili) verso Luke. Per non parlare di lui che si chiede se è diventato uno zombie! In quel punto mi hai fatto soffocare dal ridere 😂
Molto tenera e bella la svolta finale, ma ormai penso tu lo sappia come le mie parti preferite siano riassumibili con "Ben da di matto".
PS. Adoro Obi-Wan, vederlo definire "il più grande dei Jedi" mi ha commosso ❤
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 09:09 pm)

03/07/20, ore 17:51

Bella Bella Bella Ma io l'avevo già letta😍 Davvero, bastava così poco per tenere vivo Ben A volte penso che dovrebbero ingaggiare noi come sceneggiatori, almeno gli renderemo giustizia ai personaggi Sopratutto a Ben SOPRACCIGLIA A LUI. Grazie per tutto sis ❤️ Besitos 😘❤️

03/07/20, ore 17:38

Sono sempre strabiliata dalle tue storie. Che siano long o shot riesci sempre a dare una visione dei personaggi perfetta e credibile e che fa emozionare. Hai la capacità di rendere le parole vive.
Hai scritto il ritorno di Ben in tanti modi e tutti credibili. Questo dimostra che se i veri autori ci avessero messo un po' di impegno avrebbero scritto un finale molto più decente e soddisfacente.
Complimenti per questa bellissima storia, breve ma intensa e il momento in cui a Rey finalmente appaiono tutti i jedi è emozionante e commuovente. Non sono relegati a mero strumento per esaltare e incitare un'eroina sterile di cui non si sentiva il bisogno.
Grazie per averci regalato queste piccole perle <3