Frammenti
di Me91

02/09/15, ore 09:34

Ehi rieccomi qui. Sono di nuovo io.
Davvero bellissima questa storia anche più della precedente.
L'idea dell'amnesia era ottima, ed anche qui gli OC erano ben fatti.
I sentimenti di Ai erano poi descritti benissimo (onestamente trovo Ran un pò sciocca, quindi preferisco di gran lunga la ConanaxAi alla Shinichi).
Ma questo non ti interesserà.
Bè complimenti vivissimi e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

08/09/09, ore 17:53

ciao! che bella ff mi dispiace che e già finita, mi ha emozionato tantissimo l'idea dell'amnesia, anche a me piace di più il paring schinxran, scrivi veramnete bene e scorrevole, nn vedo l'ora che scrivi un'altra ff di conan. kiss a presto

14/08/09, ore 17:57

Cara!! Sì, mi è piaciuto, anche se è molto Shinichi&Ran ç___ç Tonna, che non comprende...sìsì sono andati al parco e sono caduti in un fossato, sì ç____ç povera Ai che ama in silenzio. ç____ç Per quanto concerne la morte di Stella & Co. trovo sia alquato credibile XD, a differenza della demenza di Ran... ah, ma è davvero IC, non ti preoccupare! ^^" Ok, finisco di odiarla e torno alla storiaXD Tutto sommato, la scena ShinxRan non è stata schifosamente Tonnosamente orribile... mi faceva tenerezza Shinichi che veniva accusato ^^" (mi sto ancora domandando perché non l'abbia scaricata! ^^") e anche Heiji quando va da Mouri mettendo il detective in allarme. Anche Ai, già che ci siamo, che lo spinge a malincuore tra le braccia della tonna. Però il finale è stato bello alla fine, con tutto il punzecchiarsi di Conan e Heiji... si vede che sono tanto legati *____* La scena finale con Ai è tanto bella, e (dai te lo dico) anche quella con Ran, mi è piaciuta. Ok, non esageriamo, però! E ora ti lascio cara, prima che con il tuo romanticismo ShinxRan tu possa farmi apprezzare un po' l'esistenza della Tonna! Ciauuuu e ancora complimenti! *__*

14/08/09, ore 11:41

Non so se essere felice o disperata che questa fic sia finita... perchè quest'ultimo capitolo è stato davvero bello **, però, appunto, è stato l'ultimo ç_ç Ahhhh, quante cose brutte ha detto Ran a Shinichi! Per fortuna che lui ha capito perchè lei le ha dette e non si è arrabbiato. Ce li vedo davvero bene, insieme, sarebbe un peccato che si lasciassero! Però, Heiji e Ai sono davvero impiccioni. Soprattutto Heiji! xD Sai che imbarazzo, Shinichi,ad averlo saputo! E davvero carine le frecciatine tra Conan e Heiji, si vede che sono migliori amici! Ai... no, infondo non mi ha fatto pena più di tanto, anzi, quasi per niente. Non che mi stia antipatica, anzi, però... niente, è come se l'avessi vista calma, non dispiaciuta enormemente per il fatto che Shinichi ama Ran. Invidiosa, sì, però che ha capito. Va bè, cerca di capire cosa intendo! ^^' Quindi non mi resta che farti tanti complimenti per questa storia ** (oggi ho recensito prima questa... non vedevo l'ora di leggere l'epilogo **), spero davvero che ne scriverai un'altra, magari come ti avevo detto, cioè con Shinichi/Conan, Heiji, Ai e i Giovani Detective... e ci infili dentro pure Ran, dai! xD Per quanto riguarda me... non credo scriverò mai qualcosa su Detective Conan, non ho ispirazioni per questo anime, però, chissà, forse un giorno ritornerò a scrivere qualcosa. Va bè, alla prossima! ;)