Jealousy&Love
di Creamy001

Arya
18/02/08, ore 19:18

Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ti prego falli mettere insieme prestissimooooooooooooooo! ciau kiss

13/01/06, ore 15:09

Quando metti un nuovo capitolo? Penso che 8 mesi bastino per aggiornare...

daniel 14
20/07/05, ore 22:57

bella...tranne sto cavolo di orgoglio....spero la continui al più presto...io tifavo Ron,la prossima volta non farlo trattenere da Harry,fagli mollare un pungo!!!!cmq stupendaaa..ciao

Ludojane
20/05/05, ore 20:09

molto carina. ma perche hermione non lascia perdere e stampa un bel bacione in bocca a ron.io lo farei e al diavolo il piano! be cosi che razza di storia sarebbe?

20/05/05, ore 19:51

Carina anche questo cap...l'hai letta poi la mia ff? Sai si assomigliano un pò... Nella mia è Ron che vedendo addormentata Hermione gli dà un bacio e poi, la sera successiva è Hermione a baciare Ron...cmq è molto carina ma allunga un pochino!!! Ciao, ciao!!! Sery118

19/05/05, ore 21:25

carinissima....continua....grazie miky

fede
14/05/05, ore 19:15

Ok, direi che non è affatto male... soprattutto l'immagine finale con ron furioso!

14/05/05, ore 19:13

Bella anche questa, io adoro la coppia Ron/Hermione e quindi questa ff mi piace un kasino! Anche io ne ho fatta una su questa coppia si chiama "Io e te...", se ti va di leggerla mi farebbe molto piacere!!! Continua a scrivere e ti prego...falle più lunghe oppure aggiorna molto spesso!!! Ciao,ciao!!! Sery118

14/05/05, ore 17:10

carino...continua così...e al + presto...se riesci fai i capitoli 1 po + lunghi...grazie

Hobbit
14/05/05, ore 15:55

Bellissimo chaps! E'veramente bello! Aggiorna!

Maria Dafne
13/05/05, ore 20:40

Ciao, sai, sei proprio brava, ti voglio fare i complimenti, perchè sei come me una fan della coppia R/Hermione... BRAVA BRAVA CONTINUA COSì, e aggiorna presto, me impaziente!!

13/05/05, ore 17:45

Carina...ma scrivi di più! Sennò rimaniamo con il fiato sospeso!!! Cmq continuerò a leggerla...a quando il prox capitolo??? Sery118

miky black
13/05/05, ore 16:14

carina...molto carina anke l'idea....continua....miky

fede
13/05/05, ore 16:10

La storia è interessante, anche abbastanza inerente alle vicende del libro, ma forse lo sviluppo è troppo sbrigativo... A parte questo, continua perchè io la leggerò tutta!