Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Creamy001    15/05/2005    4 recensioni
Ecco la mia seconda fan fiction, stavolta è su Ron ed Hermione, la mia coppia preferita. Commentate..e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III Chap La cena di Halloween

Harry riuscì a fermare Ron dal picchiare Corner. Però non riuscì affatto a far sbollire la sua rabbia. Infatti il bel ragazzo dai capelli rossi se ne andò nel dormitorio e ci restò tutto il pomeriggio. Voleva restare solo. Stava male, molto male. “Tutta colpa di Corner!” fu il suo unico pensiero.

Passò una settimana da allora ed Harry incontrò Hermione in Sala Comune. Anche lui aveva notato lo strano comportamento della ragazza.
“Hermione , ma cosa hai in mente? Ti piace davvero quel Corner?” disse lui.
Hermione, con aria paziente, disse:
“Harry! Ma nemmeno tu hai capito? E’ tutta una tattica per far ingelosire una certa persona che entrambi conosciamo bene!”.
Harry realizzò e si complimentò con lei:
“A volte sei davvero furba, sai? Comunque Ron sta molto male. Non vuole parlare con nessuno”.
Hermione rimase molto sorpresa, ma anche preoccupata. “Oddio…io non volevo creare tutti questi scompigli! Volevo soltanto dare una svolta alla nostra relazione…non pensavo…” . Si sentì male anche lei, non voleva che soffrisse in quel modo. In quel momento avrebbe voluto sprofondare.
Harry però disse:
“ Hermione, hai ragione. L’ho detto anche io a colazione giorni fa, dovete darvi una mossa!!! Continua così, per un po’. Non si suiciderà…o almeno credo.”
Hermione, che di solito avrebbe riso, salutò Harry e andò nel dormitorio delle ragazze. Era preoccupata per Ron. Si addormentò in camera sua ed uscì ad ora di cena. La sala comune era deserta, eccetto Ron. Aveva l’aria spenta. Hermione si sentì un tuffo al cuore quando lo vide. Lo salutò timidamente.
Lui rispose altrettanto timidamente.
“Che fai, non vieni a cena?” chiese lei.
“No. Hermione, non ho voglia di vederti con Corner”.
Lei disse freddamente: “Va bene. Ci vediamo. “ e si avviò verso la Sala Grande.

Quello fu uno dei pochi contatti fra Ron ed Hermione in quei giorni, ma diede forti emozioni ad entrambi. Sia a Ron che a Hermione bastava vedere l’altro per essere un po’ piu’ felici.

___________________________________________________________
Era la notte di Halloween ed era strano non vedere Ron seduto al grande tavolo dei Grifondoro insieme a lei ed Harry, a festeggiare e a chiacchierare del piu’ e del meno.
Fu il piu’ brutto Halloween che Hermione potesse ricordare, senza il ragazzo che amava lì presente accanto a lei. Ed era colpa sua. Ma non poteva mollare adesso. Il piano stava quasi per finire.
Mentre Harry rimase a parlare con Dean e Seamus di Quidditch, Hermione decise di andare a dormire. Non aveva voglia di scherzare.
Ritornando in sala comune, trovò Ron dov’era prima, ma addormentato. Agli occhi di Hermione era di una dolcezza incredibile. Non resistette, questa volta, e gli diede un leggero bacio sulla fronte, prima di andare nel dormitorio femminile.
Hermione non dormì quella notte, aveva ancora in testa l’immagine di Ron addormentato, del suo Ron.

Grazie a fede, Sery118, miki black e Hobbit per le recensioni! GRAZIE!!!

Commentate! besos!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Creamy001