Questione di cognomi
di Sapphire_Raven

06/08/20, ore 12:41

Ciao Sapphire_Raven. Interessante leggere qualcosa di diverso, come in questo caso. Lo scritto, nella sua brevità, pone un quesito riguardo il cognome. A me suona meglio Kojiro Wakashimazu, ma non penso che Kojiro ne sarebbe molto contento, pensando al suo carattere. Se invece vogliamo essere più seri anche perché è il cognome del suo amato padre. Una scena simpatica dove, come scritto nel finale, la convivenza con Kojiro Hyuga era veramente un’esperienza fuori dal comune. Un saluto. :)

22/07/20, ore 10:08

XD e io vado controcorrente e dico: Kojiro Wakashimazu! <3
Avendo un debole per i portieri, voglio portare avanti i loro cognomi! MWAHAHAHAH!!! <3
Cariiina, con loro che discutono dei massimi sistemi e Kojiro che è infame. Ken in imbarazzo è puccio! <3
E comunque, oh, son problemi seri. Alla fine penso che il doppio cognome sia la soluzione migliore per far contenti entrambi! :3

21/07/20, ore 17:37

Ken Hyuga! Presente! XD Diciamo che mi suona meglio (e sono un po’ di parte) ma ci tengo a sottolineare che per me la coppia è assolutamente reverse! In tutti i sensi! XD
Comunque, la penso più o meno come te: nessuno dei due rinuncerebbe al proprio cognome e, forse, nemmeno adotterebbe quello dell’altro! 😉
Davvero carina e divertente la tua nuova flashfic, <3 i tuoi Ken e Kojiro sono uno spasso e questo nonostante mantengano il loro proverbiale contegno! Mi piacciono tanto così! <3 Si sa che non saranno mai tipi da smancerie XD ma è comunque palese che sono innamorati persi l’uno dell’altro! Soffermarsi sui loro sguardi, gesti e immagini del manga/anime è una scoperta continua! *_*
Bene, bene… ti vedo ancora presissima su questa coppia, ne sono FELICE!
P.S. credo di aver capito cosa abbia pianificato Kojiro… ^_^
Un abbraccio e alla prossima!
CaptHyuga

19/07/20, ore 09:55

Ciao. Carina questa ff, brava. Personalmente preferisco Ken Hyuga, suona meglio ed è più facile da pronunciare. Chiara.