Il ritorno
di Gringoire

09/08/20, ore 13:43

Ti ringrazio gia da adesso solo per il ricordo di questa serie e per la bellissima puntata il ritorno una delle mie preferite e poi la staggione nummero sei era la migliore.

01/09/09, ore 21:20

oh tesoro, č bellissima *-* sto collezionando la serie di dvd, in edicola, di buffy, e sono arrivata proprio ai primi episodi della stagione sei...e ricordo perfettamente il momento...la tua descrizione č davvero perfetta...dio quanto amo spike!!;) brava, davvero! baci, LL

16/08/09, ore 00:13

Ovvio che lascio un commentino, sai perchč? Perchč ho appena finito anche io di riguardarmi Buffy... si si, giuro, proprio adesso!
Cosė spinta dalla voglia di leggere di loro, sono capitata qua... che dire, anche io avevo notato uno Spike incredulo e malinconico come tu l'hai descritto.
Mi aveva sempre rattristata vederlo cosė, confuso e disperato... e mi ha fatto provare anche molta amarezza oggi... č proprio vero, credo anche io che abbia avuto questi pensieri in quell'istante... la paura che lei non fosse pių la sua Buffy, sono convinta fosse la cosa che pių lo disperava. E tu sei riuscita benissimo a interpretarlo.
Complimenti davvero ^^ Selhin