Shonan blue(s)
di metformin_86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/20, ore 15:37

Ciao! Che bel capitolo, non mi aspettavo proprio che le cose partissero così in salita! Non che ti fossi risparmiata nel primo capitolo, la situazione di Mitsui e Kogure è molto delicata e difficile, ma a quanto vedo anche per il povero Sendoh le cose si stanno mettendo male... anche se ancora non lo sa! Rischia di tornare dal ritiro con un fidanzato asportato senza nemmeno aver fatto il pre-ricovero! Rukawa è cresciuto ma sembra che alcune insicurezze siano ancora forti in lui... cosa plausibile, per quanto ci si impegni combattere contro la propria natura a volte è impossibile, puoi aver fatto mille passi avanti, ma basta un attimo di distrazione per trovarsi poco oltre il punto di partenza.
E Hanamichi? sembra che lui sul fronte "Volpe" di passi avanti non ne abbia fatti...e cosa gli sta succedendo? Anche lui sembra covare qualcosa di non proprio piacevole...
L'idea che tutti stiano tornati a Kamakura perchè qualcosa che li riguarda sta per succedere è molto bella... ma cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo! Anche se spero per loro che sia meglio dei film che hanno citato, o sono guai seri XD
Nella mia modesta opinione cmq sempre meglio trovarsi in Ghostbusters che in IT, Tim Curry mi ha terrorizzata per anni :(
Grazie per aver condiviso! A presto!

13/08/20, ore 13:21

Che capitolo! Trovare Kaede in questa condizione emotiva mi ha lasciato un velo di inquietudine e questi incontri.. beh! Non so proprio cosa aspettarmi! Il paragone con IT mi ha esaltata cmq! Eh povero Akira così lontano.. spero abbia "sentito" lo stesso la realtà tra le parole di Kaede, anche se ora c'è l'idiota del mio cuore a prendersi cura di lui xD
Sono contenta tu sia riuscita a scrivere nonostante il periodaccio :)

09/08/20, ore 15:38

Bene bene, le cose si muovono un bel po', una specie di terremoto sulle vite di tutti, ma bene, attendo gli sviluppi, e mi dispiace per il superlavoro.

09/08/20, ore 13:58

Oooh finalmente! 😍 Tu vuoi farmi piangere, non è vero?!?
Ma che mi combina il volpino?! Spero tanto che Akira si svegli fuori e vada a riprenderselo perché loro sono la mia coppia preferita e DEVONO stare assieme!😠🤣
Tatolino Hanamichi che ha aspettato il suo volpino per cinque anni, che tenerezza che mi fa ( anche se io continuo a tifare per la coppia Rukawa-Sendo, Sakuragi mi scalda il cuore qui)...
Chissà invece come starà Ryochin papà, sono curiosa 😊😊
Spero che covid e lavoro ti diano un po'di tregua.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (anche se so già che piangerò)!

30/07/20, ore 15:12

Ciao! Ed ecco che torniamo al mondo di summer awakening! Sono davvero curiosa di scoprire dove ci porterai con questa nuova storia!
Soprattutto di scoprire cosa sia successo a tutti quanti dopo i fatti di Fuga da Kamakura! Sono troppo felice che tu abbia deciso di scrivere un nuovo sequel e sappi che mi avrai ancora tra i lettori più affezionati!
a presto :)

25/07/20, ore 18:54

Dick mi ha fatto prendere il mio primo 30 e lode in accademia, ma con "la svastica sul sole" questo titolo orrido, ma amen.
Questi due insieme mi danno una sensazione di qualcosa di caldo e comodo. Mi piace, e ora attendo di capire, anche se nella mia mente malata è partito un film niente male.

25/07/20, ore 14:09

Già il titolo apre un mondo! Oh come sono emozionata di poter leggere una tua nuova storia di questa serie! È stato molto triste vedere il ritorno a casa in una situazione poco felice, si sente molto l'aria pesante che piega e schiaccia piazzando mattoni nello stomaco. Loro sono dei dolcetti infiniti ed è stata molto carina la mamma di Kimi ad accoglierli. Ho sentito mio il momento in cui Kimi è entrato nella sua stanza, ho vissuto quelle emozioni!
Ora chissà Rukawa cosa tirerà fuori dopo questo tempo!
Fantastica scelta di libri! Bello bello brava e grazie!

25/07/20, ore 02:14

Ma ma ma... Perché riesci sempre a farmi piangere?! Mi aspetteranno fiumi di lacrime in questa storia, già lo so.
Che dolci quando leggono assieme il libro. È così strano tornare in un posto che hai per tanto chiamato "casa" e che ora non lo è più... È una sensazione particolare e la parola tristezza non la rende bene, invece qui mi è arrivata davvero chiara e forte. Mi piace tanto come scrivi, lo sai, e diventi ogni capitolo più brava! È una recensione breve perché ci sono pochi fatti da commentare, ma tante tante emozioni, che sono più difficili da discutere in un breve commento. È un capitolo denso di emozioni e sensazioni e io non vedo l'ora di leggere il seguito!❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]