Lo hobbit fifone
di Illidan

19/02/10, ore 10:31

Oddio... questo capitolo non è un racconto... è un trattato sulla politica italiana! XD

23/08/09, ore 14:19

stupendo! da morire dal ridere! questo ilvios lubersconi non riesco proprio a capire da dove l'hai tirato fuori...

21/08/09, ore 23:38

Io direi che Dufour potrebbe benissimo diventare testimonial indiscusso...la trovata di inserire i due partiti (ed in particolar modo sfoderare la spada contro una certa creatura bassa d'altezza e di morali che noi tutti conosciamo fin troppo bene) è stata una bella mossa. Complimenti! Non vedo l'ora di vedere cosa la tua mente macchinerà ancora.

16/08/09, ore 11:20

Deihihohohoh! Molto divertente, sei bravo nella satira! Epica la parte finale! Tremate davanti al potere delle caramelle!

16/08/09, ore 11:16

ma ciaooo! Quanto tempooo! Mi ero dimenticata di questa ff! xD cmq è bellissimo il capitolo, e poi hai descritto benissimo quel Nano Papi che proprio non posso sopportare.. e l'opposizione! hahaha, troppo divertente! Hai proprio ragione, preferirei mille volte Toron come presidente del consiglio, piuttosto che il Berlusca xD vabbè ti saluto, al prossimo capitoloo! :D