Corrispondenza 2.0
di Sweet Honey

28/09/20, ore 00:03

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fanfiction.
Pur essendo già iscritta al sito quando hai pubblicato per la prima volta questa storia, non l'avevo mai letta, quindi per me è completamente nuova.
Mi è piaciuta, è un'impostazione diversa e che non credo di aver mai letto prima su questo sito. Devo però ammettere che andando avanti ho sperato sempre di più in un'interruzione dello scambio di mail per poter leggere di un loro incontro, per poi riprendere con lo scambio di e-mail, quando Bella è partita per New York ho pensato che fosse il momento, ma non è successo, c'ho creduto di nuovo quando Edward è andato a Forks, ma non è successo e mi è un po' dispiaciuto che la prima volta sia toccata a Jacob. Mi sarebbe davvero piaciuto leggere il primo incontro tra Edward e Bella... ma mi è piaciuto che tu ci abbia fatto leggere del saluto all'aeroporto, anche se è stato un po' triste.
Pur piacendomi lo stile che hai scelto, mi da la sensazione di rimanere esterna alla storia, non siamo nella mente dei personaggi, non ci sono abituata e mi risulta difficile anche comprendere appieno i loro caratteri (forse è un problema mio eh). Mi piacerebbe leggere dei momenti più importanti in prima persona per potermi affezionare un po' di più ai personaggi, magari sottoforma di extra (mi pare che hai accennato qualcosa a riguardo nelle note finali di qualche capitolo).
Ad ogni modo Edward è pronto a fare un'improvvisata a Bella, lo leggeremo? Io penso che lui dovrebbe parlarle del college, soprattutto perché non sa che intenzioni abbia Bella a riguardo, e se lei volesse fare l'università a New York o da qualche altra parte? Si troverebbero di nuovo da capo a dodici!

Sono curiosa di leggere come proseguirà la storia, spero in altri pezzetti in prima persona e in un lieto fine per i protagonisti.
Un bacio, a presto!

02/08/20, ore 01:46

Bentornata!!!
Pensavo di non vedere mai la fine di questa storia!!!!
Andava anche bene visto come era finito il capitolo precedente.
Ma sono cmq molto contenta di rivederti!!
Sono proprio teneri ora che sono insieme!!!
Edward vuole cambiare lavoro e questo già lo sapevamo!!!
Non sapevamo dell'università!!!
Una bella svolta!!
Sarà Edward ad andare nello stato di Washington o bella andrà alla Columbia??
Immagino che anche lei ci abbia fatto un pensierino.....
Un bacio a presto