Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    01/08/2020    2 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Mi scuso per forte il ritardo, ma adesso avevo deciso di prendermi una pausa e staccare un po’ per stare quanto più tempo possibile all’aria aperta (spero che anche voi stiate bene e abbiate ripreso in mano le vostre vite dopo questo periodo di stop). 

Vi lascio il capitolo buona lettura!

 

 

Capitolo 15

 

Forks 28 Febbraio 2019 04:36 p.m 

Da:Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Sparito

 

Ma che fine hai fatto? 

Alice (che ormai è la tua segretaria a tutti gli effetti ) mi ha detto che oggi avevi uno shooting. È tutto il giorno che non ci sentiamo!

 

New York 28 Febbraio 2019 07:49 p.m 

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Eccomi

 

Sono appena rientrato a casa. Lo so, oggi sono sparito ma ho avuto da fare con quel servizio fotografico che detto tra noi è stato pessimo. Sono esausto!

A te invece come è andata la giornata?

 

Forks 28 Febbraio 2019 04:56 p.m 

Da:Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Che è successo?

 

A me è andata bene, è stato un noioso e piatto giovedì. Come mai lo shooting è andato male?

 

New York 28 Febbraio 2019 07:59 p.m 

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Freddo

 

Per risparmiare soldi sulla campagna hanno deciso di fare gli scatti per la collezione estiva adesso. Quindi ho passato la giornata in costume da bagno in acqua cercando di “sembrare naturale” nonostante il freddo.

Dopo questa giornata mi sta anche salendo la febbre!

Ti ho già detto che odio questo lavoro?

 

Forks 28 Febbraio 2019 05:03 p.m 

Da:Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Licenziati

 

Almeno ogni volta che ne parliamo. Edward se odi così tanto questo lavoro penso che dovresti lasciarlo.

So che lo fai per il college, ma se fare il modello ti toglie il tempo per lo studio, non riuscirai mai a entrare superare l’anno e quindi ad entrare in qualsiasi università il che è un po’ un paradosso non trovi?

 

New York 28 Febbraio 2019 08:10 p.m 

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Multitasking 

 

Ormai manca poco, e poi sai che riesco a a stare al passo con tutto non ti preoccupare.

Piuttosto come è andato il test di trigonometria?

 

 

Forks 28 Febbraio 2019 05:16 p.m 

Da:Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: B-

 

B-,visti i miei standard è ottimo! Senza il tuo aiuto non ce l’avrei fatta.

Alice mi ha accennato che questo week-end sei in partenza...

 

New York 28 Febbraio 2019 08:27 p.m 

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Ottimo!

 

Niente male, complimenti!

Sì andrò con alcuni amici fuori città, ma niente di che...

Tu invece hai programmi?

 

Forks 28 Febbraio 2019 05:34 p.m 

Da:Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Evasivo...

 

Niente di speciale, probabilmente una sessione di shopping a Port Angeles con Jess e Angela. 

Sbaglio o qualcuno qui si sta tenendo sul vago?

 

New York 28 Febbraio 2019 08:39 p.m 

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Assolutamente no!

 

No per niente è che non c’è molto da dire, non so neanche se riuscirò ad andare (mi sta salendo la febbre) e poi sono anche esausto!

Non hai idea di quanto vorrei averti qui in questo momento...

 

 

Forks 28 Febbraio 2019 05:46 p.m 

Da:Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Anche io... 

 

Se fossi lì con te metterei un bel completino da infermiera sexy, e mi prenderei cura di te.

 

New York 28 Febbraio 2019 08:51 p.m 

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Bell’idea

 

Quando verrai a New York per le vacanze di Pasqua mettilo in valigia, non si sa mai potrei ancora stare male.

 

Forks 28 Febbraio 2019 05:57 p.m 

Da:Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Stanne certo 

 

Già fatto tranquillo!

Certo che Pasqua è ancora lontana...

 

New York 28 Febbraio 2019 9:02 p.m 

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Pazienza 

 

I giorni passeranno in fretta,amore mio!

Per adesso ti saluto, mi si stanno chiudendo gli occhi.

Ti amo!

 

Forks 28 Febbraio 2019 06:08 p.m 

Da:Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Tienimi aggiornata 

 

Va bene, ci sentiamo più tardi poi fammi sapere come ti senti.

Anche io ti amo!

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Washington, 05 Marzo 2019, 4:18 p.m

 

POV Edward

 

Guidavo distrattamente verso l’aeroporto che mi avrebbe riportato a casa, avevo appena finito il giro dei college a Washington. 

Purtroppo non c’era stato niente che mi avesse entusiasmato tanto quanto la Columbia, ma cercavo di non darci peso.

Non avevo detto niente a Bella di questa mia gita a Washington: nel caso fossi stato ammesso le avrei fatto una sorpresa, e in caso contrario le avrei risparmiato un’illusione.

Mentre imboccavo l’autostrada feci un calcolo mentale delle miglia: stavo a circa quattro ore di distanza da Forks.

Per l’ora di cena sarei arrivato da lei, avrei potuto prendere l’aereo il giorno dopo...

Sì,ma come le spiegherai la tua presenza qui senza dirle del college?

Averla così vicina e non poterla vedere... una frustrazione incredibile. 

Alla fine cedetti. Conclusi che quattro ore di macchina erano più che sufficienti per trovare un buon alibi. 

Presi il cellulare e digitai rapidamente il numero. 

-Edward?-  mi rispose quasi subito con la sua voce dolce: ogni volta che pronunciava il mio nome, sentivo quasi una scossa elettrica

-Hai impegni per cena?-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey