Pillole d'amore
di TND

19/06/14, ore 13:50

Scritta di getto o meno ti è venuta benissimo X3 È dolce e carina, me la immagino una scena simile....♥-♥

17/03/13, ore 22:08

Oh ciao! Innanzitutto mi piace come storia.
Passiamo a recensire!
Grafica : Il solito, la scrittura è leggibile, amo gli asterischi e i cancelletti. Brava. 9 / 10
Ortografia : Come al solito ho ricontrollato il testo e non dovrebbero esserci errori. 10 / 10
Trama : Una trama dolcissima, già dall'introduzione {I primi tre righi circa} il testo ha una forma bellissima. Poi continua con una trama straordinariamente dolce che è impossibile non amare! Dimmi come potrebbe non piacermi questa storia! E' una storia bellissima, ricca di emozioni e di amore! Qui ne hai prese quattro di "pillole d'amore"! E' forse la KyonxHaruhi più dolce, tenera e amorosa che io abbia mai letto! Mi piace molto anche l'ultima parte. Esprime il comportamento tipico di Haruhi e "l'aria di rassegnazione" di Kyon. Haruhi è davvero un mondo incredibile. 10 / 10
Scrittura : Sei stata molto brava questa volta. Come tutte le altre volte d'altronde. Ti esprimi in modo divino... FAMMI UN TUTORIAL! *le ultime parole le esclama contenta*
Mi complimento davvero, fan fiction dopo fan fiction diventi sempre più brava e dotata. Non so più che devo scrivere se non riempirti di complimenti. Per i complimenti potrei continuare fino a domani sera, probabilmente. 10 / 10
Voto complessivo : *solito e inquietante rullo di tamburi* 10 / 10!! *fuochi d'artificio*
Bravissima, continua così!
*Prof mode on*
Ragazzi, dovete prendere esempio da TND! Forza, un applauso! *gli altri alunni applaudono invidiosi*
*Suzume Yuzuka mode on*
La prof ha ragione, mi toglie sempre le parole di bocca.
Ancora complimenti.
Le tue carissime e simpaticissime {Almeno spero}
Suzume Yuzuka e Prof!

16/03/13, ore 22:20

Salve! Non so se ti ricordi di me.. qualche minuto fa ho recensito il secondo capitolo.
Iniziamo con la recensione.
Grafica : Che devo dirti, non è cambiato niente. La scrittura è sempre leggibile, qualche segno di grassetto, la tua è una storia proprio nero su bianco. Non so perché vado pazza per gli asterischi. E anche per i cancelletti. Ma più per gli asterischi. Okay, sono pazza. 9 / 10
Ortografia : Ho riletto il testo {come al solito} e non ho trovato traccia di errori. Ottimo direi. 10 / 10
Trama : OK, è carinissima, lo ammetto. Ma, a parte l'amore di Haruhi che viene dimostrato non in modo diciamo "esplicito" ma solo descrivendo la sua gelosia, non c'è traccia di amore. Ho provato a cercarlo con i mio rilevatore, ma la parola amore non c'è. Il che è un po' strano per una raccolta del genere. Però, ti dico, l'idea mi piace. Penso che però sarebbe stata un'idea favolosa se a pescare l'altro rosso fosse stata Haruhi, così avresti potuto vedere la situazione da ambedue le parti. D'altronde, chi sono io per giudicare? Magari la tua idea è migliore della mia. 10 / 10
Scrittura : Brava, con poche parole riesci ad esprimere più che bene la storia. Sei una bravissima scrittrice e quando leggo le tue storie mi impersono benissimo nei personaggi, come nell'anime. 10 / 10
Voto finale: Non importa che le tue storie hanno uno stile quasi monotono, l'importante è il contenuto. E qui il contenuto è davvero ottimo.
10 / 10
Ancora i miei più vivi complimenti, sei bravissima.
*Prof mode on*
TND, sei davvero bravissima. Migliori sempre. Ragazzi, un bell'applauso per la vostra compagna molto dotata.
Adesso, vediamo se spunterà qualcuno di voi capace di tenerle testa!
*Suzume Yuzuka mode on*
La prof ha sempre ragione...mi toglie le parole di bocca!
Alla prossima,
Le tue care..
Suzume Yuzuka & la Prof!

16/03/13, ore 22:03

Tanta tenerezza! Beh, come si può notare dal mio avatar {che finalmente sono riuscita ad inserire} io adoro Haruhi Suzumiya e provo un'immensa gioia quando ci sono fan fiction così belle.
Passiamo a recensire, sennò ti tengo impegnata fino a mezzanotte con i complimenti.
Grafica : La scrittura è leggibile, mi piace, gli asterischi, i cancelletti, le faccine... tutto sommato, anche se mancano i colori, è carina. Mi piace il fatto che sei andata a capo con i due dialoghi, danno un senso di maggior ordine del testo. 9 / 10
Ortografia : Dopo aver riletto due volte il testo non ho trovato errori. Se ce ne sono vuol dire che devo cambiare gli occhiali. 10 / 10
Trama : Indovina : Ho mai letto trama più dolce? Risposte: 1 - NO 2 - ASSOLUTAMENTE NO. Penso tu abbia intuito che la trama è dolcissima e mi ha fatto quasi commuovere.. Io sono sensibile e quando si tratta di Suzumiya mi commuovo sempre. Mi commuovo anche se sorride. E' davvero bello immaginare la ruota panoramica... davvero stupendo. Che voto potrei darti se non un 10 / 10? 10 / 10
Scrittura : Io dico sempre che se le storie sono belle, entusiasmanti, commoventi, è sempre perché lo scrittore si sa esprimere bene. Tu ti sai esprimere veramente bene, complimenti. 10 / 10
Voto finale : *Rullo di tamburi*
10 / 10!!!!
Complimenti!
*Prof mode on*
Ragazzi, prendete esempio da TND! Ha scritto un testo bellissimo anche se decisamente breve. Però era adeguatissimo per il nome della collana.
Un applauso a TND!
*Suzume Yuzuka mode on*
Sono d'accordo con la prof e ti ripeto ancora che sei stata bravissima.
Ancora complimenti, spero che mi risponderai.
La tua cara..
Suzume Yuzuka
*Prof mode on*
Ti ho già detto che nelle recensioni devi salutare gli autori anche da parte mia!
Okay Prof!
Riprendiamo...
-Ancora complimenti..
Le tue care....
Suzume Yuzuka & la Prof!-

05/02/13, ore 12:13

B-bellissima!
Dolcissima, sul serio!
Grafica: Ottima, suggerirei più colori ma è comunque carina: La scrittura è buona, ma smorta. Avrei suggerito, date le dimensioni del testo, di andare a capo ogni volta che metti un punto fermo. Va bene comunque, gli occhi non si sforzano a leggere. Ottimo il fatto che la scrittura sia grande, lo apprezzo, anche se non trasmette delicatezza. Per la delicatezza avresti potuto usare il corsivo o un manto rosa sotto, ma fa niente. Bella. 8 / 10
Ortografia: Non mi sembra ci siano errori, complimenti. Beh, ci mancherebbe che ci fossero! 10 / 10
Trama: Dolcissima. Dolce ma non smielata, cosa che mi attrae molto. E' dolce il fatto che Kyon si sia seduto vicino al suo bel capo, e che lei l'abbia chiamato nel sonno. Veramente non ho niente da contraddire, mi piace tutto. 10 / 10
Scrittura: E' ciò che rende delicata la storia. Molto delicata e dolce. Mi piace l'idea di scrivere poco ma bello, ciò attrae il lettore a leggere tutto, proprio tutto. E all'ultimo esclama: "No! Non può essere finita!" Scrivi molto bene, la tua è probabilmente una dote. Complimenti. 9 / 10
Il voto è per incoraggiare, perché si può sempre e ricorda SEMPRE migliorare.
17 / 20 = 8 e mezzo / 10
Suzume Yuzuka

11/01/13, ore 21:47

E' davvero una storia divina!
La grafica, nonostante sia sempre la stessa per tutti i capitoli e nonostante sia smorta, è leggibile.
Non ci sono errori di ortografia.
La trama è dolcissima e bellissima come al solito.
Scrivi benissimo, migliori di giorno in giorno!
Voto complessivo 10 / 10
scusa se la recensione è breve ma vado di fretta!
*prof mode on*
Brava alunna!
Alla prossima, ancora complimenti,
Le tue carissime
Suzume Yuzuka e Prof!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 10:13 pm)

29/12/12, ore 23:17

Ciao!!! ^W^
Non penso proprio ci conosciamo, anzi, so bene che non è così ... Quindi ...:
Shizuku, una fissata delle recensioni viola, anche detta Betty piacere ^u^
Io adoro la HaruhixKyon <3
Questo capitolo è <3 dolce <3
E' troppo carino <3
Bravissima! Ora leggo anche gli altri ^W^

18/02/12, ore 00:12

*O* Il M-M-M-M-M-ATRIMONIOOOOOO *--* Oddio mi stò emozionando x'D
Dopo aver seguito tutta la serie di queste "Pillole d'amore" è triste vederle finire ç_ç
Poi cavolo, Haruhi che si sposa *--------*
La fine è stata troppo bella, complimenti, come naturalmente tutti gli altri spezzoni, probabilmente ti avranno ripetuto miliardi di volte che sei riuscita a far provare dei sentimenti durante la lettura della fanfiction, ti basti pensare che mi stò sciogliendo solo a rileggere l'ultimo capitolo x'D, proprio per questo mi aggrego alla lista dei tuoi ammiratori e ti chiedo di contagiarmi, affinchè riesca a scrivere bene come te xD
Alla prossima :D
Chocola98

08/02/12, ore 14:52

Oh mamma mia. No! Il matrimonio *_* Potrei morire qui da un momento all'altro ma non lo faccio per rispetto della tua persona... sì, perché devo lasciarti la mia ultima recensione!
Come sempre scrivi poco ma in modo sinceramente attraente, ogni riga mi spinge anima e cuore verso la fine! E quando questa arriva... apriti cielo! ç_ç secondo il mio modestissimo giudizio hai fatto una raccolta davvero stuzzicante, ben scritta e divertente!
Inoltre sono commossa per essere stata definita "la lettrice che tutti gli scrittori vorrebbero avere". Grazie çOç ma il merito è tutto tuo e del tuo stile!
Brava, brava e ancora brava! La raccolta va nei preferiti *semmai non l'avessi messa prima*.
Ciao, ciao,
Glo

15/12/11, ore 21:57

Sei troppo dura con te stessa mia cara ù__ù
A me questa raccolta piace sul serio eh! E questo capitoletto è... è... è... *schizza sangue dal naso*
Qualcuno mi chiami un dottore.
Beh... il capitolo è dolcissimo *O* ma davveri davvero, e mi sto divertendo ad immaginare le ragioni di un bacio che, a detta di Haruhi, non ha contato nulla.
Sè.
E io ci credo.
Povera illusa! Le guance l'hanno tradita. Tutto la tradisce *_* è COTTA.
Comunque! Aspetto con ansia il proseguo, sia esso tra mesi o anni, non mi interessa.
Glo.

03/09/11, ore 16:28

Ahahah emigrati? Polverizzati? No no, eccomi qui a rompere le scatole. Bello il modo in cui scrivi, molto attinente allo stile dell'anime. Haruhi è gelosa *deh hi hi ho ho* che lo voglia ammettere o no. Ma soprattutto... perché è sempre quel povero disgraziato di Kyon a rimetterci? Poveretto, è sparito in un luogo buio e isolato... come al solito!
Beh, anche si trattasse di anni io aspetterò con ansia la prossima pubblicazione. Mi interessa e intriga assai codesta raccolta u_ù
Saluti e complimenti ancora,
Videl

29/05/11, ore 17:09

Ciaoooooooooooooooooo!!!! Storia bellissima! Sei stata davvero molto brava a inserire i momenti più significativi tra Haruhi e Kyon!!! Sono così carini *-*
Comunque oltre al fatto che scrivi in maniera oltremodo fantastica volevo dirti che sei anche molto abile nell'evitare di fare errori grammaticali!
I quali di solito rovinano le fanfiction: anche le più belle!
Beh al prossimo capitolo
Baci
Chocola98

13/02/11, ore 19:25

Anche questa è veramente tenerella! Oh uscire insieme... Haruhi e Kyon! *muore* aaaah ti prego pubblica altri capitoletti!

13/02/11, ore 19:22

Mamma mia. Veramente poche righe, e la cosa che mi stupisce è che tu in queste poche righe mi hai fatto vibrare il cuore con un magicissimo momento HaruhixKyon *w* così... semplice il tuo modo di scrivere, lineare e scorrevole, senza contare che mi piace anche che la ff si conclude in modo così aperto xD Secondo me appena Haruhi si sveglia gli tira il materassino e lo incolpa di attentato alla sua privacy xD

12/07/10, ore 09:55

Ma che dici? Non è insignificante >w<
è carinissima <3
Anche nel primo capitolo, sei riuscita a mantenere in piedi il carattere dei nostri beniamini. Mantenere in piedi il carattere? Forse mi dovrei spiegare meglio:
Ho notato che in molte fanfiction, moltissimi fanvraiter (LOL) sconvolgono i caratteri dei personaggi sprofondando nell' OOC, molto spesso nel nonsense, mi piace il tuo modo di lasciare intorno ai personaggi quel nonsochè che li rende così unici. :3
Aspetto il prossimo aggiornamento.