Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: TND    08/02/2012    3 recensioni
[Fandom: La malinconia di Haruhi Suzumiya] Raccolta di frammenti che ripercorrono attimi della brigata SOS, soffermandosi particolarmente sul rapporto fra Kyon e Haruhi. #1 C’erano momenti, anche se rari, in cui Haruhi era davvero carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#5

 

“Sei sicuro che non sembro ridicola?”.

Haruhi con le gote rosse era adorabile. Si mordicchiava il labbro inferiore e torturava con le dita guantate il lungo abito bianco.

Kyon le sorrise. Non ricordava esattamente quando avesse cominciato a farlo di fronte a lei con tanta spontaneità.

“Hai indossato cose molto più ridicole”.

“Ma questa volta è diverso”.

Gonfiò le guance e corrugò la fronte.

Haruhi aveva ragione: era diverso.

Era diverso perché accanto a lei, quando avrebbe indossato quell’abito, non ci sarebbe stata la brigata SOS, non ci sarebbero state Mikuru con il seno prosperoso o Nagato con l’espressione impassibile.

Quando Haruhi lo avrebbe indossato al suo fianco ci sarebbe stato solo lui, con le mani sudate e le gambe tremanti.

Ci sarebbe stato lui, pronto a dirle ‘Lo voglio, finché morte non ci separi’.

 

***

 

Note:

E con questa chiudiamo la serie.

Grazie per chi ha seguito e commentato fino alla fine.

Grazie di cuore a coloro che hanno aggiunto la fan fiction fra le seguite/preferite e quant’altro. Senza di voi l’ispirazione mi avrebbe abbandonata dopo ogni riga scritta. Ed invece, prendendomi i miei tempi, ho concluso la breve e insignificante opera.

Vi adoro tutti, dal primo all’ultimo.

TND

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: TND