Pillole d'amore
di TND

11/01/13, ore 21:47

E' davvero una storia divina!
La grafica, nonostante sia sempre la stessa per tutti i capitoli e nonostante sia smorta, è leggibile.
Non ci sono errori di ortografia.
La trama è dolcissima e bellissima come al solito.
Scrivi benissimo, migliori di giorno in giorno!
Voto complessivo 10 / 10
scusa se la recensione è breve ma vado di fretta!
*prof mode on*
Brava alunna!
*Suzume Yuzuka mode on*
Alla prossima, ancora complimenti,
Le tue carissime
Suzume Yuzuka e Prof!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 10:13 pm)

18/02/12, ore 00:12

*O* Il M-M-M-M-M-ATRIMONIOOOOOO *--* Oddio mi stò emozionando x'D
Dopo aver seguito tutta la serie di queste "Pillole d'amore" è triste vederle finire ç_ç
Poi cavolo, Haruhi che si sposa *--------*
La fine è stata troppo bella, complimenti, come naturalmente tutti gli altri spezzoni, probabilmente ti avranno ripetuto miliardi di volte che sei riuscita a far provare dei sentimenti durante la lettura della fanfiction, ti basti pensare che mi stò sciogliendo solo a rileggere l'ultimo capitolo x'D, proprio per questo mi aggrego alla lista dei tuoi ammiratori e ti chiedo di contagiarmi, affinchè riesca a scrivere bene come te xD
Alla prossima :D
Chocola98

08/02/12, ore 14:52

Oh mamma mia. No! Il matrimonio *_* Potrei morire qui da un momento all'altro ma non lo faccio per rispetto della tua persona... sì, perché devo lasciarti la mia ultima recensione!
Come sempre scrivi poco ma in modo sinceramente attraente, ogni riga mi spinge anima e cuore verso la fine! E quando questa arriva... apriti cielo! ç_ç secondo il mio modestissimo giudizio hai fatto una raccolta davvero stuzzicante, ben scritta e divertente!
Inoltre sono commossa per essere stata definita "la lettrice che tutti gli scrittori vorrebbero avere". Grazie çOç ma il merito è tutto tuo e del tuo stile!
Brava, brava e ancora brava! La raccolta va nei preferiti *semmai non l'avessi messa prima*.
Ciao, ciao,
Glo