Recensioni per
Portraits of The Past
di The Cactus Incident

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/11/20, ore 17:25
Cap. 16:

Amo questa storia! Davvero, il fatto che a Sirius sia stata data una seconda occasione e che grazie a questa occasione abbia costruito una sua famiglia è emozionante! E soprattutto che grazie a lui molto abbiano potuto ricostruirsi una vita! Grazie ora torno a rileggermela 😊

Nuovo recensore
22/10/20, ore 07:26
Cap. 16:

questa è letteralmente la miglior fanfiction che io abbia mai letto, veramente fantastica, la mia famiglia non sopporta più o miei urli quando la rileggo, veramente complimenti

Recensore Veterano
12/08/20, ore 00:23
Cap. 16:

Grazie per questa bellissima storia e soprattutto per aver regalato una vita serena al caro Sirius. Gli hai regalato una possibilità di vita che gli è stata negata da ragazzo (problemi di accettazione in famiglia, guerra e galera) e che gli è stata strappata troppo presto.
Tutto sommato lo avrei visto bene a rivoluzionare tutto ciò che gli resta della sua famiglia per costruire qualcosa di bello, positivo, utile e che lo rappresenti per ciò che è.

Nuovo recensore
11/08/20, ore 17:03
Cap. 16:

"Qui, infine, sulle rive del mare, si scioglie la nostra compagnia" scusa fandom sbagliato! Epilogo meraviglioso, come meraviglioso è stato questo viaggio, un Sirius vivo è ciò che mi ha convinto ad iniziare, il tuo talento ciò che mi ha convinto a proseguire, i tuoi capitoli del martedì sono stati una certezza in tempi incerti e per questo non smetterò mai di ringraziarti. Un finale come ho detto degno della storia, sembra ieri che Sirius si è schiantato al suolo ed invece ora il suo nido è già vuoto, ho adorato la relazione tra lui e Rem ho voluto abbracciarli e prenderli a schiaffi non so quante volte, ho amato la sagacia di Ethan, il cipiglio di Andromeda, le paturnie di Remus, i salvataggi di Harry, i tempi del rifugio, quelli della Romania,quelli della bussola, le ragazze, insomma tutto. Credo questi personaggi meritino davvero una vita felice, sono certa che i piccoli tre daranno filo da torcere ai malandrini in persona, che Leyla si farà valere nel consiglio, che il centro di ricerca si amplierà sempre di più, che Teddy diverrà un Corvonero, con il cervello di Rem il coraggio di Dora e la genetica di Andromeda è inevitabile a mio avviso e che Dedalus si farà vedere sempre più spesso a casa di Ethan, spero solo ci mettano meno dei genitori non avendo loro una guerra a disturbarli ed uno spero presto Nonno Sirius da accontentare. Felice di lasciare Sirius così perso in un occhiolino di Remus.
Ti auguro il meglio a Bruxelles ed oltre.

p.s Per aspera ad Astra è la frase incisa su un bracciale che non tolgo mai.
p.p.s spero di leggerti presto

Ad maiora

Ally