Following a Star
di vanessie

03/11/20, ore 15:44

Cosa posso dire?
Trovo che questo sia un finale perfetto, non poteva essere altrimenti :)
E' bellissimo che Kevin abbia scelto di invecchiare accanto a sua moglie e di abbandonare il soprannaturale, la trovo una scelta giusta!
I miei complimenti per la storia che ho amato dall'inizio alla fine, mi è piaciuta tantissimo <3
Ovviamente continuerò a leggerti e a seguire le tue storie!!
Un bacione enorme!!!

01/09/20, ore 15:04

Ciao Vale, da lettrice storica mi sembrava giusto lasciarti una recensione finale. Ho recuperato in questi giorni la ventina di capitoli che mi mancavano, e mi scuso se non ho più recensito ma volevo appunto vedere come sarebbe terminata la storia e se le mie domande avrebbero trovato una risposta.
Avevi già detto che volevi allontanarti dal soprannaturale, perciò rispetto questa tua scelta anche se non tutte le mie domande (sia sul soprannaturale che su altre cose) hanno trovato una risposta. Ad esempio: qual era lo scopo della profezia su Kevin ed Evelyn? Che cosa è successo nel frattempo a Nicole e a Amy? Esther ha smesso di essere cattiva con Evelyn?
Per quanto riguarda il finale, è l'opposto di Twilight: Kevin sceglie una vita umana accanto alla donna che ama, e mi aspettavo già un finale del genere.
A mio gusto personale, perciò non vederla come una cosa negativa, la storia sarebbe potuta terminare molto prima. Ci sono tanti capitoli in cui non accade nulla di importante per la trama, e a volte mi sono un po' bloccata con la lettura. Ormai i personaggi di Twilight erano molto lontani dalla vicenda, e infatti penso che già la storia di Kevin ed Evelyn sarebbe potuta essere una storia originale. Ti dico la verità, sono indecisa se leggere o no la nuova storia proprio per via del legame con Following a Star. Matthew e Katelyn sono carini, ma avrei preferito una storia del tutto originale non legata a questo universo. Matthew è il bis nipote (?) di Renesmee e quindi immagino che la storia si svolga in un futuro non ben definito, e questo mi blocca un po'. La inizierò e vedrò se può piacermi, spero che tu non ci rimanga male per questa considerazione 🙏
Detto questo, mi sento un po' inadeguata a dirtelo, ma ci tenevo comunque ad avvisarti che a breve pubblicherò una nuova fanfiction su Jacob e Renesmee in cui sono tutti umani, dimmi se sei interessata a sapere quando la posterò. Sto scrivendo un romanzo originale, ma l'uscita di Midnight Sun ha rinnovato il mio amore per Twilight e mi sono presa una piccola pausa per scrivere questa fanfiction.
A presto 😘
Greta
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 03:11 pm)