A Pitter Patter like the Rain
di Recchan

18/04/14, ore 18:20

Cavoli, mancato ancora, speravo proprio che ci sarebbe stato un bacio alla fine! Eravamo così vicini questa volta... In più il romanticismo di Shakespeare aiuta! Stupido balconcino troppo debole! XD
Sai, non sono una grande fan di Romeo x Juliet ma devo dire che le repliche ci stavano bene in questo racconto quindi ti faccio i miei complimenti e passo subito alla prossima ^^

24/01/10, ore 14:24

Ooooh! Sono una fan di Gray e, nonostante non ami molto il lato "shoujo" di Fairy Tail, questa fanfic mi piace parecchio! Complimenti! ;) Aspetto impaziente il prossimo capitolo! :)

27/08/09, ore 12:47

Oddio, immagino la faccia stupita di Gazille -Ma finiva così?- =_='' e Levi -Decisamente no.- U_U XD Ok, lasciamo perdere sti due. I protagonisti qui sono Gray-sama e Lluviachan ** Mi è piaciuta molto, anche se mi aspettavo il bacio, ma dovrò aspettare XD Dolcissima ** Complimenti!!!

24/08/09, ore 13:29

*O* Romeo e Giuliettaaa! *__* Considerando che non mi piace come storia per via del finale, la versione di Gray e Lluvia è carinissima! XD Ah ah, e alla fine cadono tutti e due. XD Perchééé è caduto tutto, perchééé! XD Lluvia è ingrassata? ò_ò XD Vabbè, a presto! XD Bye!

22/08/09, ore 12:43

Questo capitolo è fantastico! ** bella l'idea di far recitare Gray e Lluvia.. anche se lei non me la vedo molto a fare una cosa del genere.. ^O^ la fine sembrava troppo scontata e invece.. colpo di scena! mi sono unita alle risate di Natsu!! e mi ha fatto molto piacere che hai nominato Gazille e Levi, insieme, alla fine.. continua presto e sempre così! ^^

18/08/09, ore 19:49

Waaaaa!Mi è piaciuta tantissimo... Dico davvero è STUPENDA! XD ... Gray-sama è Lluvia-chan stanno troppo bene insieme!!!In più sono perfetti per interpretare Romeo e Giulietta!! Complimenti per queste tue trovate geniali!!! Aspetto la prossima!

18/08/09, ore 00:02

Ed eccomi di ritorno dopo tanto tempo... Ti chiedo scusa, ma quando avevi pubblicato gli scorsi capitoli ero impegnata con la scuola e poi ho aspettato che aggiornassi di nuovo ^^' Comunque li ho letti e mi sono piaciuti ^___^
Questo capitolo è decisamente diverso dagli altri e mi è piaciuto molto ^^
L'idea di farli recitare è molto carina, anche perché di cose del genere ne capitano benissimo anche nel manga vero e proprio... Quindi l'idea mi è piaciuta molto!
Sinceramente, immaginare Gray vestito da Romeo mi fa ridere, ma mai quanto Lluvia da Giulietta xDD Che carina al solo immaginarla! <3
Una cosa però: ricordati che dopo i tre punti di sospensione va lasciato uno spazio ^^ Lo dimentichi!
I tuoi capitoli mi piacciono perché lasci veramente tanto spazio al pensiero di Lluvia, e alle sue sensazioni che seppur non molto marcate sono piacevoli per poterci immedesimare nel personaggio. Unico problema è che forse non dai molto spazio alle descrizioni. Certo i capitoli sono spesso corti, ma mi sarebbe piaciuto poter "vedere" come erano vestiti sotto qualche punto in proposito.
Le ultime due voci che parlavano credevo fossero di Lucy e Natsu (i due soli personaggi apparsi dopo Gray e Lluvia)...
Aspetto il prossimo capitolo della raccolta =)
Gray/Lluvia *-*
Ciao, ciao ^^